Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se corrisponde al vero.
Sono abbonato SKY e non Mi interessa Premium, ma ho attivato una tessera che mi hanno regalato per 1 mese.
Oggi mi ha chiamato visto la scadenza tra 4 giorni della tessera in servizio clienti.
Mi hanno fatto le solite proposte che non mi interessano. Però mi ha anticipato che forse dal 1 maggio faranno un pacchetto solo MOTO GP a 80 euro....
Sarebbe interessante se fosse senza dover tener attivo altro sulla tessera...

GP Portogallo (29/04 - 01/05)

VENERDI' 29 APRILE

Premium MotoGP si collegherà con il circuito dell'Estoril per seguire le prove libere 1 dalle ore 10.05:
Ore 10.10 diretta prove libere 1 classe 125
Ore 11.00 diretta prove libere 1 MotoGP
Ore 12.00 diretta prove libere 1 classe Moto2

Ore 13.05 replica prove libere 1 MotoGP

Ore 14.00 diretta prove libere 2 classe 125
Ore 15.050 diretta prove libere 2 MotoGP
Ore 16.00 diretta prove libere 2 classe Moto2

SABATO 30 APRILE

Premium MotoGP si collegherà con il circuito dell'Estoril per seguire le prove libere 3 dalle ore 10.05:
Ore 10.10 diretta prove libere 3 classe 125
Ore 11.00 diretta prove libere 3 classe MotoGP
Ore 12.00 diretta prove libere 3 classe Moto2

Ore 13.05 replica prove libere 3 classe MotoGP

Premium MotoGP si collegherà con il circuito dell'Estoril per seguire le qualifiche dalle ore 13.50:
Ore 13.55 diretta qualifiche classe 125
Ore 14.45 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 16.00 diretta qualifiche classe Moto2

DOMENICA 1 MAGGIO

Premium MotoGP si collegherà con il circuito dell'Estoril per seguire il warm up dalle ore 9.50:
Ore 9.55 diretta warm up classe Moto2
Ore 10.25 diretta warm up classe MotoGP
Ore 10.55 diretta warm up classe 125

Ore 11.25 replica warm up classe Moto2
Ore 11.45 replica warm up classe MotoGP

Premium MotoGP si collegherà con il circuito dell'Estoril per seguire le gare dalle ore 12.10:
Ore 12.15 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 15.30 diretta gara 125

GP Francia (13-15 maggio) Live anche su Net-TV

VENERDI' 13 MAGGIO

Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Les Mans per seguire le prove libere 1 dalle ore 09.10:
Ore 09.15 diretta prove libere 1 classe 125
Ore 10.10 diretta prove libere 1 MotoGP
Ore 11.10 diretta prove libere 1 classe Moto2

Ore 12.05 replica prove libere 1 MotoGP

Ore 13.15 diretta prove libere 2 classe 125
Ore 14.10 diretta prove libere 2 MotoGP
Ore 15.10 diretta prove libere 2 classe Moto2

SABATO 14 MAGGIO

Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Les Mans per seguire le prove libere 3 dalle ore 09.10:
Ore 09.15 diretta prove libere 3 classe 125
Ore 10.10 diretta prove libere 3 classe MotoGP
Ore 11.10 diretta prove libere 3 classe Moto2

Ore 12.00 replica prove libere 3 classe MotoGP

Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Les Mans per seguire le qualifiche dalle ore 12.55:
Ore 13.00 diretta qualifiche classe 125
Ore 13.55 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 15.10 diretta qualifiche classe Moto2

DOMENICA 15 MAGGIO

Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Les Mans per seguire il warm up dalle ore 08.35:
Ore 08.40 diretta warm up classe 125
Ore 09.10 diretta warm up classe Moto2
Ore 09.40 diretta warm up classe MotoGP

Ore 10.05 replica warm up classe Moto2
Ore 10.30 replica warm up classe MotoGP

Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Les Mans per seguire le gare dalle ore 10.50:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto 125
Ore 12.15 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara MotoGP

NOVITA':

Da questo week end con il GP di Francia, PREMIUM NET TV trasmetterà in ESCLUSIVA WEB la DIRETTA del canale "PREMIUM MOTOGP".
Per vedere il Motomondiale in live streaming via web basta collegarsi al sito http://nettv.mediasetpremium.it/motogp-live e fare login inserendo username e password, previa registrazione della propria tessera sul sito Premium.
Gli abbonati al pacchetto Calcio, senza alcun costo aggiuntivo, potranno così seguire tutte le fasi del Motomondiale in diretta dal proprio PC a casa, in ufficio o ovunque si trovino.
Inoltre, su Premium Net TV, è possibile anche rivedere on demand via web o su tv tutte le gare del Motomondiale 2011, già dal giorno dopo la messa in onda.

domenica preparatevi ad una qualità video penosa, accesi in contemporanea: premium calcio per diretta premium, premium calcio 1-5 per la serie A, premium calcio 6 per la serie B e premium moto gp, per la prima volta ben 8 canali accesi in contemporanea, e contando anche playhouse disney, ne sono 9:D

Salve a tutti volevo un informazione io sono in possesso di una prepagata con all'interno 10 euro da utilizzare dai cartelli di mediaset ho visto che per 10 euro si può aquistare la gara di moto gp in ppv. come mai se sintonizzo il canale 390 della moto gp anche se ho 10 euro non vedo nulla? grazie per l'aiuto

raulito73 ha scritto:
Salve a tutti volevo un informazione io sono in possesso di una prepagata con all'interno 10 euro da utilizzare dai cartelli di mediaset ho visto che per 10 euro si può aquistare la gara di moto gp in ppv. come mai se sintonizzo il canale 390 della moto gp anche se ho 10 euro non vedo nulla? grazie per l'aiuto
Ma se vai ad esempio su Premium Serie B o su Premium calcio per acquistare le partite ti viene fuori il messaggio di comprare la partita? :)

raulito73 ha scritto:
bisogna acquistarla la partita premendo il rosso se non sbaglio, non basta sintonizzarsi su premium moto gp.

se compro una partita mi appare la scritta di aquistare premo ok e vedo la partita con la moto gp invece no come mai?

10 euro sono tutto il week end e quindi venerdi, sabato e domenica e quindi credo che si potrà acquistarla solo per telefono.

Per la moto gp devi attivare il pacchetto settimanale con scritto MOTOGP. seguito dal numero della tua tessera e inviarlo via sms... dovrebbe essere cosi ;)

Io riesco ad acquistare senza avere il decoder interattivo, oggi infatti mi è uscito se volevo prendere la partita del Torino, ho dato OK e mi ha detto credito non sufficiente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso