Moto GP in HD nativo su Italia 1 HD!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno mi puoi aiutare per poter ricevere italia 1 HD acquistando qualche antenna e/o amplificatore?

Grazie

Credo che questo lo devi chiedere in sezione copertura ;)

Cmq ottimo, non vedevo l'ora che anche Mediaset si svegliasse, finalmente un nativo anche qui :D

@Alert
beh, se fosse così, nel promo l'avrebbero specificato....

Ma dal prossimo GP,quello di venerdì oppure ad aprile con l'inizio del nuovo? :D

Fanta-Boy ha scritto:
Ma dal prossimo GP,quello di venerdì oppure ad aprile con l'inizio del nuovo? :D

Il promo si riferisce al Gp D'Olanda, quindi da venerdì 24 giugno 2011 :D

ale89 ha scritto:
Oh bene :) Finalmente qualcosa di HD Nativo... ora però dovrebbero ampliare la copertura del Mux Mediaset 6...
Speriamo lo accendano anche al Giarolo e a Bricco dell'Olio così anche la prov. di AL potrà vedere gli eventi HD su MDS Free, fra cui il Moto GP. ;)

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
Anche se c'è da dire che sembra alquanto ridicolo avere un evento free in HD nativo, mentre lo stesso evento sulla pay tv è in SD...:D :lol:

La stessa cosa che ho pensato io:D , quanti saranno ancora disposti a vedere i quadrettoni su Premium, per evitare la pubblicità, considerando che ora su Italia1 HD passerà in HD nativo? Fosse la volta buona che eliminassero Premium Moto Gp, che anche se poco, ruba inutilmente bitrate agli altri canali, quando alla fine lo stesso evento c'è in chiaro e ora sarà pure in HD.

Io ho sempre pensato che prima o poi anche Mediaset avrebbe cominciato a trasmettere qualcosa in HD nativo free, ed i fatti ora mi danno ragione.

Secondo me a Mediaset non sono stupidi se non avevano trasmesso finora qualcosa in HD nativo era perchè essendo il mux Mediaset 6 un mux sperimentale, avranno fatto un lavoro simile a quello che sta facendo TIMB con la qualità dell'upscaling e degli encoder, tant'è che anche 3750... nella discussione dedicata a LA7 HD ha confermato che pure Mediaset è interessata al loro encoder, secondo me al termine della sperimentazione Mediaset potrà anche lanciare 3 canali HD considerando che con questi encoder di ultima generazione è possibile fare un HD nativo di ottima qualità anche con 5 Mbit di bitrate.

Io non sono un appassionato di Moto GP, ma a questo punto la curiosità anche solo di vedere la qualità delle immagini, mi spinge a dare comunque un'occhiata, ed a confrontarle con quelle di Italia 1 SD, vedremo quando saremo giunti a venerdì !!! :D

Mctayson09 ha scritto:
quanti saranno ancora disposti a vedere i quadrettoni su Premium, per evitare la pubblicità, considerando che ora su Italia1 HD passerà in HD nativo?
Così avremo un motivo in più per guardare la pubblicità... :badgrin:

era ora. sono curioso di vedere con che qualità trasmetteranno.

mediaset, ad oggi, è rimasta l'unica generalista ad avere un mux HD senza aver mai trasmesso niente in HD nativo.

ma la Dorna quindi è da tutto il 2011 che distribuisce un flusso HD, oppure è un esperimento solo x assen?

Mauro. ha scritto:

mediaset, ad oggi, è rimasta l'unica generalista ad avere un mux HD senza aver mai trasmesso niente in HD nativo.

ma la Dorna quindi è da tutto il 2011 che distribuisce un flusso HD, oppure è un esperimento solo x assen?

in realtà qualcosa su rete4HD tanti anni fa si è vista :D :D

Mauro. ha scritto:

La Dorna è dall'anno scorso che Produce Integralmente la Moto GP in HD Native.

IL Barone

Beh ovvio che sarà nativo... Upscalati i gran premi li hanno già trasmessi fino a questo momento :) Sarebbe una presa in giro per tutti i telespettatori...

Io mi chiedo piuttosto se inseriranno la dicitura "nativo" sotto il logo Mediaset HD o da qualche altra parte, dato che finora hanno sempre usato ingiustamente la dicitura HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso