Motomondiale 2015

Oggi è stato infangato il Motomondiale, la vergogna a cui abbiamo assistito rimarrà per sempre nella storia. marquez "scorta" lorenzo per 30 giri proteggendolo da chiunque e si mette a battagliare solo con il proprio compagno di squadra. Mi auguro che la Honda prenda provvedimenti

che vergogna, in tanti anni mai vista una gara cosi' ma c'era da aspettarselo, se fossi la Honda lo mando via, gli rovina l'immagine,avranno sicuramente un calo di vendite a 360 gradi , se ne accorgeranno solo con il tempo che passa, vale il suo lavoro l'ha fatto e di numero uno ce ne uno solo, l'anno prossimo ne vedremo delle belle quando cominciano da zero,e per quanto riguarda suppo inviterei sky a non fargli piu' nessun tipo di intervista, la permalosita' regna, la prima domanda e' stata chiara e lui cosa ha risposto: ciao? Ma per favore

A parte le motivazioni di Marquez...ma è il fatto che un pilota non punti alla vittoria del gp, la cosa sconcertante.....
é un precedente inaudito....vabbè contento lui e contenta la honda

Oggi è stato infangato il Motomondiale, la vergogna a cui abbiamo assistito rimarrà per sempre nella storia. marquez "scorta" lorenzo per 30 giri proteggendolo da chiunque e si mette a battagliare solo con il proprio compagno di squadra. Mi auguro che la Honda prenda provvedimenti
Invece Rossi ha avuto vita difficile a passare quelli che gli stavano davanti, vero?

Quelli che erano davanti a Rossi erano più lenti di oltre due secondi, è normale che Valentino sia passato senza troppi problemi, mentre ha faticato a passare quelli davanti quando si è trovato in settima posizione.

Quelli che erano davanti a Rossi erano più lenti di oltre due secondi, è normale che Valentino sia passato senza troppi problemi, mentre ha faticato a passare quelli davanti quando si è trovato in settima posizione.

Beh qualcuno lo ha fatto passare daiii....ma era logico( Petrucci ad esempio)...

Praticamente solo petrucci. Comunque oggi ha perso lo sport in generale, è veramente una giornata triste

Beh del resto Valentino in ogni caso sarà sempre ricordato come The doctor, Marquez come B.......

Ercolino la tocca piano

Tornando seri, non posso che quotare. L'anno prossimo non so se seguirò la Moto GP.. Potrei guardare giusto la Moto3, avvincente e combattuta fino all'ultimo Gran Premio..

Ma vedere una corsa con Marquez e/o Lorenzo.. Non so se mi andrà..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno modificato la pagina di Wikipedia di Marquez chiamandolo bimbominkia :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

ho guardato i primi 10 giri sul canale race control, dai vale era piu' veloce nettamente fino al settimo posto si e' visto chiaramente

ma pure io che tristezza, complottino per portare il titolo in spagna, chiaro che valentino rossi se ne era gia' accorto, come vorrei che uscisse fuori qualche intercettazione, cosi' oltre a perdere il mondiale anche la gioia di vederli, i soliti 2 radiati dalla motogp,chissa.
l'anno prossimo non so se andro' al mugello e a misano,valutero' nel tempo,vedere quei 2 dal vivo mi disgusterebbe ancora di piu'

Indietro
Alto Basso