Moto GP in HD nativo su Italia 1 HD!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente l'avrete trattato più volte questo punto, ma è scorretto che mediaset indichi la dicitura "HD", visto che tanto nei 2 canali è tutto upscalato!
sarebbe corretto che facessero come la RAI e LA7, con i loro canali hd (almeno per i pixel :D no dai la rai in HD trasmette degli eventi ;) )... almeno non ci aggiungono quell'HD "SEMPRE"!

xenokz ha scritto:
sicuramente l'avrete trattato più volte questo punto, ma è scorretto che mediaset indichi la dicitura "HD", visto che tanto nei 2 canali è tutto upscalato!
sarebbe corretto che facessero come la RAI e LA7, con i loro canali hd (almeno per i pixel :D no dai la rai in HD trasmette degli eventi ;) )... almeno non ci aggiungono quell'HD "SEMPRE"!
Eheheh in effetti.... hai ragione :)

ale89 ha scritto:
Penso che la faccina nel post dopo spiega il tutto :D

Eheh stavo scherzando, volevo animare un po' il forum :D Ma si vede che ieri sera pensavate ad altro ;)

ale89 ha scritto:
:lol: Piu che altro ris quest'anno non lo guardo quindi... :D

Neanch'io lo guardo onestamente, ho visto solo un paio di minuti, e tralaltro come upscaling non era neanche un granchè :lol:

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Eheh stavo scherzando, volevo animare un po' il forum :D Ma si vede che ieri sera pensavate ad altro ;)

non avevo notato il tuo post sotto con la faccina :D :D

alessandro21 ha scritto:
Ogni cittadino svizzero in regola col pagamento della tassa di visione (Billag) può richiedere le carte per la ricezione via sat, anche se riceve già il segnale via cavo (la maggior parte) o terrestre; quindi anche tua zia.
Il costo dovrebbe aggirarsi sui 40 Franchi.
Io ho chiesto a mio cugino di richiederla e lui poi l'ha spedita via posta a me... fine OT

Costa ciao

CostaSat ha scritto:
Ogni cittadino svizzero in regola col pagamento della tassa di visione (Billag) può richiedere le carte per la ricezione via sat, anche se riceve già il segnale via cavo (la maggior parte) o terrestre; quindi anche tua zia.
Il costo dovrebbe aggirarsi sui 40 Franchi.
Io ho chiesto a mio cugino di richiederla e lui poi l'ha spedita via posta a me... fine OT

Costa ciao
ok grazie. toglimi un ultima curiosità: quante card può richiedere ogni cittadino?

Non sto scherzando non credevo a miei occhi ne alle mie orecchie.
Ma diceva chiaramente disponibile anche in HD e c'era scritto anche nella parte in alto a sinistra dello schermo!

Dal prossimo GP!!

Beati voi che potrete vederlo.....io non potrò neanche dopo lo switch-off...perché dove sono io, mediaset metterà i mux1,4 e forse il 2 e basta....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ale89 ha scritto:
Oh bene :) Finalmente qualcosa di HD Nativo... ora però dovrebbero ampliare la copertura del Mux Mediaset 6...

Scusami ma una domanda un pò da da fantascienza e un OT, ma secondo voi Mediaset alla fine potrà installare il mux6 in tutte le sue 1.800 torri???:evil5:

ARMI ha scritto:
Scusami ma una domanda un pò da da fantascienza e un OT, ma secondo voi Mediaset alla fine potrà installare il mux6 in tutte le sue 1.800 torri???:evil5:

Se ce la volontà lo potrebbe attivare anche su 1801 torri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso