Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, facendo un pò di chiarezza, questo canale MotoGP, non è incluso in nessun pacchetto di MP, come lo sono stati per la Fattoria e il Grande Fratello???, quanto ho capito un Weekend costerà ben 8€, se è cosi mi sembra che stiano esagerando però, almeno lo potevano includere a chi ha il pacchetto Calcio o chi ha tutto incluso, e allora se vi sarà poi il pacchetto Cinema in futuro qui poi perdiamo il conto di quanto costerà un abbonamento Easy Pay.

non è incluso in nessun pacchetto

solo il primo weekend è gratis per tutti

dorino1dtt ha scritto:
Scusate, facendo un pò di chiarezza, questo canale MotoGP, non è incluso in nessun pacchetto di MP, come lo sono stati per la Fattoria e il Grande Fratello???, quanto ho capito un Weekend costerà ben 8€, se è cosi mi sembra che stiano esagerando però, almeno lo potevano includere a chi ha il pacchetto Calcio o chi ha tutto incluso, e allora se vi sarà poi il pacchetto Cinema in futuro qui poi perdiamo il conto di quanto costerà un abbonamento Easy Pay.

Il pacchetto Cinema per adesso non esiste per cui bisogna solo basarsi nelle analisi in base al listino prezzi attuale :)

ho visto solo ora il prezzo, 78€ sono realmente troppi, considerato che va anche in chiaro

io continuo a non capire cosa ci sia da lamentarsi per il prezzo, dato che in chiaro nulla è stato tolto rispetto allo scorso anno; Chi vuole avere di più, io sono tra questi, pagherà; molto o poco lo deciderà ognuno secondo le proprie esigenze.
Capirei le proteste se in chiaro avessero tolto qualcosa.

Concordo.
La trasmissione in chiaro rimane tale e quale, pertanto il servizio premium dovrà essere veramente Premium e la qualità si paga. Poi ognuno è libero di scegliere.

goldsun ha scritto:
io continuo a non capire cosa ci sia da lamentarsi per il prezzo, dato che in chiaro nulla è stato tolto rispetto allo scorso anno; Chi vuole avere di più, io sono tra questi, pagherà; molto o poco lo deciderà ognuno secondo le proprie esigenze.
Capirei le proteste se in chiaro avessero tolto qualcosa.

E' presto detto: molti, me compreso, avrebbero voluto avere quel qualcosa in più ma il prezzo dell'offerta è eccessivo.
Non penso ci sia qualcuno qui che parla solo sul valore dei 78 euro, ma credo che a tutti solleticasse quest'offerta per avere le prove e le gare senza spot... ma il prezzo eccessivo ha fatto desistere la maggioranza.

jordison ha scritto:
Non penso ci sia qualcuno qui che parla solo sul valore dei 78 euro, ma credo che a tutti solleticasse quest'offerta per avere le prove e le gare senza spot... ma il prezzo eccessivo ha fatto desistere la maggioranza.
Poi offrissero davvero un servizio Premium, non dico HD ma un SD decente per 78 euro quello lo pretenderei, invece con altri 6 canali accesi sul mux durante le gare qualcosa mi dice che sarà migliore la qualità del 4:3 di Italia1!

burundz ha scritto:
invece con altri 6 canali accesi sul mux durante le gare qualcosa mi dice che sarà migliore la qualità del 4:3 di Italia1!
Quali canali?? Le gare inizieranno alle 14 e finisco alle 15, quando ancora i canali calcio sono spenti:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Quali canali?? Le gare inizieranno alle 14 e finisco alle 15, quando ancora i canali calcio sono spenti:eusa_think:
c'è gia il pre gara alle 14 sui canali calcio

andy83 ha scritto:
c'è gia il pre gara alle 14 sui canali calcio
Cavolo non lo sapevo, ma si puo bennissimo fare il prepartita su PC24 e poi alle 15 aprile i canali calcio, cosi la visione della motogp non sarà brutta. Bho!. Ancora sono molto indeciso se prendere o no il pacchetto, ma ancoro non ho capito se una ha la scheda 2010 (essendo che quella 2009 non esistono piu) deve avere attivo anche Gallery per la visione delle gare perchè in questo caso sono 8euro in più al mese.

burundz ha scritto:
Vi dimenticate che sullo stesso mux ci sono 4 canali Fantasy e i due extra, calcio o non calcio.
Che vengono spenti dalle 13.00 fino alle 18 (circa);)

JackLemmon ha scritto:
Gli extra vengono spenti alle 14:25, la domenica.
Esatto, e solo gli extra, 3 dei 4 Fanatsy rimangono sempre accesi.
Oh, fate come volete, io vi ho avvertiti, secondo me spendere 78 euro per vedere la MotoGP con qualità Youtube non è scelta saggia.

JackLemmon ha scritto:
Gli extra vengono spenti alle 14:25, la domenica.
Il Grande Fratello sta per finire, forse alcuni di voi stanno cercando il pelo nell'uovo

la quantità di canali Fantasy da chiudere viene decisa in base al numero delle partite in onda, se tutti i Diretta Calcio sono utilizzati vengono spenti tutti i canali del pacchetto Fantasy ad eccezione di Disney Channell che è in un mux diverso. Comunque prima di abbonarvi provate a guardare il primo Gran Premio aperto a tutti i possessori della carta Mediaset Premium

=Matteo82= ha scritto:
la quantità di canali Fantasy da chiudere viene decisa in base al numero delle partite in onda, se tutti i Diretta Calcio sono utilizzati vengono spenti tutti i canali del pacchetto Fantasy ad eccezione di Disney Channell che è in un mux diverso
Non è proprio così, lasciano accesi 8 canali sul mux, se ad esempio i 7 canali calcio trasmettono tutti rimane acceso minimo Disney Channel+1 (che è nello STESSO mux), in media sono 5 i canali di calcio che trasmettono la domenica con altri tre canali Fantasy (escluso Hiro) accesi. Nel caso di anticipi e posticipi quindi col solo Premium Calcio 24 acceso TUTTI gli altri canali del mux (i quattro Fantasy più i due extra) rimangono accesi, per un totale di SETTE canali. Tutto questo per dire che anche SENZA partite la qualità del MotoGP sarà mediocre, altro che cercare il pelo nell'uovo. Per quanto riguarda i due canali Extra faccio fatica a pensare che terminato il GF non verranno utilizzati per altro.

78 euro per avere un 16:9 di qualita scadente no grazie , preferisco un 4:3 gratis con qualita decente ! ma questi so pazzi !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso