• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Janko ha scritto:
ma non ha senso, poi la qualità sarà alla pari dei canali premium calcio, cioè da schifo quindi... tanto vale che me la veda in chiaro
E quando c'e' la pubblicità devo mettermi attaccato alla tv per vedere il quadratino, preferisco pagare anche molti soldi per avere un servizio eccellente. Per quanto riguarda la qualità, quando corre la motogp non ci sono partite di calcio e prima o poi il grande fratello finisce (vero? :D) quindi ci saranno aperti solo i canali gallery e quello per la motogp non credo che la qualità sarà pessima
 
dado88 ha scritto:
Vedi cosa intendevo dire ieri sera GPP :D :D. Se Mediaset fa le cose in grande e trasmette TUTTO su premium come credo che farà, dara le gare senza pubblicità, più spazio prima e dopo le gare, 16:9 io come credo tanti altri appassionato ci abboniamo di corsa anche se c'e' la gara in chiaro
Hai ragione da vendere, la pay tv offre sempre un servizio in più rispetto alla tv free, non fosse altro che per lo spazio, a livello di programmazione, che una pay tv si può permettere di riservare ad uno sport. Che poi ci siano utenti che preferiranno vedere in chiaro le gare e non pagare nulla, accettando gli spot e quant' altro, questo ci può stare (penso che io non pagherò nulla in più e lo guarderò in chiaro, a meno che non sia compreso nell' abbonamento) e nessuno lo mette in dubbio, ma per il resto il discorso che fai è inappuntabile :)
 
Gpp ha scritto:
Hai ragione da vendere, la pay tv offre sempre un servizio in più rispetto alla tv free, non fosse altro che per lo spazio, a livello di programmazione, che una pay tv si può permettere di riservare ad uno sport. Che poi ci siano utenti che preferiranno vedere in chiaro le gare e non pagare nulla, accettando gli spot e quant' altro, questo ci può stare (penso che io non pagherò nulla in più e lo guarderò in chiaro, a meno che non sia compreso nell' abbonamento) e nessuno lo mette in dubbio, ma per il resto il discorso che fai è inappuntabile :)
Grazie ;). E' normale che non tutti ci abboneranno per vedere il motomondiale essendo che le gare sono in chiaro, ma c'e' gente come me che invece lo farebbe, tutto colpa di quella maledetta malattia che si chiama passione e ti fa spendere tanti soldi e tempo :D :D
 
Nn mi sembra una grande idea,anzi...ke senso ha pagare x vedere le prove libere e qualche pubblicità in meno...caspita c'è da dire ke in Mediaset sono a corto d'idee...
 
dki ha scritto:
Segui in diretta tutte le gare del motomondiale 2009. Prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare di tutte le classi, solo su premium extra dal 10 aprile. Fonte: cartello informativo
Ora il canale non si chiama piu' Extra-Premium ma Moto GP
 
Secono me è impensabile che le prove e la gara non siamo mandate in onda sul Italia 1.
Gli ascolti che fanno in chiaro non sono paragonabili a quelli di Mediaset Premium e la pubblicita' pagherebbe molto meno
 
A mio modesto parere il Moto GP andrà solo su Premium e in chiaro daranno solo informazioni sulle gare ma non le trasmetteranno più in diretta.
 
Da venerdì 10 aprile Mediaset Premium scende in pista!

Sarà la suggestiva cornice notturna del circuito di Losail, in Quatar, a segnare l'esordio di Premium nel mondo dei bolidi a due ruote. A questa "prima" in occasione del Gran Premio del Quatar che darà il via alla stagione 2009, farà seguito poi tutta l'annata agonistica seguita interamente dalle nostre telecamere.

In particolare, per tutte le classi, dalla 125, alla 250, per arrivare a quella regina delle Moto GP, Premium seguirà in diretta prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e ovviamente le gare. Un viaggio che vi accompagnerà dal primo all'ultimo Gran Premio, a caccia di segreti e retroscena, passando attraverso la voce dei protagonisti, dai meccanici ai centauri. E poi un tuffo tra i tifosi in tribuna, nel paddock e naturalmente in pista, per vivere da più vicino possibile le emozioni di una stagione che si preannuncia davvero entusiasmante.

Le voci saranno quella di Giulio Ringhieri, il commento tecnico di Max Temporali mentre sarà Alex Bollini l'inviato ai box.
 
Villans'88 ha scritto:
Nn mi sembra una grande idea,anzi...ke senso ha pagare x vedere le prove libere e qualche pubblicità in meno...caspita c'è da dire ke in Mediaset sono a corto d'idee...

Per lo stesso motivo per cui gli abbonati Sky guardano la Formula 1 su Sky piuttosto che sulla Rai !
L'unica cosa da evitare è la ppv allora li si che sarebbe un buco nell'acqua a meno che non si dia una qualità eccelsa ( Sky ad esempio ha i collegamenti e gli approfondimenti 100 volte meglio della rai ...con in più interattività, 16/9 e Super definizione che non è ai livelli del Hd ma sempre meglio del sd)

Quello da temere è che , visto che il padrone è lo stesso, non abbassino il servizio in chiaro ( magari riducendo i tempi di collegamento ed aumentando gli spazi pubblicitari ) per incentivare la Pay
 
come al solito in italia non si capisce un ca..o

se è in ESCLUSIVA su MEDIASET PREMIUM vuol dire che va solo lì !!!!!

la parola esclusiva questo vuol dire se poi ognuno ne fa l'uso che gli pare è un altro discorso

ma l'italiano bisognerebbe conoscerlo !!!!!

altrimenti sarebbe in esclusiva sul dtt e allora vuol dire che sul dtt l'esclusiva è di mediaset premium in chiaro l'esclusiva è di italia 1 e sul sat di sto ca...o ma perchè sky non ci prova a prenderla ????? tanto come sempre è solo questione di soldi se sky offrisse molto vedrai che glieli danno i diritti e se glieli danno
 
Non si sa il costo o se il MotoGP sarà incluso nei Gallery (forse improbabile ma chissà).
 
lucarino ha scritto:
come al solito in italia non si capisce un ca..o

se è in ESCLUSIVA su MEDIASET PREMIUM vuol dire che va solo lì !!!!!

la parola esclusiva questo vuol dire se poi ognuno ne fa l'uso che gli pare è un altro discorso

ma l'italiano bisognerebbe conoscerlo !!!!!

altrimenti sarebbe in esclusiva sul dtt e allora vuol dire che sul dtt l'esclusiva è di mediaset premium in chiaro l'esclusiva è di italia 1 e sul sat di sto ca...o ma perchè sky non ci prova a prenderla ????? tanto come sempre è solo questione di soldi se sky offrisse molto vedrai che glieli danno i diritti e se glieli danno

Anche io sapevo che il motivo per cui la Dorna non aveva rinnovato il contratto con Eurosport e che non voleva la Motogp in criptato...a quanto so ti danno i diritti Pay solo se nella nazione dove trasmetti ci sono già disponibili quelli in chiaro.
Ribadisco la mia paura, visto che il padrone è sempre mediaset, se come penso andrà anche in chiaro su Italia 1, che venga appositamente abbassato di brutto il prodotto in chiaro per favorire la migrazione al prodotto pay.
 
Il cartello dice esclusiva assoluta ma non dice se l' esclusiva è relativa al fatto che molte cose (le prove ecc.) sono visibili solo lì o se anche le gare sono in esclusiva. Comunque io resto del parere che la copertura in chiaro sarà come al solito e in pay andranno contenuti "in più". Aspettiamo news ufficiale e poi ne potremo parlare.
 
ma infatti se uno va a vede il palinsesto primaverile di italia 1 c'è e poi vi pare che silurano meda e reggiani così su due piedi dai su..;)

per non parla di porta e beltramo e fuorigiri
 
le gare andranno in chiaro come in tutti i paesi europei, la stessa federazione ha esplicitamente detto cosi in più occasioni! ;)

non che me ne freghi poi molto, i motori non mi piacciono, li considero un'enorme spreco di soldi e basta... ma questo è un commento personale off topic... :eusa_whistle:
 
Villans'88 ha scritto:
Nn mi sembra una grande idea,anzi...ke senso ha pagare x vedere le prove libere e qualche pubblicità in meno...caspita c'è da dire ke in Mediaset sono a corto d'idee...
Da te non me lo sarei aspettato :D. Allora perchè guarda la F1 su Sky?? Non c'e' pure sulla Rai?? Il servizio che puo offrire una tv a pagamento e sempre diverso da quello che puo offrile la tv normale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso