marcobremb
Digital-Forum Friend
Allora Reese illuminaciBlackPearl ha scritto:Reese dovrebbe essere in grado di darci conferma o meno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora Reese illuminaciBlackPearl ha scritto:Reese dovrebbe essere in grado di darci conferma o meno...
Quoto.volver85 ha scritto:Dai ragazzi, sarà in HD!!!![]()
Se così non fosse sarebbe la più grande presa in giro di Mediaset degli ultimi anni...![]()
Ho avuto fortuna perchè stavo per registrare conan...IvanAlt ha scritto:Mi scuso con tutti se non sono riuscito a registrare lo spot, ma ieri non ci sono stato.Xò va ringraziato ALE89!
![]()
Ottimo!!!CHRIS 86 ha scritto:http://www.dday.it/redazione/3733/MotoGP-dalla-prossima-corsa-tutto-in-HD.html
grazie a montani1 per averla riportata![]()
Non avrebbero scritto anche in hd, non ci sarebbe stato sicuramente un articolo sull'hd... dai ormaiCHRIS 86 ha scritto:attenzione. l'ho riportata, però per adesso non abbiamo ne conferme da Digital-Sat, ne da reese...
ne stiamo parlando solo noi facendo delle congetture su dei promo neanche troppo chiari...
vediamo se Mediaset annuncia o smentisce qualcosa...
sai cosa mi insospettisce?marcobremb ha scritto:Non avrebbero scritto anche in hd, non ci sarebbe stato sicuramente un articolo sull'hd... dai ormai![]()
![]()
Anche quando c'è stato l'annuncio della f1 su rai hd non è arrivata subito la notizia di digital-sat ma dopo 4 giorni... comunque speriamo anche se ormai sono sicuro al 99%CHRIS 86 ha scritto:sai cosa mi insospettisce?
che Giosco e Satred quando ci sono delle notizie, sono estremamente veloci nel darci delle conferme o delle smentite e nel pubblicare un articolo sul portale quando si informano... e qui invece tutto tace...
poi non sarebbe la prima a parlare di HD per un upscale...
ed è molto sospetto la temporalità della cosa, con lo spot dei loghi tra cui ci sono anche dei canali che in HD non trasmettono nulla...
capisci che abbiamo bisogno di conferme, e non possono essere quelle di un articolo che sembra aver ripreso da altri la notizia![]()
Allora farebbero così in tutti promo: ci piazzano un bel "Anche in HD" e tutto appostoAlert ha scritto:stiamo parlando di mediaset,per loro canale5 HD e italia1 HD trasmettono gia in alta definizione,basta leggere sul sito mediaset.it
con loro non c'è mai niente di certo...
solo su premium moto gpStefano91 ha scritto:Ma anche il warm up trasmettono?
Allora come fa ad essere in HD??? (stando a quell articolo)CHRIS 86 ha scritto:solo su premium moto gp![]()
Stefano91 ha scritto:Allora come fa ad essere in HD??? (stando a quell articolo)