dragon1968 ha scritto:Ma l'adeguamento se verrà fatto, sarà fatto automaticamente o ci sarà bisogno di una telefonata. Cosa dite
a me l'ha fatto in automatico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dragon1968 ha scritto:Ma l'adeguamento se verrà fatto, sarà fatto automaticamente o ci sarà bisogno di una telefonata. Cosa dite
alvaruccio ha scritto:telefonicamente mi ha detto che ho ragione e l'operatore diceva che forse i sistemi ancora si devono adeguare....e se rimaneva cosi di riconttatarli la settimana prossima....
io ho scritto anche al contatta sky se ci sono novità vi faccio sapere!
edinson ha scritto:Hai ragione tu. Lo sconto è del 50%, quindi se aumenta il costo del tuo abbonamento a 52, devono applicarti il 50% di 52 euro.
Vuvuzela ha scritto:Esatto, mi è stato confermato da un operatore sky via telefono. Però forse i sistemi sky sono un po' in ferie anche loro![]()
lenky ha scritto:MOLTO BENE![]()
giodar ha scritto:Ho un 3+2 al 50% sottoscritto a fine giugno ed attivato ai primi di luglio, adesso nel fai da te leggo:
canone mensile 52€
- sconto 24,70
totale 27,30
A me risulta che il prezzo doveva essere bloccato per 12 mesi a 24,70...
devo chiamarli o potrebbe essere soltanto un disallineamento tecnico momentaneo?
è così che deve essere, dicevo proprio questo, confido che mettano la situazione a posto....muccapazzamucca ha scritto:ma sono l'unico che ha 52 - 27,30 di sconto e quindi pago 24,70 al mese?
insomma l'opposto di qualcuno di voi?
si dovrebbe essere così, se uno ha appena firmato un contratto non possono alzare il prezzo dopo neanche 20 giorni, deve essere prezzo fisso x 12 mesimuccapazzamucca ha scritto:26 luglio 2011 con prorata e quindi scadenza 01/08/2012.
quindi lo sconto è più alto del 50% perchè applicano il 50% sul vecchio prezzo e quindi sale lo sconto a 27 e rotti???
Vero.iavol83 ha scritto:si dovrebbe essere così, se uno ha appena firmato un contratto non possono alzare il prezzo dopo neanche 20 giorni, deve essere prezzo fisso x 12 mesi
per un 3+2 a 24,70 al mese non faccio correggere nulla. anzi stiamo zitti.Bignico1983 ha scritto:Stessa promozione al 50%.
Il costo totale è aumentato a 52.00 (3+2) ma lo sconto è aumentato a 27.30.
Prezzo finale invariato a 24.70.
Ho attivato il tutto il 3 luglio 2012...ma ho sottoscritto a Giugno.
Tranquilli! Se ci sono errori fate correggere.
![]()
scusa ma se ti aumentano 3 euro al mese rispetto al contratto che ti hanno appena fatto tu non dici niente? ma che discorsi fai......flown23go ha scritto:ma invece di tutti questi casini godersi lo sconto e fine?!