Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset ha l'esclusiva, e Sky e MotoTV sono 2 editori diversiandy83 ha scritto:ripeto il discorso di ieri se la compra sky e la mette su moto tv vederete![]()
le prime due ve le daranno di regalo poi le acquistereterefab72 ha scritto:bene sul sito area clienti indicano la possibilita di acquistare l'evento ma dal 1 maggio ,non vorrei che le prime due gare fossero incluse con il calcio e poi acquistabili solo singolarmente ,comunque comportamento pessimo solo ieri al call center mi dicevano che potevo acquistare l'evento ma senza specificare nessuna data
appostoSupernino ha scritto:L’intera stagione del Motomondiale sarà inclusa nel pacchetto CALCIO.
In alternativa è disponibile la “Formula weekend” da 10 euro, acquistabile direttamente dal telecomando, che permette di assistere a tutti i giorni di prove, qualifiche e gare no stop di un Gran Premio.
![]()
però questa cosa non mi è chiaraSupernino ha scritto:L’intera stagione del Motomondiale sarà inclusa nel pacchetto CALCIO.
In alternativa è disponibile la “Formula weekend” da 10 euro, acquistabile direttamente dal telecomando, che permette di assistere a tutti i giorni di prove, qualifiche e gare no stop di un Gran Premio.
![]()
infattiSupernino ha scritto:Anche quest'anno? No, l'anno scorso c'era il pacchetto a parte per tutti![]()
motogp ha scritto:Che bello è come una ricerca al tesoro .....
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/455/MotoGP2011.html#
e da quanto sembra oggi dovrebbe incominciare il Motomondiale.
Cmq a Mediaset P. ..... se ne sbattono altamente della Motomondiale
e tutta e solo facciata il loro interesse per il Motomondiale,
anche su Italia 1, la vera realtà e che appena il prodotto Rossi finirà,
si guarderanno bene di rinnovare il contratto del Motomondiale.
Mi sembra di ricordare che alla fine di quest'anno scadano i diritti con Dorna
spero di vedere il prossimo anno il Motomondiale su SKY
Quindi ho la motogp per l'intera stagione gratis?66Marco ha scritto:Ciao.
E' compreso nel pacchetto Calcio![]()
Bomber76 ha scritto:Quindi ho la motogp per l'intera stagione gratis?
CHE NOTIZIA!!!!!!