peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Wow! tempo record di minor durata, neanch' io ho avuto il tempo di vederlo mi sarebbe davvero piaciuto, vabbè pazienza purtroppo era solo un test 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo in tanti a chiedercelo...Vale76 ha scritto:Scusate, ma qualcuno sa che programmi trasmetteranno nei due canali "Quoob", dove adesso c'è una schermata viola con il marchio di La7? E' da un pò che me lo chiedo.
peppechennedy ha scritto:Wow! tempo record di minor durata, neanch' io ho avuto il tempo di vederlo mi sarebbe davvero piaciuto, vabbè pazienza purtroppo era solo un test![]()
ma sto mosaico non potrebbero metterlo nel TIMB 2 visto che lì MTV e MTV2 non ci sono?M. Daniele ha scritto:Tanto non lo avresti comunque visto dato che abiti in un area non switchata.![]()
mighty mom ha scritto:ma sto mosaico non potrebbero metterlo nel TIMB 2 visto che lì MTV e MTV2 non ci sono?
Già c'era...Giangy91 ha scritto:guardando i canali dahlia calcio c'è un cartello ke dice ke nella giornata di serieB di sabato ci sarà un mosaico... ma è una novità o già c'era??![]()
dki ha scritto:Riaccesso il canale Mosaico di TIMB![]()
Un'errore grammaticale non voluto, ho messo due S nella prima parolaSerj85 ha scritto:Anche da me,l'ho memorizzato adesso![]()
Giangy91 ha scritto:guardando i canali dahlia calcio c'è un cartello ke dice ke nella giornata di serieB di sabato ci sarà un mosaico... ma è una novità o già c'era??![]()