Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti sei dimenticato di scrivere anche: solo e in esclusiva: quindi niente italia 1dki ha scritto:Segui in diretta tutte le gare del motomondiale 2009. Prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare di tutte le classi, solo su premium extra dal 10 aprile. Fonte: cartello informativo
Questo non vuol dire nulla, perchè in tv non passa nemmeno la pubblicità della trasmissione della gare in pay...sonosoloio ha scritto:ti sei dimenticato di scrivere anche: solo e in esclusiva: quindi niente italia 1
poi la pubblicita' ce la fanno lo stesso con i "plin!!" e quadrati di fianco!!
la decisione mi pare unilaterale da parte di mediaset visto che ancora non fanno nessuna pubblicita' sulle reti.
lo scorso anno gia' pubblicizzavano!!
Ti ho risposto il 5/03,qui. A pagina 15 di questo tredfrancesco.81 ha scritto:Perché dovrei spendere soldi per una cosa che fanno in chiaro? Bah...
Io trovo tutte queste iniziative un modo per (passatemi il termine e scusatemi) "fottere" il povero spettatore che, con tutta la crisi che c'è, deve pure buttar soldi per una cosa che prima vedeva gratis (cioè pagata dalla pubblicità che ci sorbivamo)!!!
Mah...
Perchè quello che si aveva gratis?? Su Italia1 rimarrà tutto come lo scorso anno. Questo è solo un plus che ovviamente non interessa soltanto agli appassionati, io c'e' me lo posso permettere (sopratutto in questi tempi) mi abbonerò se non guarderò le gare su Italia1...perdendoci di salutefrancesco.81 ha scritto:Capisco!!! Anche se trovo profondamente ingiusto che in Italia si costringa pian piano a pagare ciò che prima si aveva gratis.
Non ce ne accorgiamo ma tra un pò pagheremo tutto; almeno finché mediaset vivrà in MONOPOLIO... farà quel che desidera e... poveri noi!!!![]()
Inutile è come parlare al muro; no peggio perchè... il muro almeno non rispondedado88 ha scritto:Perchè quello che si aveva gratis?? Su Italia1 rimarrà tutto come lo scorso anno. Questo è solo un plus che ovviamente non interessa soltanto agli appassionati, io c'e' me lo posso permettere (sopratutto in questi tempi) mi abbonerò se non guarderò le gare su Italia1...perdendoci di salute![]()
goldsun ha scritto:Inutile è come parlare al muro; no peggio perchè... il muro almeno non risponde![]()
![]()
![]()
Per chi non è un "vero" appassionato di moto che si accontentava prima e si accontenterà adesso non cambia nulla, stessa zuppa; per chi voleva di più, avrà di più, probabilmente pagando qualcosa; non vedo cosa ci sia di male.
Stessa cosa della formula 1; chi si accontenta del poco e non è appassionato guarda sulla RAI, che vuole il meglio guarda su SKY.![]()
Infatti lo spirito di una pay tv dovrebbe essere questo...goldsun ha scritto:Inutile è come parlare al muro; no peggio perchè... il muro almeno non risponde![]()
![]()
![]()
Per chi non è un "vero" appassionato di moto che si accontentava prima e si accontenterà adesso non cambia nulla, stessa zuppa; per chi voleva di più, avrà di più, probabilmente pagando qualcosa; non vedo cosa ci sia di male.
Stessa cosa della formula 1; chi si accontenta del poco e non è appassionato guarda sulla RAI, che vuole il meglio guarda su SKY.![]()
QuotoGpp ha scritto:Ben detto![]()
Non dovrebbe essere in ppv, ma collegato a qualche pacco...alemargiotti ha scritto:ma di costi ancora non se ne parla?
A mio modesto parere no xké si farà una immensa pubblicità nei canali in chiaro e porterà molti appassionati di moto ad abbonarsi per il semplice fatto che verranno trasmesse le gare senza interruzioni pubblicitarie l'unico errore a mio avviso che hanno fatto e di non aver portato i commentatori attuali nella pay che sarebbe stato ancor più di richiamo perché se il moto gp ha avuto tutto questo successo è anche merito di meida e reggiani.GammaOmega ha scritto:Per me Mediaset sta sbagliando , così si fà concorenza da sola !!!