Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste88napoli ha scritto:
Salve , Premium ha i diritti della MotoGP sono per quest'anno o anche l'anno prossimo sarà trasmessa in maniera integrale su Premium ???
Si sa anke se Premium ha qualche progetto che va al di la delle sole gare ????
Di solito in questi casi i diritti sono triennali; però qualcun altro ti potrà confermare meglio.

Ragazzi ma gli orari delle dirette su Premium , sono gia convertite per l'ora legale ??
Ad esempio il warm-up della moto gp sarà alle 3.40 (le 4.40 di oggi) e la gara alle 8 (le 9 di oggi) ?
Grazie mille per le risposte

Perchè è comparsa la stessa schermata di Premium Menu su Moto GP? non trasmettono il prossimo gran premio? grazie x le risp.

Paoloxs ha scritto:
Perchè è comparsa la stessa schermata di Premium Menu su Moto GP? non trasmettono il prossimo gran premio? grazie x le risp.
a pagina 3 viene chiaramente indicato il GP di Valencia a 8 euro per chi lo deve acquistare.
Non credo ci siano problemi.

che fine farà Premium Moto Gp da lunedì? si spegnerà? cambierà nome?qualcuno sa qualcosa?

Paoloxs ha scritto:
che fine farà Premium Moto Gp da lunedì? si spegnerà? cambierà nome?qualcuno sa qualcosa?

Vorrei saperlo anche io sono davvero curioso... :D

x me le novità di reese saranno annunciate proprio lunedì

Non tirate in ballo queste novità ovunque, al momento opportuno riapriamo il 3d :D

Supernino ha detto la cosa più giusta.

Quando lo sapremo verrà riaperto il 3d, e solo in quel momento si saprà.

Ulteriori risposte saranno superflue su questo 3d.

Ad oggi il canale è attivo con la stessa denominazione. La schermata è quella di Premium Menu'

paolo68 ha scritto:
Ad oggi il canale è attivo con la stessa denominazione. La schermata è quella di Premium Menu'

Io non noto nessun cambiamento. Il nome è sempre Moto GP -Premium. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso