Mossa furba di sky

dragon1968 ha scritto:
Ma l'adeguamento se verrà fatto, sarà fatto automaticamente o ci sarà bisogno di una telefonata. Cosa dite

a me l'ha fatto in automatico

a me stamattina era scritto:
per un 3+3
Canone mensile: €62,52
Sconto: -€33,74
Canone totale: €28,78

adesso vedo:
Canone mensile: €65
Sconto: -€33,74
Canone totale: €31,26

non so se avevo prezzo bloccato, non ho mai ricevuto nessuna comunicazione sugli aumenti (email, sms o lettere)

alvaruccio ha scritto:
telefonicamente mi ha detto che ho ragione e l'operatore diceva che forse i sistemi ancora si devono adeguare....e se rimaneva cosi di riconttatarli la settimana prossima....

io ho scritto anche al contatta sky se ci sono novità vi faccio sapere!

Hai ragione tu. Lo sconto è del 50%, quindi se aumenta il costo del tuo abbonamento a 52, devono applicarti il 50% di 52 euro.

Ho un 3+2 al 50% sottoscritto a fine giugno ed attivato ai primi di luglio, adesso nel fai da te leggo:
canone mensile 52€
- sconto 24,70
totale 27,30

A me risulta che il prezzo doveva essere bloccato per 12 mesi a 24,70...
devo chiamarli o potrebbe essere soltanto un disallineamento tecnico momentaneo?

edinson ha scritto:
Hai ragione tu. Lo sconto è del 50%, quindi se aumenta il costo del tuo abbonamento a 52, devono applicarti il 50% di 52 euro.

Esatto, mi è stato confermato da un operatore sky via telefono. Però forse i sistemi sky sono un po' in ferie anche loro :)

Vuvuzela ha scritto:
Esatto, mi è stato confermato da un operatore sky via telefono. Però forse i sistemi sky sono un po' in ferie anche loro :)

MOLTO BENE;)

giodar ha scritto:
Ho un 3+2 al 50% sottoscritto a fine giugno ed attivato ai primi di luglio, adesso nel fai da te leggo:
canone mensile 52€
- sconto 24,70
totale 27,30

A me risulta che il prezzo doveva essere bloccato per 12 mesi a 24,70...
devo chiamarli o potrebbe essere soltanto un disallineamento tecnico momentaneo?

anche io sono in questa situazione, al di la del fatto che se aumenta il listino deve aumentare anche lo sconto che deve essere del 50%, ma è possibile che a neanche un mese dall'attivazione del contratto già cambiano le carte in tavola? il prezzo deve essere bloccato a 24,70 al mese per un anno e quindi mi aspetto che adeguino il tutto......

ma sono l'unico che ha 52 - 27,30 di sconto e quindi pago 24,70 al mese?
insomma l'opposto di qualcuno di voi?

muccapazzamucca ha scritto:
ma sono l'unico che ha 52 - 27,30 di sconto e quindi pago 24,70 al mese?
insomma l'opposto di qualcuno di voi?
è così che deve essere, dicevo proprio questo, confido che mettano la situazione a posto....

tu quando hai attivato il contratto?

26 luglio 2011 con prorata e quindi scadenza 01/08/2012.

quindi lo sconto è più alto del 50% perchè applicano il 50% sul vecchio prezzo e quindi sale lo sconto a 27 e rotti???

muccapazzamucca ha scritto:
26 luglio 2011 con prorata e quindi scadenza 01/08/2012.

quindi lo sconto è più alto del 50% perchè applicano il 50% sul vecchio prezzo e quindi sale lo sconto a 27 e rotti???
si dovrebbe essere così, se uno ha appena firmato un contratto non possono alzare il prezzo dopo neanche 20 giorni, deve essere prezzo fisso x 12 mesi
.....ma come è adesso non si trova nè lo sconto del 50% nè il prezzo fisso di 24,70 ......

iavol83 ha scritto:
si dovrebbe essere così, se uno ha appena firmato un contratto non possono alzare il prezzo dopo neanche 20 giorni, deve essere prezzo fisso x 12 mesi
Vero.
Ad esempio io ho uno sconto che scade a fine settembre e fino ad ora ho pagato 49,40 - 20,17 = 29,23.
Ora nel "Fai da te" leggo che il costo è 52 - 22,77 per un totale che è sempre di 29,23 :D

Tutto ok!

Stessa promozione al 50%.
Il costo totale è aumentato a 52.00 (3+2) ma lo sconto è aumentato a 27.30.
Prezzo finale invariato a 24.70.
Ho attivato il tutto il 3 luglio 2012...ma ho sottoscritto a Giugno.

Tranquilli! Se ci sono errori fate correggere.

:)

Bignico1983 ha scritto:
Stessa promozione al 50%.
Il costo totale è aumentato a 52.00 (3+2) ma lo sconto è aumentato a 27.30.
Prezzo finale invariato a 24.70.
Ho attivato il tutto il 3 luglio 2012...ma ho sottoscritto a Giugno.

Tranquilli! Se ci sono errori fate correggere.

:)
per un 3+2 a 24,70 al mese non faccio correggere nulla. anzi stiamo zitti.

Scusate da me invece è aumentato il canone mensile, non è invariato!

CALCIO + DOCUMENTARI

31,00 €

Sconto

- 14,50 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

SKY GO

0,00 €

Canone mensile totale
16,50 €

Prima era 14 e qualcosa fino a qualche giorno fa calcolato sui 29 circa del prezzo di listino e non su 31.

Non ho capito se bisogna chiamare o mettono loro a posto...

flown23go ha scritto:
ma invece di tutti questi casini godersi lo sconto e fine?!
scusa ma se ti aumentano 3 euro al mese rispetto al contratto che ti hanno appena fatto tu non dici niente? ma che discorsi fai......

Anche io sono nella vostra situazione,aspettiamo la settimana prossima?
Anche se non credo cambi qualcosa ,perchè l'aggiornamento del prezzo lo hanno fatto mentre quello dello sconto no ,fosse capitato solo ad uno va bene ma visto che è quasi a tutti forse ci provano .
Il discorso dello sconto del 50% a mio avviso non c'entra ,nel mio caso ho fatto il 3+3 e mi hanno detto che avrei pagato la metà del costo 65/2= 32,5 non vedo perchè dovrei pagare di più

Indietro
Alto Basso