Motomondiale 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RSI è la tv svizzera? So che trasmette sul DTT non via satellite, non l'ho scritto ma sono di Reggio Calabria quindi è impossibile agganciarla, ho difficoltà perfino con la tv italiana...:doubt:

e -soprattuto, è bene ricordarlo- la RSI su satellite NON E' in chiaro.
La domanda iniziale era su quali canali in chiaro.

e -soprattuto, è bene ricordarlo- la RSI su satellite NON E' in chiaro.
La domanda iniziale era su quali canali in chiaro.

Si, si, grazie.

I requisiti della domanda sono:

1. In chiaro, Free, sul satellite
2. Lingua, possibilmente inglese.

p.s.: magari senza interruzioni pubblicitarie :icon_cool: con il volume dell'audio che spacca le casse della tv.
p.p.s: non mi mandate a quel paese. :)

Comunque, mi sa che non c'è nulla.

pero' il mio collega l' anno scorso le vedeva in chiaro su rsi dtt. a milano si riceve. su satellite non so se sia in chiaro o no.

Torniamo un momento ai temi tecnici, dopo aver visto la presentazione Ducati su Sky, praticamente dovevano esserci due categorie, le ufficiali Factrory diciamo Honda ufficiale e Yamaha ufficiale, le altre tra cui Ducati dovrebbero essere tutte Open, categoria inferiore ma con meno restrizioni. La Ducati visto i risultati degli ultimi anni adotta questa via perchè deve inseguire e migliorare la moto gara dopo gara. Ora che succede? Gli scarsi dell'Open magari erano secondi più lenti, tutti felici, mentre la Ducati andava a raggiungere quelli la davanti, allora pensano di studiare una categoria intermedia con più limitazioni, solo perchè gli rode a qualcuno che uno più piccolo rompe le scatole a quelli più grandi.

pensano di studiare una categoria intermedia con più limitazioni, solo perchè gli rode a qualcuno che uno più piccolo rompe le scatole a quelli più grandi.

Questa mi giunge nuova...quì Honda ci cova...e Dorna ed Ezpelata non sono nuovi a certi raggiri e colpi bassi, però prima o poi l'utente finale si stufa.
Visti i delutenti risultati, i continui cambiamenti tecnici sulla moto e nello staff ed il cambio di giuda tecnica e di proprietà sembra una scelta comprensibile - dalla stagione 2015 tutte le GP sarano "open" evoluzione della vecchia categoria CRT - con meno limitazioni su motori, telai, benzina e gomme ma solo nell'elettronica. Ducati e Dall'Igna sono più bravi nel fare Superbike veloci che non moto GP veloci. Non sono un nazionalista, però mi ha fatto impressione vedere la presentazione delle nuove moto (che tra l'altro non mi piacciono nelle forme e nella livrea) a Colonia invece che a Borgo Panigale.

Non che l' anno scorso fosse scontato. ..;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Prove MotoGP in Quatar

39844.jpg

Non male come inizio!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso