Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome i palinsesti dei Televidei di Rai e di Mediaset sono mal aggiornati sapete se percaso stasera su Italia 1 verranno trasmessi ugualmente i film "Mercenary of justice" e "The Punisher"?

Scusate l'OT.

dado88 ha scritto:
Se è cosi, forse è stato tagliato il collegamento internazionale. In questo caso ritiro tutto :D
Ma su NT1 per molto tempo dopo è continuato il servizio....
Comunque sarei curioso di sapere se nei microfoni delle interviste di Premium c'è scritto Mediaset Premium

M. Daniele ha scritto:
Siccome i palinsesti dei Televidei di Rai e di Mediaset sono mal aggiornati sapete se percaso stasera su Italia 1 verranno trasmessi ugualmente i film "Mercenary of justice" e "The Punisher"?

Scusate l'OT.
Speriamo di no :D :D :D, a parte gli scherzi. La gara inizia alle 20.00, fuori giri alle 20.50 quindi se questo ultimo dura un po meno del solito c'e' il tempo di far iniziare i film

Ho postato anche nella sezione auto/moto per qualche moderatore non si potrebbero aprire dei sondaggi sul pilota che vorresti che vincesse il mondiale e la moto preferita?

dado88 ha scritto:
Speriamo di no :D :D :D, a parte gli scherzi. La gara inizia alle 20.00, fuori giri alle 20.50 quindi se questo ultimo dura un po meno del solito c'e' il tempo di far iniziare i film

Ma io non ho detto che i film andranno in onda al posto della Moto GP anzi ci mancherebbe altro però volevo sapere se dopo la gara verranno trasmessi questi due film che se non c'era la Moto GP andavano in onda alle 21.10 e alle 23.15.

Mercenary of justice dovrebbe iniziare verso le 21.30, comunque i due film dovrebbero andare in onda ;)

Ultima modifica:
reinhard ha scritto:
Ho postato anche nella sezione auto/moto per qualche moderatore non si potrebbero aprire dei sondaggi sul pilota che vorresti che vincesse il mondiale e la moto preferita?
I sondaggi vanno proposti in sezione Sondaggi. Scrivi lì.

Gpp ha scritto:
I sondaggi vanno proposti in sezione Sondaggi. Scrivi lì.
Quoto. Anche se comunque non penso sia un sondaggio molto sensato, considerato il fatto, che almeno il 90% di noi, dovrebbe tifare moto e piloti italiani....

M. Daniele ha scritto:
Ma io non ho detto che i film andranno in onda al posto della Moto GP anzi ci mancherebbe altro però volevo sapere se dopo la gara verranno trasmessi questi due film che se non c'era la Moto GP andavano in onda alle 21.10 e alle 23.15.
Io ho soltanto voluto farti capire che il film poteva iniziare alle 21.10 come era previsto senza problemi, tagliando un po FuoriGiri tutto qui.;) Alla fine Satred ha detto la sua :D :D :D

Prima ho visto il promo di Mercenary for Justice sempre per le 21:10 l'orario probabilmente è poco attendibile però il film dovrebbe esserci. Ma se piove anche oggi rinviano a domani? Visto che ieri nonostante non ci sia stata la gara hanno fatto buoni ascolti credo che Tiraboschi speri in altri rinvii...

VIANELLO_85 ha scritto:
Mah, se capita un altro rinvio.... la gara mi sa che non verrà disputata, e si inizia dal 2° GP.
Questo è sicuro :D

Se stasera piove come ieri, sarà annullata definitivamente.

M. Daniele ha scritto:

Scusate l'OT.
La programmazione di Italia 1 ripartirà canonica all'incirca con il film di seconda serata che verrà anticipato come ieri in caso di ulteriori problemi. :)

goldsun ha scritto:
Il canale Pay non offre in più solo la mancanza di pubblicità, anche prove libere e Warm Up.
Sono conscio però che questo interessa pochi intimi

La cosa grave è che offre "meno" di Italia 1 per quanto riguarda gli interventi dalla Pit Lane e il pre e dopo gara; questa è la cosa inconcepibile.
Che il nuovo telecronista, che il nuovo esperto, che il nuovo inviato in pit lane dovessero fare "rodaggio" lo avevo messo in preventivo e obiettivamente non sono male; quello che non avevo preventivato e lo ritengo "demenziale" è che sul canale Pay il pre e dopo gara con le interviste ai protagonisti non ci siano proprio e le news dalla pit lane durante la gara siano ridotte al lumicino.

Aggiungo che lo stesso servizio si può avere GRATIS con un videofonino 3 (e per giunta il mio si può pure collegare alla tv...)

premesso che la cosa mi è sembrata strana fin dal giorno delle prove ma, fino a ieri sera, ho visto il canale motogp premium in chiaro pur non avendo mai acquistato la relativa offerta:eusa_think: :eusa_think:

ecco dunque la spiegazione; c'era quindi qualcosa che mi era letteralmente sfuggito; grazie vianello;)

Sul volantino Expert c'è un banner che dice: "Attiva Easy Pay e vedrai GRATIS tutta la stagione del Motomondiale. Mediaset Premium. La visione del Motomondiale è condizionata dalla presenza dell'offerta Premium Gallery attiva.
Informati in punto vendita."

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso