andy83
Digital-Forum Silver Master
xchè so professionali....................

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che tristezza sta banda che non c'e' !!xxgiuseppexx ha scritto:secondo me le repliche le faranno vedere quando sarà finito il grande fratello
comunque Guido Meda e' proprio brutto dal vivo!!CHRIS 86 ha scritto:straquoto !!! quello di Italia 1 è un team ben affiatato, e sono i numeri uno
Paoloxs ha scritto:qualcuno potrebbe gentilm scrivere tutti gli orari ufficiali di Premium Moto GP x questo fine settim?
e quindi?vincenzo ilardi ha scritto:Ho Premium in prepagata con i seguenti pacchetti attivi,Gallery - Fantasy - Calcio,sono abilitato a seguire il Moto GP su Premium.
pocho4ever ha scritto:e quindi?
scusa ma siamo su un forum,se non metti la punteggiatura,in questo caso il punto interrogativo mi dici come facciamo a capire che la tua era una domanda?comunque si sei abilitatovincenzo ilardi ha scritto:La mia era una domanda.
vincenzo ilardi ha scritto:Ho Premium in prepagata con i seguenti pacchetti attivi,Gallery - Fantasy - Calcio,sono abilitato a seguire il Moto GP su Premium?
Senza condizionale, è abilitato.SATRED ha scritto:Chi ha il pacchetto Calcio (Easy Pay o prepagata) dovrebbe essere abilitato![]()
Il problema è che su Italia 1 mettono la pubblicità durante il Gran Premio riducendo lo schermo della gara a un quadratino in basso a sinistra. E' una cosa che non sopporto. A quel punto meglio vederlo su Premium.pocho4ever ha scritto:anche io seguirò la moto gp con il commento di Meda,questo canale serve solo per le prove libere,le qualifiche della 125 e della moto2 e per i warm-up,per i veri appassionati della motogp insomma![]()
il mini spot dura poco a me personalmente non da fastidio sempre,solo se c'è qualche cosa importante che si sta seguendo,per fare un esempio a volte se ricordo bene c'erano i primi 2 che lottavano con sorpassi e controsorpassi e questi se ne escono col mini spotDuncan#21 ha scritto:Il problema è che su Italia 1 mettono la pubblicità durante il Gran Premio riducendo lo schermo della gara a un quadratino in basso a sinistra. E' una cosa che non sopporto. A quel punto meglio vederlo su Premium.
M. Daniele ha scritto:Giovedi 17-03-2011:
ore 16.00-16.40, Prove libere 1, 125 su Premium Moto GP
ore 16.55-17.40, Prove libere 1, Moto 2 su Premium Moto GP
ore 17.55-18.40, Prove libere 1, Moto GP su Premium Moto GP
ore 18.55-19.35, Prove libere 2, 125 su Premium Moto GP
ore 19.50-20.35, Prove libere 2, Moto 2 su Premium Moto GP
Venerdi 18-03-2011:
ore 16.00-16.45, Prove libere 2, Moto GP su Premium Moto GP
ore 17.00-17.40, Prove libere 3, 125 su Premium Moto GP
ore 17.55-18.40, Prove libere 3, Moto 2 su Premium Moto GP
ore 18.55-19.40, Prove libere 3, Moto GP su Premium Moto GP
Sabato 19-03-2011:
ore 0.40, Prove libere, Italia 1, sintesi
ore 16.00-16.40, Qualifiche, 125, Italia 1 e su Premium Moto GP
ore 16.55-17.40, Qualifiche, Moto 2, Italia 1 e su Premium Moto GP
ore 17.55-18.55, Qualifiche, Moto GP, Italia 1 e su Premium Moto GP
ore 19.20-19.40, Warm Up, 125 su Premium Moto GP
ore 19.55-20.15, Warm Up, Moto 2 su Premium Moto GP
Domenica 20-03-2011:
ore 16.00-16.20, Warm Up, Moto GP su Premium Moto GP
ore 17.00, Gara, 125, Italia 1 e su Premium Moto GP
ore 18.15, Gara, Moto 2, Italia 1 e su Premium Moto GP
ore 20.00, Gara, Moto GP, Italia 1 e su Premium Moto GP
Sì, leggevo ieri sul Corriere dello Sport che c'è la possibilità di comprare i 4 giorni di prove libere, ufficiali e gare a €10.refab72 ha scritto:per chi non ha premium calcio ha almeno la possibilita di acquistare l'evento?
chiedo questo perche non trovo da nessuna parte questa opzione,il call center mi ha dato risposta affermativa ma mi ha anche detto che le trasmissioni partono da venerdi.
Comunque l'impressione e che si vergognino di avere la motogp mi sa che finita
l'era rossi si tornera a vedere le gare in differita sulla rai in orari assurdi