Morto un TV se ne fa un'altro, si ma quale?

capisco

un'ultima domanda per quanto riguarda il mio
che problemi potrei avere prendendo l'U piuttosto che l'X?
artefatti?

Non si tratta di "problemi"..semplicemente il pannello hd ready e il processore dedicato fanno preferire nel tuo caso il modello X20,tutto qua. ;)

ti dico solo che un mio amico aveva un 37px80 hdready che dal salotto ha passato alla camera da letto per fare spazio al 42U20 fullhd , risultato la tv normale la vede solo in camera da letto perchè il confronto è impietoso, sul 42U20 risulta piatta e sfocata.

Sto ridimensionando un'attimo l'idea
Ho deciso di acquistare anche un lettore blu-ray che mi verrà comodo per fare vedere i cartoni a mio figlio

Ho inoltre deciso di restare su un LED, anche per un futuro utilizzo gaming ma soprattutto perchè non voglio trovarmi il problema ritenzione del plasma

Fra un paio d'ore vado a girare qualche ipermercato ed ho intenzione di tornare a casa con il TV

In alternativa al Toshiba 40SL733 cosa potrei guardare?

c'è una promo per il SAMSUNG UE40C6000 a 799
stessa fascia di prezzo SONY KDL-40EX600

mi fa gola anche SONY KDL-40EX710 ma dovrei aggiungere altri 100 eur, va un po fuori budget

il samsung mi fa parecchio gola ma non so a livello di visione sd come si comporta

Il C6000 è un edge led con evidenti problemi di uniformità; sony Ex600 edge led 50 hz e con "bravia engine2" il che significa elettronica dedicata inferiore per i contenuti Sd soprattutto- sony Ex710 migliore ma non esente dai soliti problemi degli edge led di cui sopra appena "discreto" per l' SD...insomma per l tue esigenze sarebbe molto "più saggio" stare sui plasma indicati oppure puntare a un lCd tipo Samsung C650 o Toshiba Xv733 se proprio devi prendere questa tipologia di tv. Il Toshiba Sl va bene pur con le "riserve" di cui ti ho parlato in precedenza. ;)

mi sono fatto
marcopolo-mediaw-technostore/coop-unieuro/comet

prenderò il Toshiba, mi sembra veramente molto valido anche in trasmissioni dtt
il plasma l'ho guardato ben benino ma non fa per me

al media c'era ma a 969, alla comet il prezzo esposto era 849
benissimo mi son detto, peccato che non ne avevano più però in un altro comet a 20 km mi hanno detto che era disponibile
visto l'ora telefono per farmelo fermare, nessun problema
chiedo il prezzo per conferma, 999 :5eek:
gli spiego che dove sono stato il prezzo era ben più basso, bhe morale della favola nel primo negozio hanno sbagliato e hanno messo il prezzo non ivato

roba da matti

penso che o aspetto o lo prendo al mediaw ma on line 749+SS

sono un po demoralizzato

master per il 46" il discorso è identico giusto? perchè visto che praticamente costa un pugno di euro in più quasi quasi faccio la mattata :5eek:

PS tenendo sempre presente che al momento non posso collegare con HDMI ma solo con scart (non vorrei trovarmi con artefatti grossi come una casa)

Ultima modifica:
Se fai una ricerca su trovaprezzi il SAMSUNG UE40C6000 lo trovi a meno di 700 euro spese comprese.

alla fine dell'opera sono andato giù e ho portato a casa il Toshiba 40LV733
non è un led ok, ma costa circa la metà

Indietro
Alto Basso