Moto GP su Mediaset Premium

• Creatore Discussione Creatore Discussione dki
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pablyrex ha scritto:
[...] hanno bisogno dei nostri soldi per pagare il personale per trasmettere ?
No, hanno solo bisogno dei nostri soldi.

:eusa_naughty:

Per fortuna che non mi piace il motomondiale.
E da quando vedo molto calcio, faccio già fatica a seguire la Formula 1...

Pregustavo la possibilità vedere gratis le gare senza pubblicità mi sentito un privilegiato xké abbonato premium e invece guarda che bel regalo!posso capire chi non ha alcuna offerta di dare la possibilità ma a chi aveva il calcio lo dovevano dare gratis.

Io non metto in dubbio la bontà delle offerte in sè.
Sono tutte buone.
Inoltre bisogna ammettere che Mediaset ha scommesso molto sul digitale terrestre.
Proviamo a pensare che cosa sarebbe (stato) il digitale terrestre senza Mediaset.

Il fatto è che si deve avere la base del pacchetto Gallery per forza.
Se fosse possibile configurare in modo più flessibile i vari pacchetti, sarebbe tutto molto più facile ed economico.

E forse ci sarebbe un effetto anche sulle proposte di Sky.

Pablyrex ha scritto:
Pregustavo la possibilità vedere gratis le gare senza pubblicità [...] ma a chi aveva il calcio lo dovevano dare gratis.
Comunque non è detta l'ultima parola.

Forse almeno il primo weekend potrebbero farlo vedere a chi ha il calcio (è una mia idea).

Speriamo in qualche promo o news al riguardo.

Peder ha scritto:
Forse almeno il primo weekend potrebbero farlo vedere a chi ha il calcio (è una mia idea).
Il primo weekend lo fanno vedere a tutti, anche quelli senza nessun pacchetto basta solo la scheda mediaset.;)

dado88 ha scritto:
Il primo weekend lo fanno vedere a tutti, anche quelli senza nessun pacchetto basta solo la scheda mediaset.;)
Vedi che corolazione credo la vedrò su itali1 non tradisco guido meida e loris reggiani per una sola gara senza pubblicità!anche se certo il 16:9 mi attira si vede che quando ci sarà il riquadrino cambio canale.

Anch'io mi aspettavo un trattamento di favore per i già abbonati.

Comunque è chiaro che vedrò sul digitale solo la prima gara :D

Ma poi dove è scritto che sarà senza pubblicità esplicitamente?? Se si mi è sfuggito...

supernino ha scritto:

Grande facciamoci capire che gli italiani non sono pecoroni!per mè è un grande autogol ne vale della loro stessa immagine ultimamente un pò appannata da delle scelte molto discutibili.

supernino ha scritto:

Quoto, farò la stessa cosa anch'io però mi sa che la gara della domenica non la potrò vedere sul digitale perchè andrò a mangiare da mia nonna dato che quella domenica è Pasqua. :D

Pablyrex ha scritto:
Grande facciamoci capire che gli italiani non sono pecoroni!
Ecco, non esageriamo come al solito. Sicuramente qualche, sottolineo qualche, appassionato ci sarà disposto a pagare per avere niente pubblicità e formato panoramico. Non è giusto offenderlo per questo ;)

@M. Daniele
A già, sarà Pasqua, e allora mi sa che non vedrò neanche la prima gara :D

supernino ha scritto:
Ecco, non esageriamo come al solito. Sicuramente qualche, sottolineo qualche, appassionato ci sarà disposto a pagare per avere niente pubblicità e formato panoramico. Non è giusto offenderlo per questo ;)

@M. Daniele
A già, sarà Pasqua, e allora mi sa che non vedrò neanche la prima gara :D
Ok capo perdono.

Stefano91 ha scritto:
Ma poi dove è scritto che sarà senza pubblicità esplicitamente?? Se si mi è sfuggito...
No su questo puoi stare tranquillo, ci mancherebbe altro... ;)

Da Digital-Sat:
Infatti per la prima volta, oltre alla confermata copertura in chiaro offerta da Italia 1, anche i canali del digitale terrestre Mediaset Premium scenderanno in pista con una ricchissima offerta per gli appassionati che completeranno ed integreranno ciò che per ragioni pubblicitarie verrà tagliato sulla rete generalista.

@Pablyrex
perdonato :D:D:D

Voglio proprio vedere chi è quel pazzo che si fa il pacchetto di un prodotto che puoì avere gratis tranne 2 sessioni di prova in piu'.

Alla gente interessa solo prove e gara

Per quanto mi riguarda non ci avrei speso nemmeno 5 euro...Figuriamoci 78...:D

Comunque meglio che l'abbiano messo come pacchetto a sè...Se lo mettevano nel pacco calcio avrebbero aumentanto e, francamente, mi sarebbero girate...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Per quanto mi riguarda non ci avrei speso nemmeno 5 euro...Figuriamoci 78...:D

Comunque meglio che l'abbiano messo come pacchetto a sè...Se lo mettevano nel pacco calcio avrebbero aumentanto e, francamente, mi sarebbero girate...:evil5:
Vero il fatto di averlo separato dagli altri pacchetti è una molto positiva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso