MOSAICO CANALI TELECOM ITALIA (LA7, MTV, ex Qoob)

Wow! tempo record di minor durata, neanch' io ho avuto il tempo di vederlo mi sarebbe davvero piaciuto, vabbè pazienza purtroppo era solo un test :doubt:

Scusate, ma qualcuno sa che programmi trasmetteranno nei due canali "Quoob", dove adesso c'è una schermata viola con il marchio di La7? E' da un pò che me lo chiedo.

Vale76 ha scritto:
Scusate, ma qualcuno sa che programmi trasmetteranno nei due canali "Quoob", dove adesso c'è una schermata viola con il marchio di La7? E' da un pò che me lo chiedo.
Siamo in tanti a chiedercelo...

Ma si sa a che ora parte il canale MTV 2? dovrebbe iniziare oggi le trasmissioni ma sul canale contiua a comparire la scritta "è in arrivo un nuovo canale di MTV".

rai mosaico

ciao

io vorrei che rai trasmette un canale di mosaico.
perché la rai l'unico canale che offre tante proposte e ha tanti canali gratuiti.
perciò penso che nei mux di rai ci sarebbe anche spazio, per fare l'interattiva a questa canale.4x4 si potrebbe fare, cioè 16 quadretti di tv possono fare.

sarebbe molto bello

peppechennedy ha scritto:
Wow! tempo record di minor durata, neanch' io ho avuto il tempo di vederlo mi sarebbe davvero piaciuto, vabbè pazienza purtroppo era solo un test :doubt:

Tanto non lo avresti comunque visto dato che abiti in un area non switchata. ;)

Giangy91 ha scritto:
guardando i canali dahlia calcio c'è un cartello ke dice ke nella giornata di serieB di sabato ci sarà un mosaico... ma è una novità o già c'era??:icon_rolleyes:
Già c'era...;)

Giangy91 ha scritto:
guardando i canali dahlia calcio c'è un cartello ke dice ke nella giornata di serieB di sabato ci sarà un mosaico... ma è una novità o già c'era??:icon_rolleyes:

Non è un mosaico con tante finestre ma è un programma dove sono trasmesse in diretta alternata tutte le partite di Serie B.

Indietro
Alto Basso