• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Moto GP in HD nativo su Italia 1 HD!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto... Anche il fatto che reese non confermi..... io continuo a non crederci
 
attenzione. l'ho riportata, però per adesso non abbiamo ne conferme da Digital-Sat, ne da reese...

ne stiamo parlando solo noi facendo delle congetture su dei promo neanche troppo chiari...

vediamo se Mediaset annuncia o smentisce qualcosa...
 
CHRIS 86 ha scritto:
attenzione. l'ho riportata, però per adesso non abbiamo ne conferme da Digital-Sat, ne da reese...

ne stiamo parlando solo noi facendo delle congetture su dei promo neanche troppo chiari...

vediamo se Mediaset annuncia o smentisce qualcosa...
Non avrebbero scritto anche in hd, non ci sarebbe stato sicuramente un articolo sull'hd... dai ormai:D :D
 
marcobremb ha scritto:
Non avrebbero scritto anche in hd, non ci sarebbe stato sicuramente un articolo sull'hd... dai ormai:D :D
sai cosa mi insospettisce?

che Giosco e Satred quando ci sono delle notizie, sono estremamente veloci nel darci delle conferme o delle smentite e nel pubblicare un articolo sul portale quando si informano... e qui invece tutto tace...

poi non sarebbe la prima a parlare di HD per un upscale...

ed è molto sospetto la temporalità della cosa, con lo spot dei loghi tra cui ci sono anche dei canali che in HD non trasmettono nulla...

capisci che abbiamo bisogno di conferme, e non possono essere quelle di un articolo che sembra aver ripreso da altri la notizia ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
sai cosa mi insospettisce?

che Giosco e Satred quando ci sono delle notizie, sono estremamente veloci nel darci delle conferme o delle smentite e nel pubblicare un articolo sul portale quando si informano... e qui invece tutto tace...

poi non sarebbe la prima a parlare di HD per un upscale...

ed è molto sospetto la temporalità della cosa, con lo spot dei loghi tra cui ci sono anche dei canali che in HD non trasmettono nulla...

capisci che abbiamo bisogno di conferme, e non possono essere quelle di un articolo che sembra aver ripreso da altri la notizia ;)
Anche quando c'è stato l'annuncio della f1 su rai hd non è arrivata subito la notizia di digital-sat ma dopo 4 giorni... comunque speriamo anche se ormai sono sicuro al 99%:D (100 è un azzardo)
Ti riferisci a Chiambretti... in quel caso era diverso
 
stiamo parlando di mediaset,per loro canale5 HD e italia1 HD trasmettono gia in alta definizione,basta leggere sul sito mediaset.it :D
con loro non c'è mai niente di certo...
 
Alert ha scritto:
stiamo parlando di mediaset,per loro canale5 HD e italia1 HD trasmettono gia in alta definizione,basta leggere sul sito mediaset.it :D
con loro non c'è mai niente di certo...
Allora farebbero così in tutti promo: ci piazzano un bel "Anche in HD" e tutto apposto:D
Comunque vedremo
 
in effetti stavolta se non dovessero trasmettere in HD nativo sarebbe una s*****ta colossale...
ma non dimentichiamoci che la rai non piu di tardi di qualche mese fa ci ha preso in giro con i promo di pinocchio in HD (mai avvenuto) ;)
in quanto a serietà con i propri utenti, che cos'avrebbe di diverso mediaset? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso