Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh già....troppa bagarre ?
Guarda che già guida una GP17.Ma datela a Petrucci quella moto ufficiale di Lorenzo!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Di va be non la vorrai mettere allo stesso piano della moto ufficialeGuarda che già guida una GP17.
Ha perso confidenza con la moto nella staccata in cui rossi rischiava di andare lungo... purtroppo i telecronisti se lo sono persi potrebbe aver avuto dei problemi, anche perché poi ha fatto altri lunghi.
..quando questi presunti campioni avranno l'eta' di Rossi..forse non correranno neanche nella pista dei go kart di casa loro.Certo che e' triste vedere i tifosi di Rossi, che ogni volta si mettono a fare le pulci su Lorenzo...poi se avesse almeno fatto una buona gara Rossi,si salva solo perché unicamente viene dall'infortunio...se no finire al quarto posto(per l'ennesima volta dietro al compagno) con la migliore moto in circolazione,non era sta gran gara,anche per lui...
..quando questi presunti campioni avranno l'eta' di Rossi..forse non correranno neanche nella pista dei go kart di casa loro.
ps: scrive uno che Rossi gli e' /stato antipatico sempre .....
Poi non è neanche quello il punto...ma tifare il tuo idolo,senza dare adosso ai suoi avversari è complicato???anche per me Lorenzo sta deludendo(e lo dico)...ma e pur sempre un 5 volte campione del mondo...sempre meglio di noi che al max abbiamo vinto il trofeo scolastico...ps.e con questo chiudo e lo dico sempre...Rossi è il pilota più forte di sempre...ma se corre e' perché si sente di competere alla pari e quindi lo giudico come tutti gli altri...
Anche secondo me Valentino penso che abbia dimostrato a tutti che è stato il pilota più forte e costante del mondo, forse solo Agostini è stato superiore.
Personalmente penso che continui a correre per vincere e chiudere in bellezza e perchè ama correre, non pensavo che quest'anno fosse così in forma, per gli anni penso che ancora abbia un'età che gli consente di competere con i giovincelli, compensando con l'esperienza quello che perde in riflessi, ovviamente non potrà andare avanti in eterno, e arriverà l'anno in cui l'esperienza non compenserà più.
12 milioni all'anno per vincere delle gare??? Non credo che a Borgo Panigale la pensino come teLorenzo non è un pilota adatto per la Ducati...ma lui aveva solo questa scelta e la ducati non poteva non prenderlo(cmq commercialmente sarà un affare)...solo 2 piloti potevano far fare il salto di qualità alla squadra...uno era Marquez(e non avrebbe mai lasciato la Honda) e vinales(che giustamente ha scelto la Yamaha)...con tutti gli altri puoi al max vincere delle gare...che poi per una marca come la Ducati e' tanta roba...
12 milioni all'anno per vincere delle gare??? Non credo che a Borgo Panigale la pensino come te
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk