gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
si tutti da milano.. è stata una decisione presa dai giornalisti mediaset.. infatti non c'erano neanche gli inviati ai box..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah già vuoi sapere se sarà accorporato..DTT the best ha scritto:domanda,ma la motoGP 2012 sarà visibile al pacchetto calcio?
certoCiro.S ha scritto:ah già vuoi sapere se sarà accorporato..![]()
![]()
Beh già prima si trasformava in Premium Calcio 7 quando serviva... ora l'hanno semplicemente rinominato poichè non c'è più la motogpluc1428 ha scritto:Ora che la Moto GP è finita per quest'anno, sono andato sul canale posizionato al 390 del DTT e ho visto che il canale ora si chiama Premium Calcio 7.![]()
Invece gli anni scorsi veniva cancellato e poi reinserito quando ricominciava la stagione di Moto GP.![]()
Perciò ne deduco che il calcio ha sempre bisogno di nuovi canali per trasmettere tutte le partite in diretta!!![]()
ale89 ha scritto:Beh già prima si trasformava in Premium Calcio 7 quando serviva... ora l'hanno semplicemente rinominato poichè non c'è più la motogp![]()
Ma infatti se risintonizzi è dopo Premium Calcio 6 il canaleNicola47 ha scritto:Potevano chiudere il canale moto gp e inseguente premium calcio 7 dopo la numerazione di premium calcio 6
Non me ne sono accorto prima, ma ho visto che Premium Calcio 7 ha LCN 377, mentre invece a me è rimasto al 390.ale89 ha scritto:Beh già prima si trasformava in Premium Calcio 7 quando serviva... ora l'hanno semplicemente rinominato poichè non c'è più la motogp![]()
ale89 ha scritto:Ma infatti se risintonizzi è dopo Premium Calcio 6 il canaleInfatti ha LCN 377
![]()
Direi di siluc1428 ha scritto:Non me ne sono accorto prima, ma ho visto che Premium Calcio 7 ha LCN 377, mentre invece a me è rimasto al 390.![]()
Quindi dovrò risintonizzare perchè vada ad occupare il numero giusto sulla LCN.![]()
BER ha scritto:A questo punto credo che Premium Calcio 7 rimanga lì sempre e conseguentemente il canale che il prossimo anno andrà sul 390 si utilizzerà solo per il Motomondiale...
si lo penso pure io e lo spero pure..BER ha scritto:A questo punto credo che Premium Calcio 7 rimanga lì sempre e conseguentemente il canale che il prossimo anno andrà sul 390 si utilizzerà solo per il Motomondiale...