Motomondiale 2015

Esatto gara poco spettacolare dove Lorenzo è scappato quasi subito, distacchi ampi e nessun sorpasso nelle prime posizioni. Le Ducati meno competitive ma ci hanno messo molto i piloti (in negativo), in particolare Dovizioso. A proposito la Ducati aveva già le stesse gomme delle factory?
 
Dovrebbe essere al prossimo podio. Le gomme come le factory scattano al raggiungimento dei punti equivalenti a 3 vittorie su asciutto. Dovizioso tra 2014 e 2015 per ora ha fatto 3 secondi e un terzo (quindi 3*2+1) e Iannone un terzo. Il totale fa 8 quindi uno in meno dei 9 punti.
 
Ma l'anteriore non conta? Perchè mi pare che la Ducati avesse già la dura davanti. Dietro aveva la media.

Comunque sia secondo me in questa gara aveva le stesse gomme di Yamaha e Honda, quindi non aveva l'handicap delle gomme, che addirittura sembravano troppo dure e con nessun degrado per questa gara.
 
Dovizioso deve solo rompere le scatole quando vale e' in testa.
Al mugello lo vedremo, in settimana ducati prova del nuovo materiale nel circuito toscano, alla grande. :D
La pista di jerez non era adatta alla ducati e a dovizioso. ;)
 
Grande gara moto 3 non so se posso spoilerare per chi magari le vede in differita, ma sono contento. :)
 
che tempi che stanno facendo......non mi aspettavo scendessero sotto 1:33.000
 
Qualcuno sa che problemi ha Márquez? Moto non adatta a questa pista? O gomme? Se non sottotitolano questo programma capire l'andamento è difficile... vado ad intuito...
 
Rossi 102, Lorenzo 87, Dovizioso 83, Marquez 69

Che lotta per il titolo che ci aspetta quest'anno...
 
Sorpresa rossi, non me l'aspettavo proprio così veloce. Purtroppo, come succede spesso, anche se quando ha vinto è partito ottavo :D, l'handicap è la qualifica. Se partiva in prima fila, magari anche quarto, poteva giocarsela.
 
che gara di Rossi, è un animale da gara...tutte le settimane è in difficoltà il venerdì e il sabato e poi la Domenica è supercompetitivo ed è stato il più veloce in pista....chapeu
 
che gara di Rossi, è un animale da gara...tutte le settimane è in difficoltà il venerdì e il sabato e poi la Domenica è supercompetitivo ed è stato il più veloce in pista....chapeu
Verissimo in gara ha sempre qualcosa in più rispetto alle prove.
Rimane da capire perché tanti problemi al venerdì e al sabato.
 
Indietro
Alto Basso