andy83
Digital-Forum Silver Master
chi non ha il pacco calcio o duriiiiiiiiiiiiM. Daniele ha scritto:Dal 14 aprile la MotoGP costerà 10 euro per week-end (fonte: cartello su Premium Menu)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi non ha il pacco calcio o duriiiiiiiiiiiiM. Daniele ha scritto:Dal 14 aprile la MotoGP costerà 10 euro per week-end (fonte: cartello su Premium Menu)
Ah già, è vero, è domenica 1° maggio il prossimo Gran Premio, pardon!xxgiuseppexx ha scritto:se non sbaglio è quell altro sabato la moto gp
xxgiuseppexx ha scritto:quelli di premium hanno un c..o esagerato
Ma se vai ad esempio su Premium Serie B o su Premium calcio per acquistare le partite ti viene fuori il messaggio di comprare la partita?raulito73 ha scritto:Salve a tutti volevo un informazione io sono in possesso di una prepagata con all'interno 10 euro da utilizzare dai cartelli di mediaset ho visto che per 10 euro si può aquistare la gara di moto gp in ppv. come mai se sintonizzo il canale 390 della moto gp anche se ho 10 euro non vedo nulla? grazie per l'aiuto
bisogna acquistarla la partita premendo il rosso se non sbaglio, non basta sintonizzarsi su premium moto gp.raulito73 ha scritto:Salve a tutti volevo un informazione io sono in possesso di una prepagata con all'interno 10 euro da utilizzare dai cartelli di mediaset ho visto che per 10 euro si può aquistare la gara di moto gp in ppv. come mai se sintonizzo il canale 390 della moto gp anche se ho 10 euro non vedo nulla? grazie per l'aiuto
Che poi dovrebbe essere diventato Disney Junior, da oggi.oplos ha scritto:playhouse sara' sicuramente spento.
anche se si tratterà di una mezzoretta perchè la moto gp inizia alle 14.00 e per le 15 sarà tutto finito.oplos ha scritto:playhouse sara' sicuramente spento.