Moto GP su Mediaset Premium

  • Creatore Discussione Creatore Discussione dki
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Quoto, farò la stessa cosa anch'io però mi sa che la gara della domenica non la potrò vedere sul digitale perchè andrò a mangiare da mia nonna dato che quella domenica è Pasqua. :D

Ricordate vero quali sono gli orari della prima gara quella di Losail? :)

ore 19 (la 125), ore 20.15 (la 250), ore 22 la MotoGp :D
 
cmq anch'io non lo farò...sono veramente troppi...mi dispiace solo che lo vedrò male su italia1...bah...per 39 tutto l'anno l'avrei anche fatto... :(
 
Una cosa che non ho capito perchè le prime 7 gare (anche se in realtà sono 6 , in quanto la prima è gratis) costano 39 euro e le ultime 11 costano anche loro 39 euro , a questo punto conviene farsi l'abbonamento il 1° luglio a 39 euro perdendo solo dalla 2° alla 7° gara e vendendone 11 (+ la prima) così il costo di ogni weekend sarebbe all'incirca 3.5 euro , potrebbe convenire !!!
 
ste88napoli ha scritto:
a questo punto conviene farsi l'abbonamento il 1° luglio a 39 euro perdendo solo dalla 2° alla 7° gara e vendendone 11

Ma il bello è che la gara non si perde, c'è italia 1 :icon_cool:
 
Pablyrex ha scritto:
Grande facciamoci capire che gli italiani non sono pecoroni!
Eccomi sono qui :D :D
Non belo...
C'è chi vorrebbe vedere tutto il calcio del mondo e vive solo di calcio; io vedrei tutte le gare motoristiche del mondo; ognuno è pecorone a modo suo. :D
 
parma45 ha scritto:
Voglio proprio vedere chi è quel pazzo che si fa il pacchetto di un prodotto che puoì avere gratis tranne 2 sessioni di prova in piu'.

Alla gente interessa solo prove e gara
Alla maggior parte sì, è vero.
quello che non capisco è il perché tutti dovrebbero essere a immagine e somiglianza della maggior parte :sad: :sad:
 
supernino ha scritto:
Anch'io mi aspettavo un trattamento di favore per i già abbonati.

Comunque è chiaro che vedrò sul digitale solo la prima gara :D
Pablyrex ha scritto:
Grande facciamoci capire che gli italiani non sono pecoroni!
Quindi mi pare di capire che oggi (come complimento) ci si porta a casa un bel "pecorone"!

Se la cosa può consolare, io non vedrò nessuna gara del motomondiale.
Né in chiaro né in pay.

Mi dispiace deludere qualcuno, ma (come già detto in precedenza) sto perdendo la passione anche per la Formula 1.
 
Non si sta criticando la persona che si abbonerà, si critica il metodo e il prezzo.
Anche a me piacerebbe vederle senza spot, riquadrini e gingilli vari, però 78 euro è troppo e a sto punto sopporterò il tutto aggiungendo le mie parole brutte a quelle di Dado88 quando compare il riquadrino :D
 
camel3883 ha scritto:
39 euro?..:eusa_think: ...francamente non capisco sta sparata di mediaset premium...finirà come il grande fratello:tra qualche anno visibile a tutti gli abbonati :lol: ...e poi se c'abbinano l'interattività loro,intesa come quella promessa sui canali free mediaset alla partenza del digitale terrestre,stiamo freschi:vedremo solo pubblicità di caschi,di gomme,ecc...:badgrin: ...mi spiace parlare così ma il digitale terrestre,e nello specifico mediaset premium,mi ha deluso tantissimo..se non fosse per i diritti wb-universal e quelle due perline iris-rai4 non so a che servirebbe...:sad:
A far concorrenza a sky! :D vedo che nessuno finora è disposto a pagar per il motomondiale... complimenti pier silvio :lol:
 
dado88 ha scritto:
Si ma il pacco gallery lo devi tenere per forza, se vuoi vedere il motogp (oppure no?:eusa_think:). Cmq ha me tocchera spendere:
30 scheda+39 per i primi sei mesi+39 per i secondi sei mesi
E' se non ho capito male, se voglio vedere la motogp nella scheda deve essere attivato gallery, quindi alti 40euro circa per i restanti mesi.:eusa_think: Se ho detto una cavolata correggetemi
Dai dado... per solidarietà non dar i soldi a Premium, piuttosto spendili con gli amici o fai beneficienza!? :D
 
Gpp ha scritto:
Penso che sia veramente tanto, la cosa buona è che si può comprare il singolo week-end di gara a 8 euro.

Da notare che l' obbligo di Gallery non vale per chi ha una scheda che scade a Giugno, cioè le vecchie schede. Con quelle basta solo caricare il credito e comprare l' offerta.
Ah sai che guadagno... se vuoi veder l'intera stagione la tessera nuova la devi prender lo stesso perciò non vedo che differenza o che risparmio ci possa essere!!
 
Peder ha scritto:
Io non metto in dubbio la bontà delle offerte in sè.
Sono tutte buone.
Inoltre bisogna ammettere che Mediaset ha scommesso molto sul digitale terrestre.
Proviamo a pensare che cosa sarebbe (stato) il digitale terrestre senza Mediaset.
Sarebbe stato il vero digitale terrestre... e invece tutti come oche a credere che il dtt serve solo a veder meglio... -cut-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non c'è che dire , un bel furto....
Anche se appassionato penso che difficilmente lo farò, ciao
 
Progressive ha scritto:
Ah sai che guadagno... se vuoi veder l'intera stagione la tessera nuova la devi prender lo stesso perciò non vedo che differenza o che risparmio ci possa essere!!
Non ho parlato di guadagno, mi sono limitato a ricordare questo particolare. Poi penso che la seconda parte della stagione potrebbe essere inserita in qualche offerta promozionale per il lancio della nuova stagione, magari inserendela gratis in uno dei nuovi pacchetti che riguarderanno il calcio, i film e quant' altro. Quindi 78 euro sarebbe, in questo caso, un prezzo più virtuale che reale, dato che l' unica cosa certa è il costo di 39 euro per la prima parte della stagione MotoGP.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso