Motomondiale 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sono caduti tutti con la ripartenza, era meglio continuarla la gara.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

A questo punto Marquez se non cade dà una bella botta al campionato

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

se cintinuava un altro pò vinceva lorenzo

comunque almeno una Ducati arriva a podio, poteva essere tripletta pero... peccato :(

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Non leggo msg di Ercolino sul bimbo😂...cmq voglio scrivere una cosa seria...non è possibile che un pilota come Lorenzo che sull'asciutto e'uno dei migliori...poi sul bagnato diventi un pippone assurdo...ma cavolo fatti una pista personale e allagala artificialmente...😂...allenati...

Ultima modifica:
Attenzione a non stuzzicare Ercolino.... che ci mette un secondo a bannare un po'di gente.....ehhh si scherza.... comunque Rossi lo ha detto che ha fatto una "stupidaggine" e cioè ha spinto un po' troppo per il fatto che la gomma posteriore aveva più grip essendo di mescola morbida rispetto alla prima parte della gara dove aveva montato quella dura....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Attenzione a non stuzzicare Ercolino.... che ci mette un secondo a bannare un po'di gente.....ehhh si scherza.... comunque Rossi lo ha detto che ha fatto una "stupidaggine" e cioè ha spinto un po' troppo per il fatto che la gomma posteriore aveva più grip essendo di mescola morbida rispetto alla prima parte della gara dove aveva montato quella dura....

Sicuro😂...come si vede gli errori li commettono pure i grandi campioni come Rossi...ma quanto e'maturato Marquez???l'anno scorso si sarebbe andato a stendere anche lui per vincere il gran premio...ora sa di avere una moto nettamente inferiore alla Yamaha e ha imparato che anche un quinto o sesto posto può servire per la classifica...e cmq fatemi fare i complimenti a tutti i piloti italiani della moto 3che hanno fatto sembrare la gara di Assen una tappa di un civ italiano 😁...e al grande Morbidelli per la moto 2...purtroppo questo thread si riempie solo se vince Rossi😐...

Sicuro...come si vede gli errori li commettono pure i grandi campioni come Rossi...ma quanto e'maturato Marquez???l'anno scorso si sarebbe andato a stendere anche lui per vincere il gran premio...ora sa di avere una moto nettamente inferiore alla Yamaha e ha imparato che anche un quinto o sesto posto può servire per la classifica...e cmq fatemi fare i complimenti a tutti i piloti italiani della moto 3che hanno fatto sembrare la gara di Assen una tappa di un civ italiano ...e al grande Morbidelli per la moto 2...purtroppo questo thread si riempie solo se vince Rossi...

vero! peccato perché da una giornata trionfale siamo passati ad una giornata magnifica, ma nella realtá del tifoso medio ieri e' stato un disastro... a me vedere cosí tante ducati la davanti ha alzato il livello di colesterolo nel sangue:)

vero! peccato perché da una giornata trionfale siamo passati ad una giornata magnifica, ma nella realtá del tifoso medio ieri e' stato un disastro... a me vedere cosí tante ducati la davanti ha alzato il livello di colesterolo nel sangue:)

Peccato davvero...purtroppo e'stata un occasione persa...ieri si poteva vincere...sul altro fatto mi arrendo...ormai quando si ritirerà Rossi il motomondiale in Italia non se lo filerà più nessuno😢...

Ora Marquez sta recuperando.... che faranno gli altri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso