Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avendo il multivision ( ma la seconda tessera non mi è ancora arrivata ) sulla seconda tessera ho il calcio, posso vedermi il gp di Valencia su net tv?
grazie e buona domenica.

semi-ot: per l'anno prossimo chi trasmetterà la motogp? Sempre ita1+premium o non sono ancora stati assegnati i diritti?

Ora che la Moto GP è finita per quest'anno, sono andato sul canale posizionato al 390 del DTT e ho visto che il canale ora si chiama Premium Calcio 7. :5eek:
Invece gli anni scorsi veniva cancellato e poi reinserito quando ricominciava la stagione di Moto GP. :icon_rolleyes:

Perciò ne deduco che il calcio ha sempre bisogno di nuovi canali per trasmettere tutte le partite in diretta!! :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Ora che la Moto GP è finita per quest'anno, sono andato sul canale posizionato al 390 del DTT e ho visto che il canale ora si chiama Premium Calcio 7. :5eek:
Invece gli anni scorsi veniva cancellato e poi reinserito quando ricominciava la stagione di Moto GP. :icon_rolleyes:

Perciò ne deduco che il calcio ha sempre bisogno di nuovi canali per trasmettere tutte le partite in diretta!! :icon_cool:
Beh già prima si trasformava in Premium Calcio 7 quando serviva... ora l'hanno semplicemente rinominato poichè non c'è più la motogp ;)

ale89 ha scritto:
Beh già prima si trasformava in Premium Calcio 7 quando serviva... ora l'hanno semplicemente rinominato poichè non c'è più la motogp ;)

Potevano chiudere il canale moto gp e inseguente premium calcio 7 dopo la numerazione di premium calcio 6

ale89 ha scritto:
Non me ne sono accorto prima, ma ho visto che Premium Calcio 7 ha LCN 377, mentre invece a me è rimasto al 390. :eusa_think:

Quindi dovrò risintonizzare perchè vada ad occupare il numero giusto sulla LCN. :icon_rolleyes:

A questo punto credo che Premium Calcio 7 rimanga lì sempre e conseguentemente il canale che il prossimo anno andrà sul 390 si utilizzerà solo per il Motomondiale...

BER ha scritto:
A questo punto credo che Premium Calcio 7 rimanga lì sempre e conseguentemente il canale che il prossimo anno andrà sul 390 si utilizzerà solo per il Motomondiale...

Infatti metteranno un canale in più quando torna il motomondiale.
Premium calcio 7 non lo toglieranno più.

BER ha scritto:
si lo penso pure io e lo spero pure..;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso