Mi è sembrato di capire che non mollarenno completamente la SBK, ma rimarranno con minore impiego di uomini e mezzi. Il bacino di utenza in SBK è enorme ed ha portato molti profitti ad aprilia/piaggio facendola risorgere per l'ennesima volta, abbandonarlo vorrebbe dire colare a picco, errore che Ducati ha fatto qualche anno addietro tornando in fretta sui propri passi, invece BMW pur avendo un'ottima moto ha mollato tutto di schianto, al contrario Yamaha sta per rientrare. Il ritorno al mototmondiale? Tra qualche anno sapremo se è stata colta un'opportunità o sprecata un occasione, rientrerà anche suzuki, il continuo cambio di regolamenti non permette di prevedere nulla. Sono un complottista, Papu ti ricordo che ormai la "competizione" è finita, SBK e GP sono dello stesso padrone, dorna, che in modo o nell'altro tutelerà gli interrssi propri e dei suoi utenti, quindi non mi starei a preoccupare più di tanto.
o.t.: vista la brutale 800 RR dragster Eicma edition :tongue9: ignoranza allo stato puro, l'unica moto che vorrei possedere non avessi il mio monsterino!
o.t.: vista la brutale 800 RR dragster Eicma edition :tongue9: ignoranza allo stato puro, l'unica moto che vorrei possedere non avessi il mio monsterino!