Motomondiale 2015

mah, Pedrosa in molte gare pare essere parte del circuito come i cordoli, un non concludente per i risultati..oggi s'e' svegliato e ha dovuto mettere i bastoni tra le ruote a Vale. Marquez ha fatto una gara in solitaria..Lorenzo forse non ha trovato il giusto setting della moto.

Valentino è la garanzia del podio e Iannone è la garanzia della Ducati. Ieri strepitoso Valentino, ho indovinato tutti i sorpassi che faceva visto che diversi sorpassi e in particolare l'ultimo non li abbiamo visti in diretta e la conferma è solo arrivata dopo con un timido cambio in grafica, le grida di Meda e un tardivo replay. Anche Pedrosa però si conferma che non è uno staccatore. Speriamo che Valentino regga questi spagnoli e tenga aperto il mondiale fino all'ultimo (e che il sogno si avveri).

Valentino è la garanzia del podio e Iannone è la garanzia della Ducati. Ieri strepitoso Valentino, ho indovinato tutti i sorpassi che faceva visto che diversi sorpassi e in particolare l'ultimo non li abbiamo visti in diretta e la conferma è solo arrivata dopo con un timido cambio in grafica, le grida di Meda e un tardivo replay. Anche Pedrosa però si conferma che non è uno staccatore. Speriamo che Valentino regga questi spagnoli e tenga aperto il mondiale fino all'ultimo (e che il sogno si avveri).

e dovrebbe darsi una mossa anche nelle qualifiche. se non avesse avuto da battagliare col nano, sarebbe andato a prendere sicuro gli altri due.

Fin quando parte ottavo e arriva sul podio....va bene 😊.....comunque la partenza, le prove....non sono mai stato il suo forte....e credo proprio che questo mondiale potrebbe anche vincerlo....vedremo.....

Spero che vinca la prossima gara vale perché si stanno avvicinando troppo lorenzo e marquez

Indietro
Alto Basso