goldsun ha scritto:
Il problema è che la maggior parte degli utenti del forum sono giovani e come tutti i giovani vorrebbero tutto e gratis.
A parte che generalizzare in questa maniera non è una cosa molto intelligente a mio modo di vedere...
Penso di potermi ancora ritenere "giovane" anche se magari non adolescente, 78 euro da mettere su quest'offerta volendo ce l'ho... ma non ce li metto perchè il rapporto prezzo-prodotto (non inteso come motomondiale, ma come offerta MP) non sta proprio in piedi.
Ne riparleremo magari già l'anno prossimo, perchè se non raggiungono la soglia di abbonati che si aspettavano il prezzo calerà, poco ma sicuro.
Poi ora è uscita sta cosa che come per il calcio chi vorrà il motomondiale si dovrà accollare il prezzo dei Gallery se non ho capito male...
Tra l'altro quest'offerta non mi sembra molto paragonabile a quella del calcio, perchè cmq parliamo di campionato + champions + incontri di qualificazioni mondiali + amichevoli del milan

lol:

) ed un canale sempre attivo 24 al giorno per 7 giorni la settimana... il canale del motomondiale sarà sempre attivo per goderne?
Vi dico, se avessero fatto questo canale aggiungendoci SBK ed altro derivato dalle 2 ruote 79 euro ce li avrei spesi di cuore, perchè sarebbe stata un'offerta valida ma così no..
non critico chi si abbonerà ma non capisco perchè in questo topic sembra che chi lo farà si sente quasi il dito puntato contro
Peace