Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel Motorsport i giochi di squadra non sono vietati, ci sono da sempre. E per squadra possiamo intendere: scuderie, nazionalità, antipatie/simpatie personale, come scendi quel giorno dal letto. Regole scritte? Non ce ne sono. Disapprovazione del pubblico? Forse, ma deve essere a conoscenza del fatto che esistono le strategie (individuali e collettive).Si può dire che nella moto GP prevale la nazionalità alla scuderia
siPerò tipo nel calcio se due squadre si mettono d'accordo su un risultato e la cosa viene fuori non è reato?
si ragazzi ma alla fine lorenzo ha vinto piú di rossi. 7 vittorie contro solo 4. quindi alla fine lui se lo e' meritato, perche' 6 di queste vittorie sono arrivate senza tanti aiuti, purtroppo rossi nella seconda parte della stagione non e' riuscito piú a vincere, ultima vittoria in inghilterra sotto la pioggia. avesse vinto una gara in piú da li in avanti avrebbe vinto il mondiale senza biscotti ecc...
lo hanno detto ieri anche nelo studio pre post gara di cielo.. solobreggiani non era d'accordoFinalmente qualcuno che lo dice!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Non penso nemmeno io che Lorenzo non abbia meritato il titolo....sia chiaro.....mi sarebbe piaciuto però che non ci fossero state interferenze.....
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
nessuno mette in discussione il mondiale di Lorenzo, ma Rossi non si meritava quello che ha fatto Marquez, meritava di giocarsela in pista fino alla fine