Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
L' avere Gallery attivo è una costrizione dovuta al fatto che questo apcchetto viene considerato come un pacco base per l' accesso al resto dell' offerta. Ovvio che relazioni tra i due tipi di contenuto non ce n'è, ma considerate questo pacco esattamente come imprescindibile per sottoscrivere gli altri.

P.s. Non ho detto che sia giusto, ho solo detto che si deve valutare in questo modo la scelta che hanno fatto di vincolare Gallery ad altri contenuti.
Ma visto che è di base quando uno acquista una nuova tessera perché non pagare direttamente il valore della scheda più il pass gallery ed avere abilitato 3 mesi di visione?

JackLemmon ha scritto:
Fossero 78 euro davvero, ma qui si superano i 150 euro solo per poter vedere il MotoGP!!!!
Robe da matti.

Ma smettiamola di dire assurdità.
Pensa ieri volevo vedere un film in ppv su Sky e invece di 5 euro l' ho pagato 170! Ho chiamato il call center per comprare il film e mi hanno detto che dovevo abbonarmi anche a Mondo Sky. Io gli ho detto che non volevo l' abbonamento perchè guardo Premium. E loro mi hanno risposto CHISSENEFREGA!

Che bastardi!!! :D :D :D

Nel prezzo della scheda c'è un periodo di Gallery compreso, proprio tre mesi per l' esattezza.

Sì, sicuramente. Però c'è da vedere se è possibile vedere tutta la stagione in quanto Gallery avrebbe una scadenza anteriore a quella del calcio e visto che le schede senza Gallery attivo vengono "disattivate provvisoriamente" non so se sia tecnicamente possibile vedere il calcio in quel caso.

Gpp ha scritto:
Sì, sicuramente. Però c'è da vedere se è possibile vedere tutta la stagione in quanto Gallery avrebbe una scadenza anteriore a quella del calcio e visto che le schede senza Gallery attivo vengono "disattivate provvisoriamente" non so se sia tecnicamente possibile vedere il calcio in quel caso.
scusami ma se è come l'anno scorso compreso nel pacco calcio non ci dovrebbero essere problemi.

Se sarà come l' anno scorso, ma non sappiamo (ma penso di sì). Comunque hai ragione, il discorso della non-necessità di avere il Pass, con scheda nuova, per attivare altre offerte è giusto, questo infatti serve solo se vuoi usare la scheda senza legarti a Gallery per un anno.

=Matteo82= ha scritto:
Comunque da quello che ho capito bisogna avere Gallery attivo per attivare il pacchetto ma non per vederlo una volta acquistato. Secondo me basta comprare una scheda ad Aprile che avrà 3 mesi di Gallery poi comprare la MotoGP fino a Giugno e i primi di Luglio, prima che scada Gallery, comprare subito il nuovo pacchetto MotoGP
E' questo che voglio capire, se avere Gallery basta solo per acquistare il pacchetto oppure anche per vederlo:eusa_think:

Gpp ha scritto:
L' avere Gallery attivo è una costrizione dovuta al fatto che questo pacchetto viene considerato come un pacco base per l'accesso al resto dell'offerta. Ovvio che relazioni tra i due tipi di contenuto non ce n'è, ma considerate questo pacco esattamente come imprescindibile per sottoscrivere gli altri.

P.s. Non ho detto che sia giusto, ho solo detto che si deve valutare in questo modo la scelta che hanno fatto di vincolare Gallery ad altri contenuti.
Con il pacchetto Gallery si paga l'assenza di pubblicità.

Il discorso è chiaro.
Non vuoi Gallery?
E allora ti ribecchi la biondina e le pubblicità.

;)

dado88 ha scritto:
E' questo che voglio capire, se avere Gallery basta solo per acquistare il pacchetto oppure anche per vederlo:eusa_think:
A bho sarei curioso di domandarlo a quelli di mediaset che mettono dei paletti senza nemmeno rendere chiaro quello che fanno tenendo attivo quell'inutile mediaset premium menu che potrebbe servire a qualche povero cristo che possibilmente non bazica nemmeno tra i vari forum per capirci qualcosa!

Scusate, io ho 17 euro di credito residuo (su una tessera con scadenza 2009).

Non penso che questa offerta rimarrà a 39 euro.
Se e quando calerà, io potrò aderire all'offerta, senza nessun obbligo per la seconda parte del motomondiale (su una nuova tessera)?

Da come posso dedurre per la seconda parte (dal 1° luglio) resterà sempre il pacchetto da 39 euro.
Vedendo qui la news su DIGITAL-SAT (parte offerta commerciale)

Poi se nel frattempo diminuiranno progressivamente il prezzo non te lo saprei dire.

ragazzi io ho visto fino ad ora un sacco di lamentele e comunque dire che chi fa l'abbonamento alla moto gp e un pazzo mi sembra assurdo perche senno lo saremo anche tutti noi io per primo che ho speso 179 per il calcio di cui sono innamorato ognuno a le sue passioni e poi anche su sky non essendoci la moto gp chi e appassionato di formula uno non spende 78 euro ma ben 39euro circa(accollandoti mondo sky) al mese per un anno per vederla ......se io fossi appassionato alla motogp 78 euro l'anno li spenderei....

ivan83 ha scritto:
ragazzi io ho visto fino ad ora un sacco di lamentele e comunque dire che chi fa l'abbonamento alla moto gp e un pazzo mi sembra assurdo perche senno lo saremo anche tutti noi io per primo che ho speso 179 per il calcio di cui sono innamorato ognuno a le sue passioni e poi anche su sky non essendoci la moto gp chi e appassionato di formula uno non spende 78 euro ma ben 39euro circa(accollandoti mondo sky) al mese per un anno per vederla ......se io fossi appassionato alla motogp 78 euro l'anno li spenderei....
Il problema è che la maggior parte degli utenti del forum sono giovani e come tutti i giovani vorrebbero tutto e gratis.
La realtà invece è diversa.
A questo si aggiunge il fatto che ora c'è crisi e i soldini scarseggiano e infine che la pay tv si espande sempre più e in chiaro rimane sempre meno.
Pertanto le lamentele sono comprensibilissime, ma purtroppo non c'è niente da fare.

goldsun ha scritto:
Il problema è che la maggior parte degli utenti del forum sono giovani e come tutti i giovani vorrebbero tutto e gratis.

Non per difendere MP ma l'offerta "gratis" continua ad esistere perciò è solo una questione di scelte. 78 € un giovane li tira fuori in qualche modo magari risparmiando su altri "divertimenti" meno sani, se veramente è appassionato.

Dolphin2 ha scritto:
Non per difendere MP ma l'offerta "gratis" continua ad esistere perciò è solo una questione di scelte. 78 € un giovane li tira fuori in qualche modo magari risparmiando su altri "divertimenti" meno sani, se veramente è appassionato.

Io che sono giovane 78 € non li tiro fuori neanche se mi mandano Renata Texeira a farmi da cameriera. :D :D

M. Daniele ha scritto:
Io che sono giovane 78 € non li tiro fuori neanche se mi mandano Renata Texeira a farmi da cameriera. :D :D
Ma si tratta di una tua scelta e il modo di esprimerla è quella corretta, invece ho letto gente che ha offeso chi ha intenzione di prenderla, ognuno fa i conti in tasca e sarebbe gradito di non essere chiamati polli (solo per usare un termine educato);)

ivan83 ha scritto:

I 178 euro sono spesi per vedere il calcio che non avresti mai visto in chiaro,qui 78 euro per molti meno eventi e per vedere qualcosa che riesci comunque a vedere in chiaro anche se in modo incompleto.
Per questo per me 78 euro sono veramente troppi,e io non lo prendo
ma se uno vuolo farlo e liberissimo ci mancherebbe:D :D

goldsun ha scritto:

A parte che generalizzare in questa maniera non è una cosa molto intelligente a mio modo di vedere...
Penso di potermi ancora ritenere "giovane" anche se magari non adolescente, 78 euro da mettere su quest'offerta volendo ce l'ho... ma non ce li metto perchè il rapporto prezzo-prodotto (non inteso come motomondiale, ma come offerta MP) non sta proprio in piedi.
Ne riparleremo magari già l'anno prossimo, perchè se non raggiungono la soglia di abbonati che si aspettavano il prezzo calerà, poco ma sicuro.
Poi ora è uscita sta cosa che come per il calcio chi vorrà il motomondiale si dovrà accollare il prezzo dei Gallery se non ho capito male...

Tra l'altro quest'offerta non mi sembra molto paragonabile a quella del calcio, perchè cmq parliamo di campionato + champions + incontri di qualificazioni mondiali + amichevoli del milan :)lol: :lol: ) ed un canale sempre attivo 24 al giorno per 7 giorni la settimana... il canale del motomondiale sarà sempre attivo per goderne?

Vi dico, se avessero fatto questo canale aggiungendoci SBK ed altro derivato dalle 2 ruote 79 euro ce li avrei spesi di cuore, perchè sarebbe stata un'offerta valida ma così no.. non critico chi si abbonerà ma non capisco perchè in questo topic sembra che chi lo farà si sente quasi il dito puntato contro

Peace
:D

Ultima modifica:
ivan83 ha scritto:
se io fossi appassionato alla motogp 78 euro l'anno li spenderei....
Quoto te e jordison poco sopra, qui (almeno io) non si critica chi vuole acquistare il pacchetto MotoGP solo per una questione di prezzo (ognuno è libero di fare coi propri soldi ciò che vuole, nel mio caso li ho spesi per il calcio) ma per un rapporto prezzo/qualità del servizio offerto che lascia oggettivamente perplessi, 78 euro per un canale che trasmetterà tre volte a settimana al massimo per poche ore con un 16:9 in qualità Youtube è francamente esagerato. Chi più sopra ancora afferma che avremmo voluto la MotoGP gratis sbaglia, la questione è un'altra, PRETENDERE di avere ciò per cui si paga, se ad esempio la MotoGP fosse stata trasmessa in HD 78 euro sarebbe stato un giusto prezzo, ma così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso