Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno fatto male a non comprenderlo nei pacchetti già esistenti fino a giugno, perchè in quel modo la gente si sarebbe abituata e poi da luglio molto probabilmente avrebbe anche pagato a parte per vederla... ma così ribadisco che, secondo me, non l'acquisterà quasi nessuno, anche perchè il costo è eccessivo per un evento che viene proposto anche in chiaro.

Cowsland ha scritto:
Vista l'offerta... 78 euro per la stagione mi sembrano uno sbotto... da me non li avranno...

non mi sembra una mossa tanto saggia far pagare 78 euro :mad: (praticamente 10 euro al mese!!!), anche a chi ha già altri pacchetti. Io già pago tutto Premium, non penso proprio che pagherò altri soldi :mad:

Ma è una cosa veramente assurda. Io già sono abbonato al pacchetto Calcio+Gallery, per il quale pago €15 al mese con Easypay e che da luglio terminata l'offerta speciale diventeranno €20 al mese, e in più per vedere il motomondiale bisogna spendere la bellezza di ulteriori €78. é una pazzia, mi accontento benissimo di vedere le gare in chiaro su Italia 1 :5eek:

39 euro?..:eusa_think: ...francamente non capisco sta sparata di mediaset premium...finirà come il grande fratello:tra qualche anno visibile a tutti gli abbonati :lol: ...e poi se c'abbinano l'interattività loro,intesa come quella promessa sui canali free mediaset alla partenza del digitale terrestre,stiamo freschi:vedremo solo pubblicità di caschi,di gomme,ecc...:badgrin: ...mi spiace parlare così ma il digitale terrestre,e nello specifico mediaset premium,mi ha deluso tantissimo..se non fosse per i diritti wb-universal e quelle due perline iris-rai4 non so a che servirebbe...:sad:

Si ma il pacco gallery lo devi tenere per forza, se vuoi vedere il motogp (oppure no?:eusa_think:). Cmq ha me tocchera spendere:
30 scheda+39 per i primi sei mesi+39 per i secondi sei mesi
E' se non ho capito male, se voglio vedere la motogp nella scheda deve essere attivato gallery, quindi alti 40euro circa per i restanti mesi.:eusa_think: Se ho detto una cavolata correggetemi

Mi correggo:78 euro?????:5eek: :5eek: :5eek: ....pazzi,folli e completamente idioti a mediaset premium...e poi non vi lamentate di sky:con il costo di questo solo sport per chi a premium completo raggiunge una cifra assurda!

senza sconti gallery+fantasy+calcio+motogp = 366 euro annui
con l'offerta attuale (6 mesi a metà prezzo) = 288 euro annui

e se per avere un'offerta più completa si aggiunge anche dahlia ormai il digitale terrestre costa quasi come sky

Penso che sia veramente tanto, la cosa buona è che si può comprare il singolo week-end di gara a 8 euro.

Da notare che l' obbligo di Gallery non vale per chi ha una scheda che scade a Giugno, cioè le vecchie schede. Con quelle basta solo caricare il credito e comprare l' offerta.

Credo faranno pochissimi abbonati, per fortuna ora grazie all'attivazione via telefono possono sapere in quanti aderiscono all'offerta e forse a Luglio cambieranno già i piani...

Da me i 78 euro li avranno.... non potrei farne a meno.
Per chi non è "patito" di Moto GP, non c'è problema, dato che in chiaro resta tutto tale e quale.
Certo che, facendo le proporzioni, prepariamoci ad altri aumenti "sostanziosi" con i canali per i film.
Alla faccia della pay TV "low cost"

Certo che €78 possono essere tanti ma se uno veramente patito di moto nell' anno se li puo' anche spendere. A mè onestamente che me nn ne frega molto me lo guardio su Italia1 basta e avanza. Io che amo il calcio mi sono fatto il mio abbonamento completo zitto e basta anche perchè nn mi a obbligato nessuno........:D :D

Pacchetti a confronto,un pò di conti.
Pacchetto tutto premium + moto gp vs. mondo/cinema/sport di sky(compreso di uno sport simile che è la formula uno) con prezzi comprensivi di sconti d'inizio abbonamento,quindi non per chi è già abbonato da tempo :icon_bounce:

Tutto premium + moto gp 12 mesi: ossia 22 canali di cui quattro sono +1= 294euro :eusa_think:

Mondo/cinema/sport (formula uno compresa e anche serie A)12 mesi: ossia 123 canali circa di cui 17 circa sono +1 e 7 sono in HD= 580,63 euro;)

580,63-294,00=286,63cent per 101 canali in più di cui 7 in hd francamente ne vale la pena,visto che se mediaset premium ne metterebbe altri 22 arriverebbe a 44,ma raddoppierebbe l'abbonamento portandolo a 588euro e più...:eusa_wall:
Certo,qualcuno potrebbe dire:è una questione di contenuti........Ovvio che è una questione di contenuto,e appunto per ciò se comprerebbe formula uno,pallavolo o basket che farebbe?un canale di 78 euro per ognuno?....per come ragiona mediaset anche se avrebbe avuto i diritti nba che ha sportitalia ne avrebbe fatto un canale di 78euro..:icon_twisted:

Ultima modifica:
Fare i conti così mi sembra un po' approsimativo, tenendo conto che moto è un pacchetto a sè, quindi uno si puo' comprare calcio o moto a seconda dell'interesse. Certo che se uno passa la vita davanti alla TV e cià soldi da spendere allora fa bene a farsi Sky con i suoi 10999 ecc ecc canali..:D
Io mediaset la trovo + facile x gestire e comprare i pacchetti che uno vuole, a mio parere.

Tex-70 ha scritto:
allora fa bene a farsi Sky con i suoi 10999 ecc ecc canali

Un pò hai ragione...una sera mio padre mi brucio così: pà che ti sei visto ieri sera? lui:c'era la partita,un bel film e un bel documentario storico... io:e quindi? lui:ho chiuso tutto e sono andato a letto :lol: :lol: :lol:
ricordo che quel giorno di gennaio mi misi a ridere come un cretino anche data la serata :lol: ...scusate l'OT...:lol:

Visto che lo manderanno anche su Italia1, a quel prezzo non ci penso nemmeno di abbonarmi.

La cosa che mi preoccupa e': visto l'andazzo quanto aumenteranno le offerte per l'anno prossimo???

Comunque, non ho capito bene una cosa: chi ha una tessera 2010 deve avere gallery per vedere la singola gare di MotoGP o per avere proprio tutto l'abbonamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso