Moto GP in HD nativo su Italia 1 HD!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Io mi chiedo piuttosto se inseriranno la dicitura "nativo" sotto il logo Mediaset HD o da qualche altra parte, dato che finora hanno sempre usato ingiustamente la dicitura HD

Secondo me rimarrà così, solo che stavolta dovrebbe essere vero HD quindi se così sarà, il logo avrà un senso e la presa per il cuelo svanirà per 2 orette...:icon_rolleyes: :D

Mctayson09 ha scritto:
Secondo me rimarrà così, solo che stavolta dovrebbe essere vero HD quindi se così sarà, il logo avrà un senso e la presa per il cuelo svanirà per 2 orette...:icon_rolleyes: :D

Mmmh... non credo sarà così, a meno che a Mediaset non gliene freghi niente di dare valore alla cosa

per la questione del free HD e pay sd,leggo gente che dice come la devo prendere io che pago,per chi ha solo gallery è possibile sottoscrivere il pacchetto per la motogp?sul sito non vedo niente leggo solo singola gara 10€
altrimenti cosa vi lamentate che è inclusa in calcio?poi se avete sottoscritto calcio per vedere le prove libere e per non perdervi i secondi di intteruzzione per pubblicità siete dei pazzi

pocho4ever ha scritto:
per la questione del free HD e pay sd,leggo gente che dice come la devo prendere io che pago
Mi sembrava di aver premesso di sperare di non essere frainteso ma evidentemente... Dato che non credo di essere pazzo ho solo espresso una certa perplessità sul fatto che una stessa azienda che possiede sia canali free che pay presenti contenuti più pregiati sul free piuttosto che sul pay. Poi indubbiamente c'è da comprendere che attualmente lo spazio sui mux è quello che è e che quindi un canale hd per la moto gp proprio non ci sta ecc. Infine che sia compresa nel calcio o meno, se non pago la moto gp non la vedo per cui, poca discussione, la moto gp è un prodotto a pagamento su Mediaset Premium.

huskymoon ha scritto:
Poi indubbiamente c'è da comprendere che attualmente lo spazio sui mux è quello che è e che quindi un canale hd per la moto gp proprio non ci sta ecc.
In teoria si potrebbe usare Calcio HD1 o HD2 per trasmettere in simultanea il feed HD anche in pay in assenza di partite di calcio... Ma c'é questa volontà?

Io aspetterei a vedere se è veramente così, prima di cantare vittoria.... Non so perché ma Mediaset spesso ci ha preso in giro su queste cose

Stefano91 ha scritto:
Io aspetterei a vedere se è veramente così, prima di cantare vittoria.... Non so perché ma Mediaset spesso ci ha preso in giro su queste cose
Io penso che questa volta sia davvero hd nativo!!!

Scusate ragazzi:
Qui secondo me la Mediaset si è messa proprio con il pensiero...circa 5 minuti fa ho visto uno spot su Italia 1 dove addirittura pubblicizzano Rete 4 HD (che nessuno prende), Canale 5 HD e Italia 1 HD. Se lo rivedo cerco di registrarlo insieme allo spot del Motomondiale.

In più hanno detto in questo spot che in caso che non si riceve qualche canale c'è un numero verde x kiedere assistenza

IvanAlt ha scritto:
Scusate ragazzi:
Qui secondo me la Mediaset si è messa proprio con il pensiero...circa 5 minuti fa ho visto uno spot su Italia 1 dove addirittura pubblicizzano Rete 4 HD (che nessuno prende), Canale 5 HD e Italia 1 HD. Se lo rivedo cerco di registrarlo insieme allo spot del Motomondiale.

In più hanno detto in questo spot che in caso che non si riceve qualche canale c'è un numero verde x kiedere assistenza
Incredibile...

IvanAlt ha scritto:
Scusate ragazzi:

Rete4HD? :eusa_think:

PhOeNiX ha scritto:
Si hanno pubblicizzato pure Rete 4 HD: Io ho fatto la sintonizzazione ma non lo prendo ancora...quindi dovrebbero attivarlo prossimamente credo

IvanAlt ha scritto:
Si hanno pubblicizzato pure Rete 4 HD: Io ho fatto la sintonizzazione ma non lo prendo ancora...quindi dovrebbero attivarlo prossimamente credo
Oggi tutto in un colpo si accorgono di vere canali in hd...:eusa_wall: :D

ritrasmesso ancora.... mi sà che lo mettono ad ogni pubblicità....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso