Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo ad un mese dall'inizio e ancora non si sa niente...io intanto mi sto conservando un paio i soldi :D :D

Perché dovrei spendere soldi per una cosa che fanno in chiaro? Bah...
Io trovo tutte queste iniziative un modo per (passatemi il termine e scusatemi) "fottere" il povero spettatore che, con tutta la crisi che c'è, deve pure buttar soldi per una cosa che prima vedeva gratis (cioè pagata dalla pubblicità che ci sorbivamo)!!!

Mah...

dki ha scritto:
Segui in diretta tutte le gare del motomondiale 2009. Prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare di tutte le classi, solo su premium extra dal 10 aprile. Fonte: cartello informativo
ti sei dimenticato di scrivere anche: solo e in esclusiva: quindi niente italia 1
poi la pubblicita' ce la fanno lo stesso con i "plin!!" e quadrati di fianco!!
la decisione mi pare unilaterale da parte di mediaset visto che ancora non fanno nessuna pubblicita' sulle reti.
lo scorso anno gia' pubblicizzavano!!

ciao e buona visione

sonosoloio ha scritto:
ti sei dimenticato di scrivere anche: solo e in esclusiva: quindi niente italia 1
poi la pubblicita' ce la fanno lo stesso con i "plin!!" e quadrati di fianco!!
la decisione mi pare unilaterale da parte di mediaset visto che ancora non fanno nessuna pubblicita' sulle reti.
lo scorso anno gia' pubblicizzavano!!
Questo non vuol dire nulla, perchè in tv non passa nemmeno la pubblicità della trasmissione della gare in pay...

Tra l'altro, Mediaset, se non sbaglio, è obbligata a trasmettere le gare in chiaro...Perchè così vuole la federazione...;)

Come si è già detto varie volte, su Mediaset Premium andranno in onda tutte le gare, le prove, ecc...Senza pubblicità e, forse, in 16:9...

Su Italia 1 manderanno in onda quello che è sempre andato in onda...

francesco.81 ha scritto:
Perché dovrei spendere soldi per una cosa che fanno in chiaro? Bah...
Io trovo tutte queste iniziative un modo per (passatemi il termine e scusatemi) "fottere" il povero spettatore che, con tutta la crisi che c'è, deve pure buttar soldi per una cosa che prima vedeva gratis (cioè pagata dalla pubblicità che ci sorbivamo)!!!

Mah...
Ti ho risposto il 5/03,qui. A pagina 15 di questo tred;)
:D :D

Capisco!!! Anche se trovo profondamente ingiusto che in Italia si costringa pian piano a pagare ciò che prima si aveva gratis.
Non ce ne accorgiamo ma tra un pò pagheremo tutto; almeno finché mediaset vivrà in MONOPOLIO... farà quel che desidera e... poveri noi!!! :(

francesco.81 ha scritto:
Capisco!!! Anche se trovo profondamente ingiusto che in Italia si costringa pian piano a pagare ciò che prima si aveva gratis.
Non ce ne accorgiamo ma tra un pò pagheremo tutto; almeno finché mediaset vivrà in MONOPOLIO... farà quel che desidera e... poveri noi!!! :(
Perchè quello che si aveva gratis?? Su Italia1 rimarrà tutto come lo scorso anno. Questo è solo un plus che ovviamente non interessa soltanto agli appassionati, io c'e' me lo posso permettere (sopratutto in questi tempi) mi abbonerò se non guarderò le gare su Italia1...perdendoci di salute:D

dado88 ha scritto:
Perchè quello che si aveva gratis?? Su Italia1 rimarrà tutto come lo scorso anno. Questo è solo un plus che ovviamente non interessa soltanto agli appassionati, io c'e' me lo posso permettere (sopratutto in questi tempi) mi abbonerò se non guarderò le gare su Italia1...perdendoci di salute:D
Inutile è come parlare al muro; no peggio perchè... il muro almeno non risponde :D :D :D
Per chi non è un "vero" appassionato di moto che si accontentava prima e si accontenterà adesso non cambia nulla, stessa zuppa; per chi voleva di più, avrà di più, probabilmente pagando qualcosa; non vedo cosa ci sia di male.
Stessa cosa della formula 1; chi si accontenta del poco e non è appassionato guarda sulla RAI, che vuole il meglio guarda su SKY.:D

goldsun ha scritto:
Inutile è come parlare al muro; no peggio perchè... il muro almeno non risponde :D :D :D
Per chi non è un "vero" appassionato di moto che si accontentava prima e si accontenterà adesso non cambia nulla, stessa zuppa; per chi voleva di più, avrà di più, probabilmente pagando qualcosa; non vedo cosa ci sia di male.
Stessa cosa della formula 1; chi si accontenta del poco e non è appassionato guarda sulla RAI, che vuole il meglio guarda su SKY.:D

concordo in toto :)chi della champions non gliene frega niente, si guarda magari l'unica partita che danno, chi è più appassionato se la guarda sul digitale o su sky...

uguale per ogni altra cosa... personalmente se arriva su premium, e considerando che non prendo tanto bene italia1, sarebbe una manna :)

goldsun ha scritto:
Infatti lo spirito di una pay tv dovrebbe essere questo...

Poi le lamentele sono ingiustificate...Quello che, in chiaro, andava in onda prima riandrà in onda anche adesso...Nessuno subirà un danno...

se non ci sono Meda e Reggiani forse la MotoGP guadagna interesse....................molto meglio la SBK comunque...

Da venerdì 10 aprile 2009, con l’inizio del Motomondiale 2009, per la prima volta in assoluto MEDIASET PREMIUM scenderà in pista con una ricchissima offerta: per gli appassionati delle due ruote sarà possibile seguire sul digitale terrestre Mediaset tutta la nuova stagione del Mondiale. Sarà la suggestiva cornice notturna del circuito di Losail, in occasione del Gran Premio del Qatar, a segnare l’esordio di Premium nel mondo dei centauri .

Per tutte le classi, dalla 125, alla 250, per arrivare a quella regina delle MotoGP, Mediaset Premium seguirà in diretta prove libere del venerdì, prove libere del sabato, qualifiche ufficiali, warm up e gare, tutte rigorosamente in formato 16:9. Tre giorni di prove e di gare no-stop, a partire da venerdì pomeriggio fino ad arrivare al podio della domenica.

Un viaggio che ci accompagnerà dal primo all'ultimo Gran Premio, a caccia di segreti e retroscena, passando attraverso la voce dei protagonisti, dai meccanici ai piloti. E poi un tuffo tra i tifosi in tribuna, nel paddock e naturalmente in pista, per vivere le emozioni di una stagione che si preannuncia davvero entusiasmante.

La telecronaca del Motomondiale sul digitale terrestre Mediaset è affidata a Giulio Ranghieri, mentre il commento tecnico è di Max Temporali.

Ovviamente, la programmazione e la copertura di Italia 1 del Motomondiale rimarrà invariata: quindi si scende in pista con la sintesi delle prove libere il venerdì notte, per continuare con la diretta delle prove ufficiali il sabato, per finire la domenica con la diretta delle gare e Fuori Giri .

(Reutera)

Berlusconi jr ha anche confermato che sempre sul Digitale Terrestre verrà trasmesso il pacchetto complessivo del motomondiale in partenza da Losail (Qatar) tra meno di un mese nel formato panoramico 16:9. “Tutte le gare e le prove si potranno vedere in versione integrale su Mediaset Premium, che potrà dare anche quello che sulla rete in chiaro si deve tagliare per ragioni pubblicitarie"

Da DIGITAL-SAT

GammaOmega ha scritto:
Per me Mediaset sta sbagliando , così si fà concorenza da sola !!!
A mio modesto parere no xké si farà una immensa pubblicità nei canali in chiaro e porterà molti appassionati di moto ad abbonarsi per il semplice fatto che verranno trasmesse le gare senza interruzioni pubblicitarie l'unico errore a mio avviso che hanno fatto e di non aver portato i commentatori attuali nella pay che sarebbe stato ancor più di richiamo perché se il moto gp ha avuto tutto questo successo è anche merito di meida e reggiani.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso