Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:una scritta del genere la ricordo anche in occasione dell'opzione reality per un periodo...
Supernino ha scritto:A livello tecnico dovrebbe funzionare esattemente come l'anno scorso e il pacchetto reality...
io e pochi altriPaoloxs ha scritto:non si potrebbe aprire un sondaggio per vedere chi acquista Premium Moto Gp?
Si, c'era scritta la stessa cosa...Supernino ha scritto:una scritta del genere la ricordo anche in occasione dell'opzione reality per un periodo...
A livello tecnico dovrebbe funzionare esattemente come l'anno scorso e il pacchetto reality...
ste88napoli ha scritto:I telecronisti saranno sempre Rangheri Temporali e Bollini ???
ste88napoli ha scritto:Scusate ma si sa niente riguardo il palinsesto ???
Sarà come l'anno scorso o sarà possibile vedere le repliche delle gare anche in altri giorni , ad esempio in settiamana ???
Ultima domanda : I telecronisti saranno sempre Rangheri Temporali e Bollini ???
Interessa pure a me....anche perchè altrimenti chi lavora non riuscirebbe lo stesso a vedere nulla delle prove e delle qualifiche(sabato lavoro)...dovrebbero stabilire degli orari magari serali dove ripetere i singoli eventi....ste88napoli ha scritto:Scusate ma si sa niente riguardo il palinsesto ???
Sarà come l'anno scorso o sarà possibile vedere le repliche delle gare anche in altri giorni , ad esempio in settiamana ???
Anch'io!!goldsun ha scritto:io e pochi altri![]()
Dipende dai gusti; per un apassionato non può essere un canale inutile; per chi non lo è, ed evidentemente tu fai parte di questi, può sembrarlo, ma mi sembra un modo di vedere le cose un po' egoistico.luvo ha scritto:secondo me lo sforzo di creare un canale dedicato alla motogp mi sembra eccessivo... dato che gli eventi sono coperti in maniera più che egregia (anzi ottima) da italia uno in chiaro... che bisogno c'era di creare un nuovo canale?che resta acceso solo il week-end?? poi rischia di oscurare qualche canale fantasy perchè nn c'è posto sul mux.. La verità è che serve solo a prendere soldi!!!!!! 70 euro x la stagione,,, invece di mettere qualche film decente in più su emotion ed energy...ciao
Perchè il prezzo è elevato!?!?goldsun ha scritto:è anche evidente che non conosci le condizioni della Dorna per vendere i diritti.
Prezzo a parte, la dorna vuole che il week end venga trasmesso tutto.luvo ha scritto:Perchè il prezzo è elevato!?!?![]()
si sa in quanti hanno usufruito del canale?Grazie
è sempre così! comunque sono convinto che lunedì comparirà il cartello informativo su Premium Moto GPste88napoli ha scritto:Ad una settimana dal via , si sa niente riguardo al palinsesto dei 3 giorni di gara + le eventuali repliche ????
se c'è...è allo 0,00002 % poichè c'è già tra gli eventi acquistabili il gp del Qatar a 8€ (weekend)ste88napoli ha scritto:Ma la speranza di vedere il primo gp gratis non c'è ???????????'