Moto GP su Italia 1 e Italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No.. Sull'EPG di Italia 2!!!
Mica so scemo

EDIT, è segnata pure su Italia2 dal sito Mediaset... Alle 3:30 in diretta c'è la SS, non la SBK

Stefano91 ha scritto:
Mica so scemo

EDIT, è segnata pure su Italia2 dal sito Mediaset... Alle 3:30 in diretta c'è la SS, non la SBK

Fino a ieri non c'era. Ho segnato gli orari presenti sulla guida tv Mediaset del sito.
Ora aggiorno la programmazione in firma.

UPDATE: Aggiornato con gare Supersport.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Fino a ieri non c'era. Ho segnato gli orari presenti sulla guida tv Mediaset del sito.
Ora aggiorno la programmazione in firma.

UPDATE: Aggiornato con gare Supersport.
:)
Se mettessero in HD anche Italia2, tra SBK, SS, Stock, Moto3, Moto2, MotoGP sarebbe tanta roba :)
Comunque ottimo, anche tutta la SS... Mi sarei aspettato solo Qualifiche e Gara

Papu ha scritto:
Sembrano a livello di una pay-TV.
Se rispettano quanto detto, si...
Qualifiche e gara con l'HD, libere su Italia2, comprese tutte le gare di contorno, ottimo

SATRED ha scritto:
Nel palinsesto non risulta criptata :)
Ne sei sicuro??
Stiamo parlando di Mediaset? :D
HD, copertura completa di un evento anche di minore interesse, e ora anche l'FTA sul satellite??

Stefano91 ha scritto:
Ne sei sicuro??
Stiamo parlando di Mediaset? :D
HD, copertura completa di un evento anche di minore interesse, e ora anche l'FTA sul satellite??

Io ti dico che non risulta, poi ci può pure essere un errore. Ieri sera Milan-Barcellona era in chiaro su Canale 5 o mi sbaglio? :)

SATRED ha scritto:
Io ti dico che non risulta, poi ci può pure essere un errore. Ieri sera Milan-Barcellona era in chiaro su Canale 5 o mi sbaglio? :)

Diciamo che negli ultimi tempi non solo Mediaset sta aprendo al FTA sul sat.
Ieri il turno di Champions era free tra Canale 5 e Zdf sui 13Est.

Stefano91 ha scritto:
ZDF non credo abbia mai criptato

[OT] Criptato no, ma sai bene che nei due mondiali di calcio scorsi sui 13est trasmetteva Zdf neo e non le partite. Sui diritti non vorrei che qualche aspetto stia cambiando. La Champions sui 13est è regolarmente in onda e a sorpresa. Mi immaginavo ad inizio anno una trasmissione di Zdf neo nelle ore della partita del mercoledì. [/OT]

Stefano91 ha scritto:
Mica so scemo

bene così, allora...non avevo guardato l'EPG di Italia2, ma solo quello di Italia1...;)

sarà contento mio padre, visto che è lui l'appassionato di motori, in casa (e che io non gli presto mai la card di sky :badgrin: )...:evil5: :D

@militoo
il discorso sui Mondiali di Calcio su ARD/ZDF è un po' diverso dal resto dello sport...fino ad oggi, quello è l'unico evento che non hanno trasmesso anche @ 13 Est, tutto il resto (Europei, Olimpiadi, Champions, Sport Invernali vari) non ha mai avuto "censure"...
ergo, non credo che ci sia alcun segno di un (possibile) cambiamento...penso solo che la FIFA sia più pronta e determinata a far rispettare la volontà dei providers a pagamento che ci sono su Hot Bird (e con cui fa lucrosi affari, evidentemente)...:eusa_think: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso