Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
io penso invece che verrà legato ad un pacchetto già esistente, molto probabilmente a premium calcio ;)

speriamo ;) io già sono abbonato e non sarebbe affatto male poterci vedere anche le gare motogp in quanto italia1 in analogico lo piglio abbastanza male :)

dita incrociate :icon_cool:

Progressive ha scritto:
Per lo stesso principio allora non dovrebbero unire calcio + gallery!
Perciò preparati a comprar galler+ motomondiale!! parti dal presupposto che Premium vorrà aggredire in tutte le sue forme e possibilità a disposizione SKY ;)
Gallery e di base e come pensare al pacchetto sky sport senza l'intrattenimento mettetelo ben chiaro in mente....

Io spero tanto che sia a parte cosi posso prendere solo il pacco motogp. Cmq è molto presto da un paio di settimane sapremo molto di piu;)

Questo anno il primo gran premio è il giorno di pasqua alle 23.00, adesso mi tocca sentire i miei parenti:D :D

dado88 ha scritto:
Ma c'e' gente come me che invece lo farebbe, tutto colpa di quella maledetta malattia che si chiama passione e ti fa spendere tanti soldi e tempo :D :D
Finchè telo puoi permetter econonicamente il discorso fila... ;) Ogni passione costa... alcuni davvero tanti!! per mantenerle bisogna aver una vacca che si possa mungere a lungo...

katageo ha scritto:
non che me ne freghi poi molto, i motori non mi piacciono, li considero un'enorme spreco di soldi e basta... ma questo è un commento personale off topic... :eusa_whistle:
Aggiungici un altro particolare che nessuno dice quello dell'inquinamento ambientale.
Questo inquinamento lo si potrebbe evitar... non è come la vita reale!

Progressive ha scritto:
Aggiungici un altro particolare che nessuno dice quello dell'inquinamento ambientale.
Questo inquinamento lo si potrebbe evitar... non è come la vita reale!
Se tu conoscessi anche solo un po' lo sport motoristico sapresti che proprio in questo settore ci sono interi campionati con carburanti del tutto ecologici che sperimentano quello che potrebbe essere comercializzato: Non è qualche auto (o moto) che corre che inquina, ma tutto il resto e dovresti sapere che già da anni si potrebbero usare carburanti del tutto ecologici, ma chi glielo dice agli arabi e company che il petrolio non vale più nulla?
Caro progressive il discorso sarebbe lungo e andremmo decisamente OT.

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Finchè telo puoi permetter econonicamente il discorso fila... ;) Ogni passione costa... alcuni davvero tanti!! per mantenerle bisogna aver una vacca che si possa mungere a lungo...
E' normale che tutto riguarda fino a quando me lo posso permettere. Se non lo posso permettere si procede fino ad strade:D ;)

io penso invece che su italia 1 rimarra' solo la diretta della classe principe...comprese gli ultimi minuti di prove sempre della classe principe...perche' gli ascolti seppur in calo l'anno scorso,quando corre vale 4-5 mln alle 14 di domenica li fa sempre...mio pensiero...per tutte le altre classi invece solo sul dtt e a pagamento :crybaby2:

ANGELO2 ha scritto:
io penso invece che su italia 1 rimarra' solo la diretta della classe principe...comprese gli ultimi minuti di prove sempre della classe principe...perche' gli ascolti seppur in calo l'anno scorso,quando corre vale 4-5 mln alle 14 di domenica li fa sempre...mio pensiero...per tutte le altre classi invece solo sul dtt e a pagamento :crybaby2:
Su Motosprint di questa settimana, invece, si parla di una conferma in toto per il programma dell'anno scorso: diretta per la gara di tutte le 3 classi e delle prove di Motogp e 250. Ovviamente su Italia 1.
Anche perchè ci sono 2 diverse squadre di commento per quanto riguarda analogico e terrestre.
Come al solito ci si fascia la testa prima ancora di essersela rotta...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma non toglieranno mai le gare in chiaro su...
La differenza sarà avere le prove integrali e in diretta di tutte le classi invece delle sintesi.

jordison ha scritto:
Ma non toglieranno mai le gare in chiaro su...
La differenza sarà avere le prove integrali e in diretta di tutte le classi invece delle sintesi.
Le qualifiche della MotoGp e le 3 gare saranno in diretta anche in chiaro. Come sempre.
Siete proprio duri, eh:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A mio avviso potevano fare meglio e di sicuro sarà con il pacchetto calcio.dico potevano fare meglio perché fare un canale solo per quello mi sembra un pò troppo, avrebbero potuto dedicarlo al mondo dei motori in generale, magari creando delle rubriche apposite sulle varie discipline a 2 e 4 ruote magari acquistando diritti su campionati che non vediamo sulle tv in chiaro, primo fra tutti il bellissimo euro turismo una volta trasmesso da la7;ma ovviamente per fare questo ci vogliono soldi...... che avremmo dovuto uscire noi ecco perché penso sarà compreso con il calcio.per finire questo fantomatico ma tanto affascinante canale che avrebbe potuto trasmettere 24h su 24h(tipo premium calcio24 )l'avrei chiamato grand prix premium "come il mitico programma motoristico mediaset".

gigio82 ha scritto:
Le qualifiche della MotoGp e le 3 gare saranno in diretta anche in chiaro. Come sempre.
Siete proprio duri, eh:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non son duro ho detto la stessa cosa visto che non sempre le qualifiche della moto gp sono andate integralmente in diretta.

Leggi meglio prima di certe uscite.

gigio82 ha scritto:

Non è il problema di essere duri. Io guardando il cartello sul canale MotoGP leggo:

Dal 10 aprile "in esclusiva" su Mediaset Premium. In lingua italiana, l'esclusiva rappresenta la modalità per la quale una TV acquista i diritti per trasmettere un evento e nessun altra TV può trasmetterlo nello stesso tempo. E' chiaro che sarà trasmesso ancora su Italia1, ma allora non dicessero "in esclusiva", perché tale non è, o sbaglio? Quello che non capisco, sono le modalità con la quale verrà trasmessa. A pagamento? Ci sarà un pacchetto? Chi pagherà per vederlo, visto che su Italia1 è gratuito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso