Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ovviamente tifo per lui ma l'ultima uscita non l'ho capita. Marquez se aiutasse Lorenzo l'ultima gara dovevano arrivare Lorenzo 1° e Marquez 2°, mi risulta che sono arrivati a posizioni invertite. Piuttosto me la sarei presa un po' con Iannone anche se pure lui e la Ducati devono fare la loro corsa e il meglio che possono, ci saranno dei premi in base ai risultati specie per la Ducati che è una factory/open.
Che scorrettezza di Rossi!
A questo punto mi auguro che il motomondiale lo vinca Lorenzo.
Scusate ma non ci sono giustificazioni per questo comportamento.
Non conosco il regolamento, ma se gli venisse riconosciuto il comportamento antisportivo rischierebbe l'esclusione da questa e dalla prossima gara?
Secondo me lo meriterebbe
Rischia di essersi giocato il mondiale con questa roba. Tra l'altro inutile perché anche se finiva quarto stava davanti a Lorenzo per l'ultima gara. Merita la squalifica per questa corsa.
Io vorrei capire perché Rossi ha fatto questa sparata venerdì scorso? E' chiaro che qualcuno dell'ambiente gli ha detto certe cose. Puntualmente oggi abbiamo avuto la conferma, è chiaro che Márquez ha fatto una gara contro di lui cercando di fargli perdere il Mondiale. Giusto non squalificare subito Rossi, devono attendere la sua versione, magari ha in mano qualcosa che bolle.
Tutti contro Rossi....qualcuno dice che il "puritano" Marquez, in quel momento, si è appoggiato sulla gamba del numero 46...e mentre parlavano Camomillo e Vale,prima di andare sul podio, il secondo diceva che il "bravo",di cui sopra faceva in modo di mandarlo fuori ad ogni staccata....