Hanno fatto male a non comprenderlo nei pacchetti già esistenti fino a giugno, perchè in quel modo la gente si sarebbe abituata e poi da luglio molto probabilmente avrebbe anche pagato a parte per vederla... ma così ribadisco che, secondo me, non l'acquisterà quasi nessuno, anche perchè il costo è eccessivo per un evento che viene proposto anche in chiaro.
Cowsland ha scritto:Vista l'offerta... 78 euro per la stagione mi sembrano uno sbotto... da me non li avranno...

...francamente non capisco sta sparata di mediaset premium...finirà come il grande fratello:tra qualche anno visibile a tutti gli abbonati
...e poi se c'abbinano l'interattività loro,intesa come quella promessa sui canali free mediaset alla partenza del digitale terrestre,stiamo freschi:vedremo solo pubblicità di caschi,di gomme,ecc...
...mi spiace parlare così ma il digitale terrestre,e nello specifico mediaset premium,mi ha deluso tantissimo..se non fosse per i diritti wb-universal e quelle due perline iris-rai4 non so a che servirebbe...