Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, hanno solo bisogno dei nostri soldi.Pablyrex ha scritto:[...] hanno bisogno dei nostri soldi per pagare il personale per trasmettere ?
Comunque non è detta l'ultima parola.Pablyrex ha scritto:Pregustavo la possibilità vedere gratis le gare senza pubblicità [...] ma a chi aveva il calcio lo dovevano dare gratis.
Il primo weekend lo fanno vedere a tutti, anche quelli senza nessun pacchetto basta solo la scheda mediaset.Peder ha scritto:Forse almeno il primo weekend potrebbero farlo vedere a chi ha il calcio (è una mia idea).
Vedi che corolazione credo la vedrò su itali1 non tradisco guido meida e loris reggiani per una sola gara senza pubblicità!anche se certo il 16:9 mi attira si vede che quando ci sarà il riquadrino cambio canale.dado88 ha scritto:Il primo weekend lo fanno vedere a tutti, anche quelli senza nessun pacchetto basta solo la scheda mediaset.![]()
Io quando c'e' il riquadrino mi avvicino allo schermo dicendo tutte le parole brutte che conoscoPablyrex ha scritto:quando ci sarà il riquadrino cambio canale.
Grande facciamoci capire che gli italiani non sono pecoroni!supernino ha scritto:Anch'io mi aspettavo un trattamento di favore per i già abbonati.
Comunque è chiaro che vedrò sul digitale solo la prima gara![]()
Grande facciamoci capire che gli italiani non sono pecoroni!per mè è un grande autogol ne vale della loro stessa immagine ultimamente un pò appannata da delle scelte molto discutibili.supernino ha scritto:Anch'io mi aspettavo un trattamento di favore per i già abbonati.
supernino ha scritto:Anch'io mi aspettavo un trattamento di favore per i già abbonati.
Ecco, non esageriamo come al solito. Sicuramente qualche, sottolineo qualche, appassionato ci sarà disposto a pagare per avere niente pubblicità e formato panoramico. Non è giusto offenderlo per questoPablyrex ha scritto:Grande facciamoci capire che gli italiani non sono pecoroni!
Ok capo perdono.supernino ha scritto:Ecco, non esageriamo come al solito. Sicuramente qualche, sottolineo qualche, appassionato ci sarà disposto a pagare per avere niente pubblicità e formato panoramico. Non è giusto offenderlo per questo
@M. Daniele
A già, sarà Pasqua, e allora mi sa che non vedrò neanche la prima gara![]()
No su questo puoi stare tranquillo, ci mancherebbe altro...Stefano91 ha scritto:Ma poi dove è scritto che sarà senza pubblicità esplicitamente?? Se si mi è sfuggito...
parma45 ha scritto:Voglio proprio vedere chi spende 8 euro per ogni gara che alla fine fanno 18x8=144 euro

Vero il fatto di averlo separato dagli altri pacchetti è una molto positiva...DTTutente ha scritto:Per quanto mi riguarda non ci avrei speso nemmeno 5 euro...Figuriamoci 78...![]()
Comunque meglio che l'abbiano messo come pacchetto a sè...Se lo mettevano nel pacco calcio avrebbero aumentanto e, francamente, mi sarebbero girate...![]()