Dolphin2 ha scritto:Spero proprio di no. Obbligare un appassionato di moto a pagare anche per il calcio proprio no![]()
E mi sa che invece toccherà... faranno un megapacchettone sportivo unico...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dolphin2 ha scritto:Spero proprio di no. Obbligare un appassionato di moto a pagare anche per il calcio proprio no![]()
Direi che lo fanno, più o meno, tutte le pay tv del Mondo...Gpp ha scritto:Beh su Sky se è per questo fanno lo stesso, chi vuole vedere lo sport deve pagare anche il calcio (e l' intera Champions), così come l' appassionato al solo calcio deve pagare lo sport i cui probabilmente non gli interessa una mazza per vedere tutto il calcio. Non è un paragone ma solo per dire come tutte le pay tv cerchino di vendere più prodotti possibili puntando sul rispettivo richiamo di ognuno di essi.
Infatti, lo fanno tutti ed è una cosa comprensibile, forse non sempre vantaggiosa per l' utente ma comprensibile da un punto di vista aziendaleDTTutente ha scritto:Direi che lo fanno, più o meno, tutte le pay tv del Mondo...![]()
io penso invece che verrà legato ad un pacchetto già esistente, molto probabilmente a premium calcio71jack ha scritto:io spero invece che lo mettano in PPV e non venga legato ad nessun altro pacchetto.....possono far pagare un singolo evento o un abbonamento stagionale(come fa motogp.com),e fornire l'interattivita di sky(intertempi,on board camera....)
Una vendita in pay per view non esclude per forza che non sia inserito anche in un pacchetto pay. D' altronde anche le partite si possono comprare a pacchetto ma contemporaneamente si possono acquistare singolarmente.71jack ha scritto:io spero invece che lo mettano in PPV e non venga legato ad nessun altro pacchetto.....possono far pagare un singolo evento o un abbonamento stagionale(come fa motogp.com),e fornire l'interattivita di sky(intertempi,on board camera....)
Va in chiaro, e c'erto che sono dei geni riesco ad attirare sia i veri appassionati di moto che quelli che lo guardando solo casualmente71jack ha scritto:in ogni caso se la trasmettono anche in chiaro sono dei geni...
C'e' chi non gli piace vedere le gare su internet (come il sottoscritto)71jack ha scritto:mia modesta opinione:gli appssionati veri continueranno ad avere l'abbonamento a motogp.com
Io non parlo solo della qualità, ma anche di comodità preferisco vedere la gara seduto sulla poltrona invece della sedia71jack ha scritto:se parli della qualità hai perfettamente ragione,in internet lascia a desiderare,ma io parlo di come viene curato e trattato l'evento dal giovedì alla domenica....metti un canale che tratta l'evento come motogp.com e dispone dell'interattività di sky come per la formula uno,sarebbe qualcosa di fantastico e alternativo a quello che passa in chiaro e molti appossionati di moto sarebbero molto felici soprattutto se non fosse legato ad nessun altro pacchetto,ma se è solo per far vedere le prove del venerdì e il warm up della domenica non lo capisco....
abbravo71jack ha scritto:mia modesta opinione:gli appssionati veri continueranno ad avere l'abbonamento a motogp.com
QuotoGpp ha scritto:Una vendita in pay per view non esclude per forza che non sia inserito anche in un pacchetto pay. D' altronde anche le partite si possono comprare a pacchetto ma contemporaneamente si possono acquistare singolarmente.
Comunque inviterei a non correre troppo con le ipotesi sui contenuti (interattività, 16:9 ecc.), meglio aspettare notizie ufficiali e tenere in considerazione che lo spazio, a prescindere dal mux usato, sarà abbastanza esiguo, pertanto è alquanto improbabile che vengano inserite applicazioni interattive e roba varia, che occupano banda difficili da trovare garantendo al tempo stesso una qualità video sufficiente(vedere il GF).
Io penso non faranno pagare nulla verrà solo aggiunto al calcio magari aspettiamoci un'incremento dei prezzi per il calcio visto questa nuova notizia...Progressive ha scritto:Io son convinto... che su Italia 1 andrà le gare in differita anche quelle europee! Perchè altrimenti chi è che si abbona per veder le prove libere?? 2 su 10?![]()
Con la crisi che c'è... uno dice: se mi fanno veder in diretta qualifice e gara io son a posto!! cosa vado a spender dei soldi da fare...![]()