Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paoloxs ha scritto:
non dico proprio gratis,ma almeno 20-30€ tutta la stagione caspita!!
x quale ragione a Mediaset dovrebbero scegliere di fartela pagare 4 volte di meno dell'anno prima?

fabio656 ha scritto:
x quale ragione a Mediaset dovrebbero scegliere di fartela pagare 4 volte di meno dell'anno prima?
perchè aumenterebbero gli abbonati all'opzione!!

Paoloxs ha scritto:
perchè aumenterebbero gli abbonati all'opzione!!
ho capito ma ci sono delle spese di gestione, mica possono lanciare abbonamenti "a perdere"!

nicola84 ha scritto:
Prezzi MotoGP 2010

Offerte prepagate

Singolo weekend: 8 €

Tutti i weekend di gara dal 9 aprile al 30 giugno: 39 €

Easy Pay

Intera stagione (18 Gran Premi): 69 €

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni
Ahia... la tessera mi scade il 30/6... quindi 39...

Vabbè

39 fino al 30/6 e 39 fino a fine stagione... facendo il conto facendo fino a fine stagione si risparmia un pò ;)

Ragazzi ma si sa se almeno il primo gp è gratuito come l'anno scorso ????
Poi Mediaset fa sempre disparità in quanto la prima parte , ovvero quella che scade il 30-06 offre 7 gran premi al costo di 39 € , mentre dal 1° luglio offre 11 gran premi al costo di 39 € , sarebbe piu equo almeno mettere 29 € fino al 30-06 , non trovate ????

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ma si sa se almeno il primo gp è gratuito come l'anno scorso ????
Poi Mediaset fa sempre disparità in quanto la prima parte , ovvero quella che scade il 30-06 offre 7 gran premi al costo di 39 € , mentre dal 1° luglio offre 11 gran premi al costo di 39 € , sarebbe piu equo almeno mettere 29 € fino al 30-06 , non trovate ????
no :)

Il punto non è il numero di gp, il pacchetto si divide in 2 parti, fino al 30/6 e dopo, solo perchè ci sono le tessere che scadono nel frattempo.

Comunque l'anno scorso era 39+39 per tutti.

Per i clienti easy pay invece quest'anno c'è la possibilità di fare pacco unico a 69.

Per uno che è veramente appassionato come me è un prezzo onesto (soprattutto avendo easy pay).
Per chi non è veramente appassionato... ha già molto in chiaro, per cui non vedo di cosa uno si possa lamentare. :evil5:

Supernino ha scritto:
Questo era sottinteso :D Tutte le opzioni se non c'è gallery non si possono attivare...

Ormai si sa: no gallery, no party :D

Sì ma è un po' diverso. :D

Gallery non è necessario solo al momento dell'attivazione, ma per tutta la durata dell'offerta MotoGP scelta. ;)

credo che funzionerà esattemente come l'anno scorso e l'opzione reality ;)

Supernino ha scritto:
credo che funzionerà esattemente come l'anno scorso e l'opzione reality ;)

Dici che è la solita precisione da parte di Premium nel comunicare le offerte? :eusa_think:

Tra l'altro sul sito non hanno messo ancora l'offerta riservata ai clienti Easy Pay...:eusa_think: ...forse stanno ancora aggiornando...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso