C'è da vedere dove verrà messo Rete4 HD... sul Mux ReteA2 come tempo fa? (se non erro)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è l'unico mux zona switch-off che non prendo talmente è bassa la qualità...ale89 ha scritto:C'è da vedere dove verrà messo Rete4 HD... sul Mux ReteA2 come tempo fa? (se non erro)?
E'veroIvanAlt ha scritto:Spot Mediaset dove viene pubblicizzato Rete 4 HD: http://www.megaupload.com/?d=PEZLIY3A
Prossimamente cerco di registrare quello del motomondiale
Mauro. ha scritto:non fosse vero HD allora una bella segnalazione per pubblicità ingannevole ci sta tutta (in spagna ricordo che il finto HD upscalato è stato vietato).
Quando c'è studiosport lo fanno sempre... aspetta studiosportIvanAlt ha scritto:Cavolo...questa pubblicità della moto gp non passa più!
Lo spot di Italia 2 va in onda 2/3 volte ogni volta che fa la pubblicità...anche quello dei canali mediaset (dove viene mostrato Rete 4 HD) va sempre in onda...![]()
marcobremb ha scritto:Comunque tutto ciò ha dell'incredibile... si sono accorti ora dell'hd???
Ma infatti visto che il calcio HD1 è presente anche nelle zone ancora da switchare e visto che Moto Gp Premium è compreso nel pacchetto Calcio con un piccolo sforzo potrebbero accontentare tutti. Non mi sembra impossibileluke66 ha scritto:In teoria si potrebbe usare Calcio HD1 o HD2 per trasmettere in simultanea il feed HD anche in pay in assenza di partite di calcio... Ma c'é questa volontà?
marcobremb ha scritto:Quando c'è studiosport lo fanno sempre... aspetta studiosport![]()
Alle 13IvanAlt ha scritto:Già...a che ora fa? xD...non ricordo!![]()
[OT]volver85 ha scritto:Mah ragazzi... Ho visto lo spot che ci ha gentilmente pubblicato l'utente "IvanAlt", io dico che secondo hanno dimenticato che Rete4HD non esiste più...![]()
Oppure, prendendo spunto in quello che ha detto ERCOLINO QUI forse potrebbero eliminare anche i +1 delle generaliste facendo nuovamente spazio a Rete4HD nel mux 6.
Comunque sono felice che Mediaset si sia accorta di avere anche dei canali in HD da sfruttare, però a mio avviso, e lo dico con tutto l'interesse giacchè sono anche un cliente Premium, potrebbe fare come la Rai mantenedo un solo canale HD free che propone il meglio degli eventi in HD (tanto penso che basti e avanzi) ed il resto della banda sfruttarlo per la pay tv che ha bisogno di altro HD soprattutto in virtù della concorrenza.
Aggiungo inoltre che potrebbe o meglio dovrebbe sfruttare la banda di PCHD2 per trasmettere anche su Premium la motogp in HD.
C'è da aggiunegere infine che il nuvo encoder per l' HD che attualmente stanno utilizzando sia Timb che Sky permette di avere anche 4 canali HD in un solo mux ottenendo lo stesso ottima qualità!E Mediaset lo guarda con molto interesse...
![]()
E questo aspetto penso che ci farà divertire non poco in futuro...![]()