Thunder01
Digital-Forum Junior
dki ha scritto:io penso invece che verrà legato ad un pacchetto già esistente, molto probabilmente a premium calcio![]()
speriamo
dita incrociate

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:io penso invece che verrà legato ad un pacchetto già esistente, molto probabilmente a premium calcio![]()
Gallery e di base e come pensare al pacchetto sky sport senza l'intrattenimento mettetelo ben chiaro in mente....Progressive ha scritto:Per lo stesso principio allora non dovrebbero unire calcio + gallery!
Perciò preparati a comprar galler+ motomondiale!! parti dal presupposto che Premium vorrà aggredire in tutte le sue forme e possibilità a disposizione SKY![]()
... il 9 aprile sapremo molto di più... forsedado88 ha scritto:Cmq è molto presto da un paio di settimane sapremo molto di piu![]()
Finchè telo puoi permetter econonicamente il discorso fila...dado88 ha scritto:Ma c'e' gente come me che invece lo farebbe, tutto colpa di quella maledetta malattia che si chiama passione e ti fa spendere tanti soldi e tempo![]()
![]()
Aggiungici un altro particolare che nessuno dice quello dell'inquinamento ambientale.katageo ha scritto:non che me ne freghi poi molto, i motori non mi piacciono, li considero un'enorme spreco di soldi e basta... ma questo è un commento personale off topic...![]()
Se tu conoscessi anche solo un po' lo sport motoristico sapresti che proprio in questo settore ci sono interi campionati con carburanti del tutto ecologici che sperimentano quello che potrebbe essere comercializzato: Non è qualche auto (o moto) che corre che inquina, ma tutto il resto e dovresti sapere che già da anni si potrebbero usare carburanti del tutto ecologici, ma chi glielo dice agli arabi e company che il petrolio non vale più nulla?Progressive ha scritto:Aggiungici un altro particolare che nessuno dice quello dell'inquinamento ambientale.
Questo inquinamento lo si potrebbe evitar... non è come la vita reale!
E' normale che tutto riguarda fino a quando me lo posso permettere. Se non lo posso permettere si procede fino ad stradeProgressive ha scritto:Finchè telo puoi permetter econonicamente il discorso fila...Ogni passione costa... alcuni davvero tanti!! per mantenerle bisogna aver una vacca che si possa mungere a lungo...
Su Motosprint di questa settimana, invece, si parla di una conferma in toto per il programma dell'anno scorso: diretta per la gara di tutte le 3 classi e delle prove di Motogp e 250. Ovviamente su Italia 1.ANGELO2 ha scritto:io penso invece che su italia 1 rimarra' solo la diretta della classe principe...comprese gli ultimi minuti di prove sempre della classe principe...perche' gli ascolti seppur in calo l'anno scorso,quando corre vale 4-5 mln alle 14 di domenica li fa sempre...mio pensiero...per tutte le altre classi invece solo sul dtt e a pagamento![]()
Le qualifiche della MotoGp e le 3 gare saranno in diretta anche in chiaro. Come sempre.jordison ha scritto:Ma non toglieranno mai le gare in chiaro su...
La differenza sarà avere le prove integrali e in diretta di tutte le classi invece delle sintesi.
Questa cosa non mi piacegigio82 ha scritto:Anche perchè ci sono 2 diverse squadre di commento per quanto riguarda analogico e terrestre.
In teoria neppure a me, ma aspetto a giudicaredado88 ha scritto:Questa cosa non mi piace![]()
gigio82 ha scritto:Le qualifiche della MotoGp e le 3 gare saranno in diretta anche in chiaro. Come sempre.
Siete proprio duri, eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Le qualifiche della MotoGp e le 3 gare saranno in diretta anche in chiaro. Come sempre.
Siete proprio duri, eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()