Moto GP in HD nativo su Italia 1 HD!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
ancora non avete capito che il mux 6 stanno solo facendo finta di mettere roba in hd solo per avere quella frequenza... quando avranno la frequenbza (perche tanto l'avranno) vedrete che anche i canali upscalati spariranno

speriamo non sia così...almeno un Mediaset Hd free ci vuole:D

oJFCe ha scritto:
tra l'altro, non so se sia stato detto, non sono certo che ci sia una produzione in hd per la motogp...la formula 1 é passata solo quest'anno ad esempio...
Ovvio che si!

Stefano91 ha scritto:
Ovvio che si!
ho controllato e solo dall'anno scorso è in hd...quindi non era cosi ovvio ;)
purtroppo le speranze di averlo in italia sono pari a zero...almeno ci sarà la F1:D

Se lo era lo scorso anno, credo sia ovvio che lo e anche questo! :)

Se io fossi in Mediaset farei un solo canale Mediaset HD in stile Rai HD così da poter mandare in nativo i singoli eventi dei vari canali, così da poter alzare anche il bitrate a 12Mbit e poter aggiungere così 2 canali free di qualità bassina oppure uno di ottima qualità.
Purtroppo io credo che MDS manderà in nativo qualche evento solo dalla stagione calcistica 2012-2013 quando avrà la partita del mercoledì di Champions.

oJFCe ha scritto:
ho controllato e solo dall'anno scorso è in hd...quindi non era cosi ovvio ;)
purtroppo le speranze di averlo in italia sono pari a zero...almeno ci sarà la F1:D
però la cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che quasi nessuno nel mondo trasmette la motogp in HD...per fare un esempio concreto: in una nazione come l'uk dove comunque l'HD è ben avviato da diverso tempo, la motogp viene trasmessa sia dalla Bbc sia da Eurosport in SD...è strano non trovate?

PhOeNiX ha scritto:
però la cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che quasi nessuno nel mondo trasmette la motogp in HD...per fare un esempio concreto: in una nazione come l'uk dove comunque l'HD è ben avviato da diverso tempo, la motogp viene trasmessa sia dalla Bbc sia da Eurosport in SD...è strano non trovate?
...in Francia su Eurosport è anche in HD Nativo....
EDIT Anche su HD SUISSE noto...

mediaset non manderà mai nulla in HD nativo FREE

le uniche cose in HD le manderà su MP

ale89 ha scritto:
Io non penso ;) Poi oh ognuno ha le sue idee ;)

non hanno spazi per i propri canali a pagamento e crei che possa creare un vero canale HD? ... mha... io ci credo poco e la dimostrazione è che a livello di HD-free mediaset è anni luce indietro rispetto sia a Rai che a La7 (ed è tutto dire)

Sicuramente ;)
Lo spazio lo trovano se vogliono... e un canale hd free sicuramente lo terranno ;)
Era anche stato detto che non mancava molto a qualcosa di hd nativo in casa mediaset quindi... ;)

ale89 ha scritto:
Sicuramente ;)
Lo spazio lo trovano se vogliono... e un canale hd free sicuramente lo terranno ;)
Era anche stato detto che non mancava molto a qualcosa di hd nativo in casa mediaset quindi... ;)
Mmm io non ci spererei molto :D ...

piccolo OT:
ma la vedete anche voi quel mini riguadro tagliato in alto a destra della tv?

l'ho visto ora mentre stavo zappeggiando ahahahah

Allora in pratica è quello che spunta ogni tanto dei commenti a caldo sulla gara ho controllato anche su un altro televisore ma non si vede, lo vedo solo in camera fisso piccolino fino a che non compare del tutto quando commentano se riesaco metto screeen

pietro_d ha scritto:
mediaset non manderà mai nulla in HD nativo FREE

le uniche cose in HD le manderà su MP
ma che cavolo dici,ci sarà un giorno,anche lontano forse,quando si decideranno a trasmettere qualcosa in hd nativo sui canali free ma come si fa a dire mai :eusa_wall:

semeagol394 ha scritto:
piccolo OT:
ma la vedete anche voi quel mini riguadro tagliato in alto a destra della tv?

l'ho visto ora mentre stavo zappeggiando ahahahah

ahhah l'ho notato anche io in questo momento...ahahhaha:D :D

La Moto GP adesso su Italia 1 HD si vede in modo perfetto sembra quasi in HD nativo e non upscalato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso