Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:No.. Sull'EPG di Italia 2!!!
Mica so scemo
EDIT, è segnata pure su Italia2 dal sito Mediaset... Alle 3:30 in diretta c'è la SS, non la SBK
militoo ha scritto:Fino a ieri non c'era. Ho segnato gli orari presenti sulla guida tv Mediaset del sito.
Ora aggiorno la programmazione in firma.
UPDATE: Aggiornato con gare Supersport.
Se rispettano quanto detto, si...Papu ha scritto:Sembrano a livello di una pay-TV.
appunto,io sono molto dubbioso che la superbike faccia ascolti.Secondo me dopo qualche gara verrà sbattuta su italia 2Stefano91 ha scritto:Se rispettano quanto detto, si...
certoarcimboldo223 ha scritto:Sul sat sarà criptata ?
Nel palinsesto non risulta criptataagostino31 ha scritto:certo![]()
Anche se avessero i diritti, lo farebbero lo stesso, basta vedere Mattino5 ecc eccagostino31 ha scritto:certo![]()
Ne sei sicuro??SATRED ha scritto:Nel palinsesto non risulta criptata![]()
Stefano91 ha scritto:Ne sei sicuro??
Stiamo parlando di Mediaset?
HD, copertura completa di un evento anche di minore interesse, e ora anche l'FTA sul satellite??
SATRED ha scritto:Io ti dico che non risulta, poi ci può pure essere un errore. Ieri sera Milan-Barcellona era in chiaro su Canale 5 o mi sbaglio?![]()
perfetto, così registro la garaSATRED ha scritto:Nel palinsesto non risulta criptata![]()
Stefano91 ha scritto:ZDF non credo abbia mai criptato
Stefano91 ha scritto:No.. Sull'EPG di Italia 2!!!
Mica so scemo
EDIT, è segnata pure su Italia2 dal sito Mediaset... Alle 3:30 in diretta c'è la SS, non la SBK