Mossa furba di sky

serialbug ha scritto:
da nessuna parte ... però l'operatore me lo ha confermato ,, semmai il problema è ... per 12 mesi lo sconto di quanto..??

comunque sono ottimista che a parte la prima fattura, in cui come penso ci sia un giusto conguaglio, tutto si sistemerà per come deve essere....

quando abbiamo accettato il 50% di sconto, ci hanno dato le stesse cifre a tutti .... ci puo stare che abbia sbagliato un operatore.. ma tutti... no

concordo pienamente. non penso che sky vada a fare questi giochetti. Sa benissimo che si ritroverebbe con un bel pò di denunce per truffa e questo non farebbe certamente piacere a nessuno...

muccapazzamucca ha scritto:
anch'io.
l'unica cosa che non capisco è ove vedo che lo sconto durerà 12 mesi

questa la mia email:
"Buon giorno, dopo aver mandato nel mese di giugno la disdetta per il vostro abbonamento che scadeva naturalmente in data 01/08/2012, ho aderito ad una vostra offerta pari ad uno sconto del 50% su qualunque combinazione. Parlando con l'operatrice ho fatto aggiungere il pack sport ed ho chiesto esplicitamente se i 26 euro mensili erano comprensivi dell'aumento di listino previsti a luglio.... l'operatrice ha confermato. A risprova di quanto detto mi sono ritrovato con canone mensile 49,40 (vecchio prezzo) sconto 24,70 totale canone mensile 24,70 (50% sconto) Stamane mi ritrovo con: canone mensile 52,00 (giustissimo canone aumentato) sconto 24,70 (sbagliato) totale canone mensile 27,30 (sbagliato < 50% sconto) dove finito lo sconto pattuito del 50% (26,00 euro) ..?? riservandomi di rescindere immediatamente il contratto per tale mancata applicazione rto in attesa di vostro sollecito riscontro."

questa la loro risposta:

"Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione - SCONTO 50% PER 12 MESI è stata attivata sul suo abbonamento in data 30/07/2012 e scadrà il 01/08/2013.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky"

ma che razza di risposta è...? :lol:

comunque ora è ufficiale lo sconto di 12 mesi...

A me (senza disdetta e 10%), dopo aver mandato la mail mi hanno chiamato prima a casa e poi addirittura sul cellulare!

Mi hanno detto come a voi, di aspettare la prossima fattura e semmai di richiamare e farmi rimborsare.
Anche lui mi ha detto che comunque avevo il prezzo bloccato a 54 fino ad ottobre, e che però dopo aver accettato questa promo dovrei avercelo bloccato fino ad agosto dell'anno prossimo.

Intanto "hanno aperto" la visione di sport per un mese a qualcuno (incluso me), peccato che non si veda e dicono di aspettare... Scommetto che lo apriranno con la cerimonia di chiusura delle olimpiadi :crybaby2:

credo che prima di emettere le fatture metteranno tutto a posto...non resta che aspettare un paio di giorni...cmq a me già l'hanno corretto nel fai da te..

muccapazzamucca ha scritto:
hanno aggiornato la data di scadenza al 01/08/2013 ma non hanno ancora emesso fattura.
A me invece risulta sempre la vecchia scadenza nessun segno della nuova fattura meno male che il segnale lo ricevo e ke in arricchisci abbonamento ritrovo i segni della retention accettata ovvero il 50% sul 3+2 a 24.70

antonio2009 ha scritto:
A me invece risulta sempre la vecchia scadenza nessun segno della nuova fattura meno male che il segnale lo ricevo e ke in arricchisci abbonamento ritrovo i segni della retention accettata ovvero il 50% sul 3+2 a 24.70

Anche il mio fai da te non subisce aggiornamenti da giorni, ormai. Non è stata emessa la fattura e la data di scadenza del mio abbonamento è già passata (01/08/2012). Vabbè, pazientiamo e aspettiamo.

io ho il 3+3 e vedo questo:

CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI

65,00 €

Sconto

- 39,80 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

SKY GO

0,00 €

Canone mensile totale
25,20 €

qualcuno mi sa spiegare?

Ho un 3+3 e dovrei pagare 32.50

Oggi la situazione è:
Data scadenza aggiornata a 1/8/2013
Pagamento 'in scadenza' saldo €30,69
Fattura del 5/8/2012 di €0,00 ma non ancora scaricabile
Ed infine in arricchisci vedo canone mensile totale €31,26

Mah...

futech ha scritto:
Ho un 3+3 e dovrei pagare 32.50

Oggi la situazione è:
Data scadenza aggiornata a 1/8/2013
Pagamento 'in scadenza' saldo €30,69
Fattura del 5/8/2012 di €0,00 ma non ancora scaricabile
Ed infine in arricchisci vedo canone mensile totale €31,26

Mah...

;) Stessa identica situazione!!!!

Ricordo a chi ha il 3+3 se possiede televisore predisposto che puo' attivare gratis il 3D.

La mia fattura del 5 agosto per un 3+3 ammonta a circa 28 euro :D :D

rubik ha scritto:
Ricordo a chi ha il 3+3 se possiede televisore predisposto che puo' attivare gratis il 3D.

La mia fattura del 5 agosto per un 3+3 ammonta a circa 28 euro :D :D

Secondo me tutte ste cifre che leggo sul forum non sono corrette. Il sistema ha avuto qualche problema. Io non mi fido tantissimo, vedremo il prossimo mese.

L'ultima fattura è di 50 euro!
Dovevo avere lo sconto del 10% e ce l'ho, ma è scomparso lo sconto del cinema fino ad ottobre e il prezzo si doveva basare sui 54 e non sui 57 fino ad ottobre.

Mah, menomale che si sistemava tutto...

avendo aperto il topic lo riuppo dicendo che è arrivato anche il pdf della fattura cosi composta.... e quindi hanno messo le cose apposto...

qualcuno che bazzica in sky sa se il prezzo bloccato vale per tutto l'anno o la promozione è solo per questa fattura??(sarebbe una gradita sorpresa se fosse prezzo bloccato :D )

free picture hosting

alvaruccio ha scritto:
avendo aperto il topic lo riuppo dicendo che è arrivato anche il pdf della fattura cosi composta.... e quindi hanno messo le cose apposto...

qualcuno che bazzica in sky sa se il prezzo bloccato vale per tutto l'anno o la promozione è solo per questa fattura??(sarebbe una gradita sorpresa se fosse prezzo bloccato :D )

io non bazzico in sky....ma ti posso dire che lo sconto per il prezzo bloccato ti sarà applicato per tutto l'anno.

Io nell'ultima fattura ho uno sconto per prezzo bloccato per l'aumento di settembre 2011 ed uno sconto per prezzo bloccato per l'aumento d'agosto di quest'anno.

Uliss ha scritto:
alvaruccio ha scritto:
io non bazzico in sky....ma ti posso dire che lo sconto per il prezzo bloccato ti sarà applicato per tutto l'anno.
mi spiace deluderti ma non è così per tutti, io per esempio dovrei averlo per qualche mese come fu per quello del 2011.
Praticamente nel profilo ognuno lo ha bloccato per tot mesi.....ancora non ho capito in base a cosa.

Indietro
Alto Basso