Per quello avete già delle anticipazioni... per il resto bisogna vedere.
Per le notizie sulle altre offerte utilizzate il 3d dedicato.
Per le notizie sulle altre offerte utilizzate il 3d dedicato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo. il prezzo indicato precedentemente è sato 39 euro... vediamo se ci saranno rincari nei prossimi giorni...VIANELLO_85 ha scritto:Ricordavo 39€
Vediamo tra un paio di giorni con l'uscita delle offerte che prezzo metteranno.
goldsun ha scritto:Come al solito tempestivi... il campionato inizia ad agosto, ma la motoGp è in pista dal 3 luglio!!!![]()
![]()
purtroppo è già in listino a 8 euro come gli altri GPste88napoli ha scritto:Potrebbero regalarlo il GP di Laguna Seca , visto che correrà il 3 luglio e poi ci sarà solo la Motogp quindi 1/3 delle prove e gare
Si, possibilissimoste88napoli ha scritto:Ragazzi andando nel menu acquista su Premium menù , ho scoperto le nuove offerte MotoGP
Per Utenti prepagati 39€ fino al termine del motomondiale
Per Utenti easy-Pay 29€ fino al termine del motomondiale
Possibile ????
Magari , io sono easy-pay![]()
![]()
Si certoste88napoli ha scritto:Ragazzi ma è possibile attivare il Motomondiale con easy-pay ????
Perchè sia su Premium menu che sul sito si trova l'opzione solo nelle offerte prepagate
AuguriSupernino ha scritto:Si certo
Bisogna chiamare il call center e farsi aggiungere l'opzione al proprio abbonamento![]()
credo ce evi chiamare il call centerste88napoli ha scritto:Ragazzi è possiblie attivare il Motomondiale a 39 € su tessera easy-pay sul sito o bisogna per forza chiamare il call center (impresa impossibile) ??????
E' andato tutto bene, meglio cosìste88napoli ha scritto:Supernino io c'ho provato , ho inserito tutti i dati , e mi è uscito l'esito sul sito positivo , poi su premium menu è uscito Opzione Motogp attivato !!!
e nel menu Servizi PPV mi esce oltre che a gallery+calcio anche la MotoGP .
E' andato tutto bene , o è meglio che , quando prenderò la linea , di chiamare Mediaset per avere conferma ?????
Sicuro, lo vedo sempre anche con il decoder senza tessera inseritaSupernino ha scritto:Sicuro che sia in chiaro con il cartello? Io credo sia criptato comunque..