Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
camel3883 ha scritto:
basta gallery credo..
Ci deve avere gallery per poter comprare il pacco motogp....dobbiamo vedere se quando scade gallery si potrà comunque vedere la motogp. Perchè chi come me, non troverà la scheda con scadenza 2009, dovrà spendere anche più dei 79euro

Era inevitabile che cn la crescita dell'offerta di eventi e di canali il prezzo salisse...e il prox anno c'è anke la Europa League...

Non è detto che l'alto costo di questa offerta porti automaticamente un prezzo molto più alto anche per gli altri pacchetti, anche il Grande Fratello una volta si comprava a parte e costava parecchio.

78 € per vedere la motogp

ma piersilvio è impazzito .....

noi non ce lo siamo mica fatti il regalino da 1milione di euro che si è fatto lui ieri

... non so se avete letto .....

-cut- spererei che sky non gli vendesse + niente

vuole la guerra che guerra sia anche se alla fine sotto sotto sono tutti d'accordo pur di svenare noi clienti appassionati

..... porca vacca ma invece di avere la passione della tecnologia e dello sport non potevo avere la passione per le bocce ....

Ultima modifica di un moderatore:
Per me assurdo... Ma daltronde i diritti già li avevano, lì stanno solo sfruttando al meglio: quello che viene è tutto di guadagnato...

Da me 78€ non li avranno mai e poi mai. Già mi stanno rubando i soldi di Premium Gallery (non ho la copertura del mux Dfree) dato che l'ho dovuto pagare forzatamente per comprare Premium Calcio. Mi vedo la MotoGP su Italia 1 come ho fatto sempre.

Ma stanno propio esagerando adesso questi....assurdo invece di arricchire l'offerta ogni caz.. Che mettono cercano soldi e davvero una cosa allucinante.parlano di aumenti di tessere già quelle dovrebbero bastare per dare linfa alle loro casse e tenere per un pò i prezzi a bada e dare nuove offerte incluse agli abbonati....sono molto deluso da mediaset!

Per l'anno prossimo se ne riparla, ma quest'anno mi tengo i soldi in tasca e mi guardo le gare su Italia uno in chiaro.
Spero che st'offerta sia un flop così magari capiscono che stanno "leggermente" esagerando.

jordison ha scritto:
Per l'anno prossimo se ne riparla, ma quest'anno mi tengo i soldi in tasca e mi guardo le gare su Italia uno in chiaro.
Spero che st'offerta sia un flop così magari capiscono che stanno "leggermente" esagerando.
Leggermente ?fratello questi ci vedono delle galline dall'uovo d'oro o meglio ancora dei polli!lo spero vivamente pure io che sia un flop che se le vedano pier silvio con suo padre su premium le corse.

Ma che magari fosse un canale che trasmette 24h su 24h dove si parla di motori a 360 gradi con altri campinati e discipline si ci potrebbero pure dare ma non per 3 giorni alla settimana.ma loro stessi non si vergognano a fare certe proposte.

Pablyrex ha scritto:
E sono convinto che dal prossimo anno non lo trasmetteranno più nemmeno in chiaro.
Dimentichi che la dorna, la società che gestisce il Motomondiale, vuole che le gare vadano in chiaro; ha potenziato quanto venduto a Mediaset (tutto il weekend) e chiuso col satellite (Eurosport).

Pablyrex ha scritto:
Leggermente ?fratello questi ci vedono delle galline dall'uovo d'oro o meglio ancora dei polli!lo spero vivamente pure io che sia un flop che se le vedano pier silvio con suo padre su premium le corse.

Infatti ero ironico ed ho messo le virgolette ;)

Ribadisco che spero in un enorme fallimento di questa offerta, è veramente assurdo.

=Matteo82= ha scritto:
Non è detto che l'alto costo di questa offerta porti automaticamente un prezzo molto più alto anche per gli altri pacchetti, anche il Grande Fratello una volta si comprava a parte e costava parecchio.

Bravo è quello che penso anchio, vuoi vederti tutto il motomondiale anche nei minimi particolari perchè sei appassionato paga, che ti devono regalare ?
Se no c'e' Italiaaaunooo

Tex-70 ha scritto:
Bravo è quello che penso anchio, vuoi vederti tutto il motomondiale anche nei minimi particolari perchè sei appassionato paga, che ti devono regalare ?
Se no c'e' Italiaaaunooo
I mini particolari te li dà sky sulla f1 quelli si che sono mini particolari con delle regie diverse!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso