Moto GP in HD nativo su Italia 1 HD!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WOW si sono decisi a mandare eventi in HD nativo sulla piattaforma free :D,sarà un evento da ricordare per premium :D quando c'è il prossimo gp?

UFO ROBOT ha scritto:
Compreso il plateau rosà :D se c'e l'hà fatta timb....
Ciao ;)
Ahahahhah si ma li ne hanno da fare...
Secondo me c'è prima bisogno di una riorganizzazione delle frequenze satellitari.

thecicks ha scritto:
Ahahahhah si ma li ne hanno da fare...
Secondo me c'è prima bisogno di una riorganizzazione delle frequenze satellitari.
Si era parlato di rumors che davano un Mediaset HD in arrivo su TivùSat... chissà...

pocho4ever ha scritto:
WOW si sono decisi a mandare eventi in HD nativo sulla piattaforma free :D,sarà un evento da ricordare per premium :D quando c'è il prossimo gp?

Sabato prossimo dovrebbero farlo, invece di domenica.

Bene, vedo che dopo che si è mossa La7 (che ha intenzione di trasmettere l'intero palinsesto in H nativo dall'autunno), Mediaset sta iniziando a ragionare, sul fatto che i 2 canali HD (mi correggo, per ora uno:doubt: :D ) debbano essere utilizzati per il vero HD.

ragazzi ho appena visto la pubblicità della moto gp su italia 1 e il prossimo evento sarà anche in HD ma non hanno specificato su che canale.

Potrebbe essere anche su italia 1 normale, ho ci vorrà italia 1 HD che da me non arriva?

Speriamo che non sia come con Chiambretti anche lì lo dicevano nei promo e poi non era vero una s€ga....

Insomma sarebbe anche ora che Mediaset si svegli se no La7 almeno dal punto di vista tecnologico li surclassa :D

Beh ma per il chiambretti si capiva che non era vero ma era solo lo spot... certo si sperava che non fosse cosi e invece... mentre qui è segnalato molto bene ;)

io sono di santarcangelo di romagna (RN) e il mux 6 non arriva mentre a rimini si, è possibile con qualche antenna potenziare il segnale? se si mi potete dare qualche aiuto?

Grazie

Spero di non essere frainteso, vorrei però porre una questione. Ben venga l'alta definizione del motomondiale su Italia1 HD nelle zone switch off, ma mi chiedo io che sono a Genova dove ancora non prendo questo canale (e come me tutti coloro che non sono in area switch off), ma pago Premium motoGP in sd, come dovrei prendere questa notizia?

Ultima modifica:
thecicks ha scritto:
Beh, allora stavolta è vero!;)
Per il Chiambretti il discorso è completamente diverso...:eusa_whistle:

Comunque questa scelta è stata dettata da diversi fattori secondo me...:eusa_think:
1)In primis ci sarà stata anche qualche pressione per via del fatto che il mux 6 le è stato concesso provvisoriamente per sperimentare nuove tecnologie come l'HD, e nonostante ciò non hanno mai trasmesso niente in nativo, quindi era anche arrivata l'ora di farlo...
2)I passi da gigante che sta compiendo Timb nel settore dell'HD e 3D, di sicuro non sono passati inosservati a Mediaset...:D

Anche se c'è da dire che sembra alquanto ridicolo avere un evento free in HD nativo, mentre lo stesso evento sulla pay tv è in SD...:D :lol:

Il fatto è che l'offerta pay prevede dirette che non ci sono su Italia uno, non prevede altro. E in più è gratis quindi non c'è da lamentarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso