Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me piace la moto gp, ma non vado a pagare inutilmente, visto che la fanno già su italia 1, poi per un po di pubblicità in più... l'importante è riuscire a vedere le gareGpp ha scritto:Forse il termine è riferito non tanto alle gare ma a tutto il modo di seguire la MotoGP, cioè alle prove libere, agli approfondimenti ecc., cose che si possono seguire soltanto a pagamento.
La dicitura:Paolo1969 ha scritto:Non è il problema di essere duri. Io guardando il cartello sul canale MotoGP leggo:
Dal 10 aprile "in esclusiva" su Mediaset Premium.
Bravo dado, ben detto.dado88 ha scritto:Ogni ogni qual volta Italia1 manda uno spot pubblicitario durante una gara a me escono dalla bocca parole assurde, ricordo che mediaset ha fatto uno spot facendo perdere (in diretta) uno dei sorpassi più belli (e importanti) della storia (quello di Rossi a Lacuna Seca qualche anno fa). Non puoi sapere quanto da fastidio una cosa del genere, se per evitare la pubblicità ed avere un servizio ottimo io sarei dispoto a pagare (fino ad un certo punto, le tasche non sono tutte piene). Prima si ci lamenta che Mediaset Premium oltre al calcio non fa nulla, quando gli viene in mente di fare una cosa stupenda (speriamo che la fa) si dice che non serve a nulla. Per chi ama le corse dei motori come me è qualcosa di fantastico.
gigio82 ha scritto:L'esclusiva sta nel fatto che solo sul ddt è possibile vedere tutte le sessioni.
Questo non esclude affatto che anche su Italia1 ci possa essere (come in effetti sarà) la diretta delle gare.
Concordo, Minispot stile Formula 1 su rai1 1000000 volte megliojordison ha scritto:La pubblicità durante le gare è abbastanza insopportabile anche per me, quel riquadrino è abbastanza inutile, preferivo di gran lunga il minispot come facevano fino a qualche anno fa a sto punto![]()
andy83 ha scritto:c'è una brochure nella mia firma che dice tutto basta legge
Utopia...jordison ha scritto:Che dite, la possibilità di switchare tra le camere on board ce la sognamo ve? :icon_tongue:
confermo,in un forum di motociclismo si parlava di questo ed è intervenuto anche G.Meda dicendo che la Dorna(societe che gestisce i diritti del motomondiale)ha obbligato i paesi che acquistano i diritti di trasmettere solo in chiaro e di poter trasmettere solo a pagamento "soluzioni plus"(Meda le chiama così)cioè tutto il resto dell'avvenimento dalle prove libere e warm up di tutte e tre le classi.Gpp ha scritto:Forse il termine è riferito non tanto alle gare ma a tutto il modo di seguire la MotoGP, cioè alle prove libere, agli approfondimenti ecc., cose che si possono seguire soltanto a pagamento.
Questi prezzi sono assurdi e si tratta di vedere le gare con una qualità nemmeno ottimale e sul pcandy83 ha scritto:sul sito della Motogp sono usciti i video pass x il 2009
53.95 e 89.95( l'high resolution della gara motogp) nuovi iscritti
44.95 e 80.95(uguale a sopra) iscritti 2008