Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burundz ha scritto:
Cosa intendi per "scioperare", scendere in piazza? Mi sembra un po' esagerato, se per scioperare intendi non sottoscrivere abbonamenti capestro allora possiamo essere d'accordo.

E' giusto scegliere bene, magari evitando il Tutto Premium capiranno che la gente inizia a stufarsi dei pacchetti "fregatura" e dei canali da pagare obbligatoriamente anche se poi non interessano.
Anche per quanto riguarda Sky è strano che tutti paghino così senza protestare anche se non sono interessati ai canali Mondo.

Per esempio che senso ha dare il solo calcio a chi fa l'Easy Pay e non a chi fa una prepagata?
E' assurdo!
I comportamenti poco corretti non mi piacciono.

Pablyrex ha scritto:
Ci sono andato ho scritto tutto ma non mi dà le finestrelle per spuntare la risp come mai?devo mettere un carattere particolare o perché deve essere prima visionato ed accettato da qualche moderatore?
Ho risposto direttamente nel tuo topic in sezione Sondaggi.

P.s. Comunque hai indovinato, il sondaggio lo possono aprire solo i Mod e solo dopo approvazione.

GP Qatar gratuito ????

Ma il primo weekend sarà gratuto per tutti i possesori di tessera premium attiva ????

Seguirò tutto in diretta, dal venerdì alla Domenica, GRATIS su DSF ;)

Con la pubblicità e il commento in tedesco (anche se mi pare che tu parli il tedesco e quindi non è un problema) però.

Gpp ha scritto:
Con la pubblicità e il commento in tedesco (anche se mi pare che tu parli il tedesco e quindi non è un problema) però.
Purtroppo si, ma se dico ai miei di acquistare la MotoGp con quei prezzi, mi cacciano di casa :sad:
Diciamo che il mio paese in estate diventa un pò come la riviera, Little Germany, quindi un pò lo spiccico, certo, non più di come sanno gli alunni di scuola l'inglese, però già è qualcosa ;)

Stefano91 ha scritto:
Diciamo che il mio paese in estate diventa un pò come la riviera, Little Germany, quindi un pò lo spiccico, certo, non più di come sanno gli alunni di scuola l'inglese, però già è qualcosa ;)
Ah capisco, però è sempre qualcosa. Io non capisco una parola! :lol:

Stasera era tutto abbastanza "pixelloso".... Speriamo la qualità migliori i prossimi giorni, ma sono scettico

Per quanto riguarda la qualità... mi aspettavo peggio, per cui sono moderatamente soddisfastto.
Meda, Reggiani & C. sono un'altra cosa, ma considerando che è il debutto dò
un 6 al telecronista che se non erro è quello che lo scorso anno commentava la Super Bike su Eurosport, un 7 al commentatore tecnico, un 6+ all'intervistatore (scusate, ma i nomi non mi vengono :D )

la sintesi su italiauno è trasmessa in letterbox...molto probabilmente faranno così anche per la gara....

Azaba00 ha scritto:
la sintesi su italiauno è trasmessa in letterbox...molto probabilmente faranno così anche per la gara....

no per me fanno il pan-scan come la rai , poi se la trasmettono in letterbox meglio cosi pure se si perde in qualita ci fai il pan-scan e ottieni il 16:9 .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso