• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo si sappia qualcosa presto, per ora possiam giusto fare supposizioni :eusa_think:
 
M. Daniele ha scritto:
Bah, a mio parere lo includeranno nel pacchetto calcio.
Anche secondo me...Magari daranno anche la possibilità della ppv a chi non è abbonato, però con le tessere 2010 bisogna anche avere Gallery attivo...
 
Diciamo che per giustificare l'esborso per il motomondiale (premessa: non usufruisco di MP attualmente e non ho decoder mhp ne smarcam) dovrebbero trasmettere oltre che senza pubblicità anche in 16/9 (da quest'anno non dovrebbe essere prodotta in hd ?), con ottima qualità video (seeee in concomitanza con le partite che ridere) e soprattutto senza il commento Meda-Reggiani :laughing7: :laughing7: :laughing7:
Le cose migliori del motomondiale su Italia1 sono le interviste dai box e Fuorigiri, presentatore escluso :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Sono quasi certo che qualifiche ufficiali e gara andranno in chiaro su Italia1, assicurandosi le relative entrate pubblicitarie.
 
Il fatto che trasmetteranno anche le prove e daranno più spazio ai gran premi giustifica di per sé l' esborso, almeno credo, se poi trasmetteranno in 16:9 sarà certo una cosa buona e apprezzabile. Diverso invece il discorso per la qualità video, lo spazio è limitato e quindi non saprei.
 
Aspettiamo comunicazioni ufficiali prima di trarre conclusioni, adesso sono solo supposizioni. Qualche alternativa sul satellite comunque c'è :wink:
 
Su Italia 1 andrà in onda quello che è sempre andato in onda...;) Su Mediaset Premium andrà in onda tutto e, forse, in 16:9 (ma visto che ormai ci trasmettono tutto in 16:9 non vedo il motivo per cui la MOTOGP debbano trasmetterlo in 4:3)...
 
Ultima modifica:
Davvero credete che Mediaset faccia una cavolata togliendo le gare in chiaro?? E' qualcosa d'impensapile, tutte le tre gare rimarano in chiaro (125-250-motogp). Io mi accontenti solo che non ci sia la pubblicita durante le gare, se poi c'è anche il 16.9 molto meglio...Adesso invece di fare supposizioni aspettiamo notizie dalla nostra redazione;)
 
Beh fino ad ora ci siamo solo limitati a sottolineare che la MotoGP in pay avrà più spazio (cosa che è stata detta nel cartello informativo) e che probabilmente non ci saranno gli spot. Tuttavia sono d' accordo nel dare un giudizio solo dopo che ci sarà qualche particolare ufficiale, per ora possiamo solo prendere atto che l' offerta di Premium si amplia con altri sport oltre il calcio. Vediamo cosa aggiungeranno sul portale i ragazzi quando avranno notizie.

P.s. Sul satellite ci sono alternative a molte cose a dire il vero, non solo al Moto GP.
 
ecco xchè il sito ufficiale non ha fatto ancora i pacchetti speriamo diano anche li le prove libere sennò si farà spostamenti di decoder il venerdì

porca .....:crybaby2:

spero che italia 1 dia almeno la diretta delle gare e delle qualifiche:icon_rolleyes:
 
dado88 ha scritto:
Impossibile, la gara andrà in onda anche su Italia1, conviene troppo a mediaset. Su Premium ci sarà tutto il resto e forse la gara senza pubblicità. Spero che non verrà incluso su Gallery perchè ha me interessa solo il motomondiale
Per lo stesso principio allora non dovrebbero unire calcio + gallery!
Perciò preparati a comprar galler+ motomondiale!! parti dal presupposto che Premium vorrà aggredire in tutte le sue forme e possibilità a disposizione SKY ;)
 
Io son convinto... che su Italia 1 andrà le gare in differita anche quelle europee! Perchè altrimenti chi è che si abbona per veder le prove libere?? 2 su 10? :eusa_think:
Con la crisi che c'è... uno dice: se mi fanno veder in diretta qualifice e gara io son a posto!! cosa vado a spender dei soldi da fare... ;)
 
Ma il Mux 1 sta letteralmente scoppiando. Che qualita' ci sara'?
 
Progressive ha scritto:
Io son convinto... che su Italia 1 andrà le gare in differita anche quelle europee! Perchè altrimenti chi è che si abbona per veder le prove libere?? 2 su 10? :eusa_think:
Con la crisi che c'è... uno dice: se mi fanno veder in diretta qualifice e gara io son a posto!! cosa vado a spender dei soldi da fare... ;)
Se ricordo bene la dicitura che c'era nel cartello è scritto:

Prove, qualifiche e gare.
 
è insulso che la moto gp vada in onda in contemporanea su premium e su italia 1.
Piuttosto di pagare la seguo gratuitamente su italia1, sopportando un po' di pubblicità!
 
E' da escludere che le gare non vadano in chiaro, se non sbaglio è stato detto chiaramente che Mediaset aveva i diritti in chiaro della competizione, quindi è da escludere.

Quanto al fatto che alcuni dicono che non ha molto senso mandare in onda le gare sia in chiaro che in pay, dico che forse si seguirà un modello del tipo: gara in chiaro, servizio "base" con pubblicità in mezzo, gara in pay, maggiore tempo dedicato, 16:9 (magari audio della pista) e maggiore attenzione con magazine e programmi dedicati. E poi anche la Champions League ha delle partite che si sovrappongono tra il free e il pay, quindi nulla di nuovo.
 
Gpp ha scritto:
E' da escludere che le gare non vadano in chiaro, se non sbaglio è stato detto chiaramente che Mediaset aveva i diritti in chiaro della competizione, quindi è da escludere.

Quanto al fatto che alcuni dicono che non ha molto senso mandare in onda le gare sia in chiaro che in pay, dico che forse si seguirà un modello del tipo: gara in chiaro, servizio "base" con pubblicità in mezzo, gara in pay, maggiore tempo dedicato, 16:9 (magari audio della pista) e maggiore attenzione con magazine e programmi dedicati. E poi anche la Champions League ha delle partite che si sovrappongono tra il free e il pay, quindi nulla di nuovo.
a me la motogp interessa molto comunque... me la vedrò in chiaro lo stesso su italia 1. Non vado a pagare per una cosa che già c'è in chiaro!!
 
Vedi cosa intendevo dire ieri sera GPP :D :D. Se Mediaset fa le cose in grande e trasmette TUTTO su premium come credo che farà, dara le gare senza pubblicità, più spazio prima e dopo le gare, 16:9 io come credo tanti altri appassionato ci abboniamo di corsa anche se c'e' la gara in chiaro
 
dado88 ha scritto:
Vedi cosa intendevo dire ieri sera GPP :D :D. Se Mediaset fa le cose in grande e trasmette TUTTO su premium come credo che farà, dara le gare senza pubblicità, più spazio prima e dopo le gare, 16:9 io come credo tanti altri appassionato ci abboniamo di corsa anche se c'e' la gara in chiaro
ma non ha senso, poi la qualità sarà alla pari dei canali premium calcio, cioè da schifo quindi... tanto vale che me la veda in chiaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso