MOTOGP (come F1 su sky)su mediaset premium

DTTutente ha scritto:
Mah...Visto che è anche in chiaro...Fare un pacchetto a parte facendolo pagare come chissà cosa...Non ha molto senso...Chi glielo compra?:5eek:

Secondo me, se mettono la MOTO GP, la mettono inclusa nel prezzo e nel pacco calcio...

anche io la penso così ... saranno pochi (penso) coloro che vorranno pagare un surplus per vedere prove libere, warm-up, e nessun riquadrino .. i più si accontenteranno del chiaro .. invece inserendolo nel pacchetto complessivo farà giusto da richiamo per qualche indeciso che magari potrà dire "ho anche la motogp senza pubblicità .. quasi quasi lo faccio" .. io la penso così.

mbacarl ha scritto:
anche io la penso così ... saranno pochi (penso) coloro che vorranno pagare un surplus per vedere prove libere, warm-up, e nessun riquadrino .. i più si accontenteranno del chiaro .. invece inserendolo nel pacchetto complessivo farà giusto da richiamo per qualche indeciso che magari potrà dire "ho anche la motogp senza pubblicità .. quasi quasi lo faccio" .. io la penso così.
Esatto...Gli eventi se sono già in chiaro non portano molti abbonati...Possono fare contenti i già abbonati appassionati di un determinato sport perchè possono vedere meglio con le pay tv rispetto al chiaro...Ma la maggior parte della gente si accontenta di quello che passa il convento...:evil5:

Burchio ha scritto:
se sky ha comprato la F1 vuol dire che gli conveniva...e poi la tratta coi guanti...
Vuol dire che rientrava nei costi e che rischiavano poco e nulla...Così fa contenti gli abbonati allo SPORT e dà, complessivamente, un servizio migliore...

dado88 ha scritto:
Si ma in chiaro cosa c'e'?? Due ore di prove in diretta e le tre gare in diretta con i spot. Un appassionato di moto, come me, se fanno un intero pacco con tutte le prove e le gare senza pubblicita ci va ad abbonare di corsa. Alla fine e come dice gpp c'e' ancora molto tempo per sapere se mediaset farà o no un pacchetto a parte.
Carissimo amico non sapevo che tu fossi un appassionato di moto; mi sei ancora più simpatico :D :D :D .
Ritornando in tema, non ho idea quanti appassionati si abbonerebbero ad un pacchetto che prevedesse tutte le prove e warm up oltre le gare senza le interruzioni pubblicitarie, ma io sì di sicuro.
Figuratevi che adesso ogni volta che c'era la pubblicità passavo ssu Eurosport e mandavo accidenti tutte le volte che trovavo anche lì la pubblicità :D :D

gpp ha scritto:
a mio modo di vedere dovremmo capire che ormai Gallery è come il pacco Mondo, ovvero il pacco base senza cui non si può avere accesso ai pacchetti premium
Ops, mi tocca essere d'accordo con te :D :D :D

elvisca ha scritto:
sono troppe due pay tv in un paese di 23 milioni di utenti tv
fin che è la 7 a fargli concorrenza!!dal2011 ci sarà anche uno di nome Murdoch!:eusa_think: :eusa_think:

Si ma.....chi la commenterà nel caso ci fosse la Moto su mp?

Meda? Dovrebbe integrare il commento nei momenti che c'è pubblicità su I1.

Se non ci fosse Meda (anche se a volte è pittoresco :icon_bounce: ) si perderebbe molto di quello a cui siamo abituati...

mbacarl ha scritto:

Se la mettono sul dtt...solo così può essere...almeno per il primo anno....:icon_bounce:

cova ha scritto:
Si ma.....chi la commenterà nel caso ci fosse la Moto su mp?

Meda? Dovrebbe integrare il commento nei momenti che c'è pubblicità su I1.

Se non ci fosse Meda (anche se a volte è pittoresco :icon_bounce: ) si perderebbe molto di quello a cui siamo abituati...
E' possibile che Meda possa fare il commento sia su I1 sia su MP...Nei momenti che c'è pubblicità continua a commentare su MP...Non mi sembra una cosa così assurda...

Indietro
Alto Basso