Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andy83 ha scritto:
sul listino di pubblitalia è confermata la presenza della motogp su italia 1 e presto ci sarà la programmazione del 2009 e dunque mp e' sovrappiù
Non ne avevo dubbio su questo;)

Ma certo che andrà anche in chiaro su Italia 1....
E' impensabile che dove non si prende il segnale DTT di Mediaset Premium non si possa seguire questo sport ;)

Comunque una cosa è certa, l'interesse intorno all'evento c'è :wink:

Rientro in forum ora da irei e guarda che bella notizia che trovo; a dire la verità l'attendevo, perché il comunicato dello scorso anno con il quale la Dorna diceva di non aver rinnovato il contratto con Eurosport, diceva anche che Mediaset avrebbe garantito una maggiore copertura.
Non essendo possibile garantire lacosa su Italia 1 era ovvio che subentrasse il DTT.
La Dorna richiede il chiaro, ma penso solo per le gare e forse per le ultime qualifiche; il resto andrà a pagamento e non mi meraviglierei che anche le qualifiche in chiaro vengano ridimensionate (d'altra parte della 125 davano solo una piccola sintesi e i 45 minuti della 250 non erano mai più di.. una ventina.

io credo che la vedo duretta che meda e reggiani vengano silurati insieme a porta e beltramo credo che siano due gruppi differenti

andy83 ha scritto:
io credo che la vedo duretta che meda e reggiani vengano silurati insieme a porta e beltramo credo che siano due gruppi differenti
Se è cosi è un punto in meno (da parte mia) per quanto riguarda MP. Spero vivamente che questa volta non mi deludono

dado88 ha scritto:
Allora perchè guarda la F1 su Sky?? Non c'e' pure sulla Rai?? Il servizio che puo offrire una tv a pagamento e sempre diverso da quello che puo offrile la tv normale.
immagino che chi guarda la F1 su sky, la guardi semplicemente perchè è già abbonato... penso che nessuno si sia abbonato apposta per la F1, anche se i due servizi non sono minimamente paragonabili;)

bye,
dave

cmq ho risintonizzato i canali e adesso i premium hanno una numerazione diversa...joy ecc nn si trovano più sui 100 e passa ma su 800 e passa...come mai questa numerazione strana?

Ogni tanto succede che il decoder non riconosca l'esatta posizione dei canali, prova a risintonizzare e tornano a posto

skdave ha scritto:
immagino che chi guarda la F1 su sky, la guardi semplicemente perchè è già abbonato... penso che nessuno si sia abbonato apposta per la F1, anche se i due servizi non sono minimamente paragonabili;)

bye,
dave
C'e' gente che si è abbonata a Sky grazie alla F1, come forse io mi abbonerò a Gallery solo per la motogp

Se la MOTOGP va a finire su un qualche pacchetto, che senso avrebbe metterlo su Gallery? Semmai lo metterebbero nel pacco calcio...

dado88 ha scritto:
Cambia veramente la voce del motomondiale su Mediaset:5eek:
Rangheri non è quello che commentava la Super Bike su Eurosport? comunque l'ho già sentito, ma non mi sembra sia un gran che. :sad:

Nooooo... non possono togliermi Meda!!! Spero che almeno lui continui a commentare quella in chiaro :mad:

PhOeNiX ha scritto:
cmq ho risintonizzato i canali e adesso i premium hanno una numerazione diversa...joy ecc nn si trovano più sui 100 e passa ma su 800 e passa...come mai questa numerazione strana?

Ciao PhOeNiX

E' successo anche a me, ho dovuto rifare la risintonizzazione diverse volte.
Mi metteva i canali gallery dopo il n. 800.
Adesso e' tornato tutto normale.
Prova a fare la risintonizzazione stando sul canale
"Premium Menu'.
Decoder: Adb 2000T
Ciao ;)

Ultima modifica:
skdave ha scritto:
bye,
dave

Esatto,ed infatti molti abbonati scelgono ancora di guardarla sulla Rai...ah se poi c'è qualcuno disposto a pagare x vedere le prove libere contenti loro...se Meda nn commenta + forse torno a guardare la MotoGP cn commento italiano dopo l'ultima stagione su Eurosport in inglese...

Presumo che il nuovo team di commento sia perchè su Mediaset Premium non dovrebbe esserci pubblicità, non per altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso