Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma perche uno deve pagare 39+39 euro per un servizio che è peggiore di quello di italia 1?Li c'è Meda e Beltramo e collegamenti continui dai box,sul digitale non c'è nulla,ma chi se ne frega della pubblicità.Ad ora a quanto si rumoreggia non hanno avuto neanche un abbonato.

fabcat ha scritto:
ma perche uno deve pagare 39+39 euro per un servizio che è peggiore di quello di italia 1?Li c'è Meda e Beltramo e collegamenti continui dai box,sul digitale non c'è nulla,ma chi se ne frega della pubblicità.Ad ora a quanto si rumoreggia non hanno avuto neanche un abbonato.

Infatti, su Italia1 ci sono interviste su interviste con collegamenti dalla pista e continui aggiornament premium motoGP niente!!
Tenendo conto di questo più:

1) il 16:9 che è presente anche su italia1
2) la pubblicità su italia1 non è moltissima e non è così invadente
3) il costo esagerato di 80 euro per vedere in più

Comunque, secondo voi la gara rinviata a domani sarà sempre in chiaro per chi ha una tessera mediaset?

Credo che domani la gara sarà visibile con le stesse modalità di oggi. Io non seguo il Motomondiale, ho girato un attimo per vedere se c'era Claudia Peroni in minigonna, ma non fanno neanche un programma di approfondimento? Mah

Già... Io alla fine stasera mi sono ritrovato a guardarlo solo su Italia1, non che i telecronisti i premium motogp non siano bravi, ma proprio perchè non c'è nulla di più rispetto a Italia1, anzi...

Infatti domani se la gara sarà di nuovo in chiaro sarò curioso di "ritestare" la cosa

1. si oggi continuerà la visione gratuita del canale MotoGP-Premium

2. come ho già detto ieri, l'unica cosa che offre concretamente in più il canale pay è l'assenza di pubblicità, cosa che anche secondo me non giustifica la spesa di 8€ a GP, ma è un'opinione soggettiva

3. Aggiungo anche che la telecronaca sul canale pay mi sembra addirittura peggio di Guido Meda...

BlackPearl ha scritto:
1) il 16:9 che è presente anche su italia1
2) la pubblicità su italia1 non è moltissima e non è così invadente
3) il costo esagerato di 80 euro per vedere in più
4) Come ampiamente previsto dal sottoscritto la qualità visiva lascia molto a desiderare, tanto vale vedersi la MotoGP su ITA1.

Mi auguro facciano 5-6 abbonati così capiranno che se vogliono far pagare profumatamente un servizio devono offrire una ELEVATA QUALITA', ribadisco che il Mux Mediaset1 con l'accensione dei Fantasy è diventato una schifezza.

supernino ha scritto:
1. si oggi continuerà la visione gratuita del canale MotoGP-Premium

2. come ho già detto ieri, l'unica cosa che offre concretamente in più il canale pay è l'assenza di pubblicità, cosa che anche secondo me non giustifica la spesa di 8€ a GP, ma è un'opinione soggettiva

3. Aggiungo anche che la telecronaca sul canale pay mi sembra addirittura peggio di Guido Meda...
Il canale Pay non offre in più solo la mancanza di pubblicità, anche prove libere e Warm Up.
Sono conscio però che questo interessa pochi intimi

La cosa grave è che offre "meno" di Italia 1 per quanto riguarda gli interventi dalla Pit Lane e il pre e dopo gara; questa è la cosa inconcepibile.
Che il nuovo telecronista, che il nuovo esperto, che il nuovo inviato in pit lane dovessero fare "rodaggio" lo avevo messo in preventivo e obiettivamente non sono male; quello che non avevo preventivato e lo ritengo "demenziale" è che sul canale Pay il pre e dopo gara con le interviste ai protagonisti non ci siano proprio e le news dalla pit lane durante la gara siano ridotte al lumicino.

=Matteo82= ha scritto:
......... ho girato un attimo per vedere se c'era Claudia Peroni in minigonna...........

:laughing7: :laughing7: :laughing7:

[OT] L'ho vista qualche tempo fa a Portofino, dal vivo è ancora meglio :wink: [/OT]

goldsun ha scritto:
Il canale Pay non offre in più solo la mancanza di pubblicità, anche prove libere e Warm Up.

Si certo, ma ho detto "concretamente" nel senso ke se è la cosa principale...

Io invece voglio capire una cosa che è successo ieri su Italia1, se avevano il palinsesto di Italia1 dava la motogp + fuorigiri fino alle 23.45, perchè alle 22.45 quando la gara è stata cancellata ci hanno salutato mandando un film a casa?? Lo so qualcuno mi puo dire che ormai senza gara non c'era nulla da fare, ma c'era la riunione per decidere se oggi si partiva oppure no invece hanno dato la lineea senza nessuna conferma

Forse hanno preferito non occupare un ora di palinsesto solo per aspettare una notizia, tanto per ieri sera non si correva lo stesso.

Dolphin2 ha scritto:
Anche le altre Tv hanno "mollato" la diretta poco dopo
Se è cosi, forse è stato tagliato il collegamento internazionale. In questo caso ritiro tutto :D

vi ricordo gli orari di oggi

17.30: warm up (diretta MotoGp-Premium)
20.00: gara (diretta Italia 1 e Motogp-Premium)

supernino ha scritto:
vi ricordo gli orari di oggi

17.30: warm up (diretta MotoGp-Premium)
20.00: gara (diretta Italia 1 e Motogp-Premium)

Perché non lo mettono sul cartello di motogp? Già la notizia non si trova da nessuna parte... almeno che lo mettano sul cartello

BlackPearl ha scritto:
Perché non lo mettono sul cartello di motogp? Già la notizia non si trova da nessuna parte... almeno che lo mettano sul cartello

La risposta è semplice: è un giorno festivo oggi, nessuno ha fatto il cartello :D

Veramente strana la vicenda raccontata da Satred riguardante l' impossibilità di mettere in palinsensto la gara da parte della tv pubblica britannica: se una cosa fosse successa con la Rai le polemiche sarebbero arrivate come minimo in Parlamento...forse non sempre è l' erba del vicino ad essere la più verde! :icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso