MOSAICO CANALI TELECOM ITALIA (LA7, MTV, ex Qoob)

Giangy91 ha scritto:
no hanno messo un altro canale nel mux... TOT. CANALI 12 Con la 7, mtv, mtv2 e qoob ripetuti 2 volte...:doubt: ma xkè nn li tolgono questi doppioni??:mad:

Fino al 2012 (e quindi a switch - off nazionale completato) non toglieranno nulla, essi serviranno momentaneamente fino ad allora per garantire la copertura poi dopo il 2012 saranno tolti idem per tutti gli altri doppioni presenti negli altri Mux nazionali. ;)

Chiedo scusa ma non è che nel titolo del 3d si può aggiungere "IN AREE DI SWITCH OFF" o una cosa simile in modo da renderlo un pò meno generico?
Altrimenti qualcuno (che magari non legge tutta la discussione) lo cerca inutilmente.
Grazie e ciao:D

Corry744 ha scritto:
Fino al 2012 (e quindi a switch - off nazionale completato) non toglieranno nulla, essi serviranno momentaneamente fino ad allora per garantire la copertura poi dopo il 2012 saranno tolti idem per tutti gli altri doppioni presenti negli altri Mux nazionali. ;)

si ok capisco i doppioni se sono in frequenze diverse...
ma nello stesso mux a me mi risultano i doppioni!!!:eusa_wall:
quindi a cosa servono?? se uno nn prende quel mux nn prende nemmeno i doppioni!:eusa_think:

Ma lo hanno tolto o cosa? Io mica riesco a trovarlo... nemmeno se scansiono manualmente! Se non erro qui a Roma dovrebbe stare sul 48 no? :eusa_think:

INFID0 ha scritto:
Ma lo hanno tolto o cosa? Io mica riesco a trovarlo... nemmeno se scansiono manualmente! Se non erro qui a Roma dovrebbe stare sul 48 no? :eusa_think:

Sì era sul 48, prima l'avevo sintonizzato ma effettivamente ora è a schermo nero!

Luciglia ha scritto:
Sì era sul 48, prima l'avevo sintonizzato ma effettivamente ora è a schermo nero!
Quindi mi sa che lo hanno tolto del tutto. Perchè è da un po' che faccio la scansione manuale con il decoder interattivo, ma proprio non esce fuori! Comunque fa nulla, era solo la curiosità di provarlo... :D

Indietro
Alto Basso