Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo bene....tra Vale e Petrucci....mi sta venendo l'infarto....

Stravittoria meritata di Rossi...che bellissima gara...però che bella classifica:)...ps.primo grande errore di Vinales...

E Vale c'è....e Vale c'è..... eheheh....
Alla faccia di chi lo deride......

Vale in conferenza....zarco non è cattivo....è che non è capace
La tocca piano...
Garona...super Petrucci.
Lorenzo invece imbarazzante

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cmq faccio i miei complimenti a Dovizioso(in testa al mondiale con una moto italiana,ma ovviamente dalla stampa italiana ignorato completamente)...a super Morbidelli(che il prox anno passerà in motogp) e a Fenati che finalmente lotta per il titolo...

Cmq faccio i miei complimenti a Dovizioso(in testa al mondiale con una moto italiana,ma ovviamente dalla stampa italiana ignorato completamente)...a super Morbidelli(che il prox anno passerà in motogp) e a Fenati che finalmente lotta per il titolo...
Sei ossessionato....scusa se te lo dico ma sky fa speciali su speciali sul dovi ed è sempre davanti al microfono x le interviste

voto 10 a Vale: perche'...ma c'e' ancora bisogno di spiegare qualcosa?..
voto 9 - - (meno meno) a Petrucci: secondo posto meritatissimo magari non giustifichiamolo che e' un primo mancanto per colpa di una bandiera blu', davanti non c'era mica un pincopallino qualunque.
Voto 10+ all' angelo che ci ha messo una mano ed ha evitato a Vinales un incidente come quello del povro SIC.

voto 10 a Vale: perche'...ma c'e' ancora bisogno di spiegare qualcosa?..
voto 9 - - (meno meno) a Petrucci: secondo posto meritatissimo magari non giustifichiamolo che e' un primo mancanto per colpa di una bandiera blu', davanti non c'era mica un pincopallino qualunque.
Voto 10+ all' angelo che ci ha messo una mano ed ha evitato a Vinales un incidente come quello del povro SIC.
8 al dovi che stava facendo una rimonta bellissima e poi ha acceso il cervello e pensato al mondiale.
8 Marquez che ha riaperto il mondiale e resta il mio favorito x la vittoria finale.
0 a Lorenzo che si è fatto doppiare da petrucci

8 al dovi che stava facendo una rimonta bellissima e poi ha acceso il cervello e pensato al mondiale.
8 Marquez che ha riaperto il mondiale e resta il mio favorito x la vittoria finale.
0 a Lorenzo che si è fatto doppiare da petrucci

ottimo.
guarda io a Lorenzo do un bel 4 per almeno aver preso il positano al posto della solita rustichella nella sua sosta in autogrill.

Ossesionato???ah,ah...sito gazza: titolo: Valentino da spallate ad assen...sito sport Mediaset: Finalmente valentino...sito eurosport: Dopo un anno il dottore torna a vincere...poi certo se leggi gli articoli parlano del dovizioso in testa al mondiale...però credo che avere un italiano su una moto italiana,in testa al mondiale meriti più enfasi...giusto le lodi e i titoli su Rossi che finalmente e' tornato a vincere dopo un anno...però un minimo di considerazione per gli altri italiani si potrebbe avere...ps.sky intervista tutti eh...e i speciali li fanno pure su iannone:)

Ossesionato???ah,ah...sito gazza: titolo: Valentino da spallate ad assen...sito sport Mediaset: Finalmente valentino...sito eurosport: Dopo un anno il dottore torna a vincere...poi certo poi se leggi gli articoli parlano del dovizioso in testa al mondiale...però credo che avere un italiano su una moto italiana meriti più enfasi...giusto le lodi e i titoli su Rossi che finalmente e' tornato a vincere dopo un anno...però un minimo di considerazione per gli altri italiani si potrebbe avere...ps.sky intervista tutti eh...e i speciali li fanno pure su iannone:)
Ma se sono a casa di dovizioso ogni 2 giorni su....

Rossi c'è (e c'è sempre stato) :D

sacrosante parole tidus!

Ossesionato???ah,ah...sito gazza: titolo: Valentino da spallate ad assen...sito sport Mediaset: Finalmente valentino...sito eurosport: Dopo un anno il dottore torna a vincere...poi certo se leggi gli articoli parlano del dovizioso in testa al mondiale...però credo che avere un italiano su una moto italiana,in testa al mondiale meriti più enfasi...giusto le lodi e i titoli su Rossi che finalmente e' tornato a vincere dopo un anno...però un minimo di considerazione per gli altri italiani si potrebbe avere...ps.sky intervista tutti eh...e i speciali li fanno pure su iannone:)

un po' ossessionato da Vale e dai suoi tifosi lo sei dai.. :lol: non puoi farci nulla...lui e' il mito..gli altri sono solo umani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso