Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Spazio per altri canali tecnicamente c'è.... basta aspettare lunedì con il cartello per saperlo con sicurezza.

Ma anche stasera tardi appena terminate le repliche.

ma le repliche termineranno verso l'una , quindi è già lunedì !!!!!!!!
Perchè puntualizzare inutilmente !!!!

Ma il prossimo GP di MotoGP si correrà alle 21 in Italia , in concomitanza con la 2° di campionato . Perchè non replicano le gare il Lunedì sera ??????

Ragazzi ma ho saputo che chi ha alice home tv , vede la motogp nel pacchetto calcio
E' uno scandalo che ho dovuto sborsare 78 € in un anno per vedere la stessa cosa che vede uno che paga solo il pacchetto calcio , io ho addiruttura gallery+calcio
E' un'ingiustuzia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mi domandavo , visto lo stop di quasi di un mese del motomondiale perchè premium non trasmette , anke di settimana , quando lo spazio nel mux c'è , le repliche delle gare fin ora disputate ????

Ragazzi , qualcuno ha visto se il canale Premium MotoGP è stato oscurato durante la partita in HD Inter-Udinese ????? Ora si vede ma il canale HD è spento , vi prego fatemi sapere perchè domani non posso vedere la gara alle 14 e mi interssa vederla alle 21.30 ma a quell'ora premium trasmetterà anke Palermo-Juventus in HD
Grazie Mille

Secondo voi regaleranno a tutti le ultime 2 gare del motomondiale?

Supernino ha scritto:
era riferito alle repliche.. ;)
Sì, avevo capito che riguardava le repliche; vorrei vedere che oscurassero una replica di una option che trasmette solo in quel fine settimana :evil5:

goldsun ha scritto:
Sì, avevo capito che riguardava le repliche; vorrei vedere che oscurassero una replica di una option che trasmette solo in quel fine settimana :evil5:
al massimo avrebbero cambiato orario, tanto sono repliche :D

Salve , Premium ha i diritti della MotoGP sono per quest'anno o anche l'anno prossimo sarà trasmessa in maniera integrale su Premium ???
Si sa anke se Premium ha qualche progetto che va al di la delle sole gare ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso