Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma datela a Petrucci quella moto ufficiale di Lorenzo!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ha lo stesso trattamento del team ufficiale. Anzi l'idea che hanno è di usarlo come tester per nuove soluzioni da poi passare a Dovi e Lorenzo

Ha perso confidenza con la moto nella staccata in cui rossi rischiava di andare lungo... purtroppo i telecronisti se lo sono persi potrebbe aver avuto dei problemi, anche perché poi ha fatto altri lunghi.

non è emersa nessuna problematica particolare

Certo che e' triste vedere i tifosi di Rossi, che ogni volta si mettono a fare le pulci su Lorenzo...poi se avesse almeno fatto una buona gara Rossi,si salva solo perché unicamente viene dall'infortunio...se no finire al quarto posto(per l'ennesima volta dietro al compagno) con la migliore moto in circolazione,non era sta gran gara,anche per lui...

Ultima modifica:
Dovi power Dovi Power.... Sono strafelice della gara, perchè Dovizioso se lo merita davvero !!! Se lo merita anche la Ducati finalmente di tornare in Auge, Mitico Gigi dall'Igna per aver ribaltato una squadra come un calzino portandola a vincere ! quando lo inquadrano ai box se la ride sornione come un gattone ! :-D

Vedere la Ducati Sverniciare i colossi giapponesi in rettilineo non ha prezzo !!!

Manca solo Stoner che entra al posto di Lorenzo e poi possono anche chiudere la motogp dopo questa stagione per me !!! :-D

Certo che e' triste vedere i tifosi di Rossi, che ogni volta si mettono a fare le pulci su Lorenzo...poi se avesse almeno fatto una buona gara Rossi,si salva solo perché unicamente viene dall'infortunio...se no finire al quarto posto(per l'ennesima volta dietro al compagno) con la migliore moto in circolazione,non era sta gran gara,anche per lui...
..quando questi presunti campioni avranno l'eta' di Rossi..forse non correranno neanche nella pista dei go kart di casa loro.

ps: scrive uno che Rossi gli e' /stato antipatico sempre .....

..quando questi presunti campioni avranno l'eta' di Rossi..forse non correranno neanche nella pista dei go kart di casa loro.

ps: scrive uno che Rossi gli e' /stato antipatico sempre .....

Ancora sta storia???Rossi non vince un mondiale da 8anni(a 30 anni)...un certo doohan ha vinto un mondiale a 34 anni(e naturalmente lo considero più scarso di rossi)...quindi l'età non c'entra una beata mazza...

Poi non è neanche quello il punto...ma tifare il proprio idolo,senza dare adosso ai suoi avversari è complicato???anche per me Lorenzo sta deludendo(e lo dico)...ma e pur sempre un 5 volte campione del mondo...sempre meglio di noi che al max abbiamo vinto il trofeo scolastico:)...ps.e con questo chiudo e lo sostengo sempre...Rossi è il pilota più forte di tutti i tempi...ma se corre e' perché si sente di competere alla pari e quindi lo giudico come tutti gli altri...

Ultima modifica:
Poi non è neanche quello il punto...ma tifare il tuo idolo,senza dare adosso ai suoi avversari è complicato???anche per me Lorenzo sta deludendo(e lo dico)...ma e pur sempre un 5 volte campione del mondo...sempre meglio di noi che al max abbiamo vinto il trofeo scolastico:)...ps.e con questo chiudo e lo dico sempre...Rossi è il pilota più forte di sempre...ma se corre e' perché si sente di competere alla pari e quindi lo giudico come tutti gli altri...

Anche secondo me Valentino penso che abbia dimostrato a tutti che è stato il pilota più forte e costante del mondo, forse solo Agostini è stato superiore.
Personalmente penso che continui a correre per vincere e chiudere in bellezza e perchè ama correre, non pensavo che quest'anno fosse così in forma, per gli anni penso che ancora abbia un'età che gli consente di competere con i giovincelli, compensando con l'esperienza quello che perde in riflessi, ovviamente non potrà andare avanti in eterno, e arriverà l'anno in cui l'esperienza non compenserà più.

Anche secondo me Valentino penso che abbia dimostrato a tutti che è stato il pilota più forte e costante del mondo, forse solo Agostini è stato superiore.
Personalmente penso che continui a correre per vincere e chiudere in bellezza e perchè ama correre, non pensavo che quest'anno fosse così in forma, per gli anni penso che ancora abbia un'età che gli consente di competere con i giovincelli, compensando con l'esperienza quello che perde in riflessi, ovviamente non potrà andare avanti in eterno, e arriverà l'anno in cui l'esperienza non compenserà più.

E quello che penso anche io...trovo assurdo chi mette in discussione il valore di rossi(dicendo che vinceva solo contro signor nessuno come Gibernau o Hayden)...come trovo assurdo dare adosso a Lorenzo(che personalmente non mi fa' impazzire),che l'ultimo fesso non e'...ps.su Stoner sono d'accordo con te...e' ed era il mio sogno che tornasse a fare qualche gara in Ducati...per me ci avrebbe dato grandi soddisfazioni...però se non è voluto tornare l'anno scorso,non credo che torni più a correre:)...immagina Stoner a posto di Pirro,ieri...cmq ho sempre tifato Dovizioso,un pilota sottovalutato per lo sviluppo eccezionale che fa' per la Ducati...e ieri mi ha fatto godere

Il ritorno di Stoner è sempre il sogno proibito! C'è da dire che la Ducati di questanno è la prima Ducati competitiva da quando si è ritirato,

Lorenzo in fondo è sempre stato così, o parte primo e arriva primo o non va.

Pilota Molto forte ma la Ducati ancora non è così precisa come vorrebbe.

Comunque gran campionato, la Yamaha la vedo ancora favorita perché su piste con poco rettilineo la Ducati sibridimensionera purtroppo

Lorenzo non è un pilota adatto per la Ducati...ma lui aveva solo questa scelta e la ducati non poteva non prenderlo(cmq commercialmente sarà un affare)...solo 2 piloti potevano far fare il salto di qualità alla squadra...uno era Marquez(e non avrebbe mai lasciato la Honda) e vinales(che giustamente ha scelto la Yamaha)...con tutti gli altri puoi al max vincere delle gare...che poi per una marca come la Ducati e' tanta roba...

Lorenzo non è un pilota adatto per la Ducati...ma lui aveva solo questa scelta e la ducati non poteva non prenderlo(cmq commercialmente sarà un affare)...solo 2 piloti potevano far fare il salto di qualità alla squadra...uno era Marquez(e non avrebbe mai lasciato la Honda) e vinales(che giustamente ha scelto la Yamaha)...con tutti gli altri puoi al max vincere delle gare...che poi per una marca come la Ducati e' tanta roba...
12 milioni all'anno per vincere delle gare??? Non credo che a Borgo Panigale la pensino come te

Nn seguo molto la motogp e quindi alcune scelte nn le riesco a capire, ma riuscite a spiegarmi come mai tutti cambiano team (nel giro di qualche anno) e Pedrosa è ancora li? Per esempio vedrei molto bene qualche italiano.... Sicuramente gli esperti ne sanno più di me.

12 milioni all'anno per vincere delle gare??? Non credo che a Borgo Panigale la pensino come te

Sottovaluti che avere Lorenzo farà aumentare le vendite delle moto stradali...di certo non le fai ne con un Petrucci o un Pirro...tranquillo che i soldi che danno a Lorenzo sono ben spesi per la Ducati...dal punto di vista sportivo e' un altro discorso, ovvio che in Ducati non saranno contenti di Lorenzo(come non lo sono io)...ma il fatto che la Ducati possa competere per il campionato con le Honda e le Yamaha,che hanno un budget come minimo del doppio,fa' sorridere...non fatevi ingannare dalle dichiarazioni...in questo momento dove sono più incacchiati di come sta andando la stagione e in Honda...mica in Ducati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso