Ecco che viene fuori l'antirossismo...meda si ricorda sempre di dovizioso.Si è visto
Meda si è ricordato di doviziosogrande vittoria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco che viene fuori l'antirossismo...meda si ricorda sempre di dovizioso.Si è visto
Vabbè però pure le gomme non li hanno aiutato a quelli della Yamaha....Dirà che è colpa della Yamaha.
Vediamo la gara di 1 settimana fa? Meda non ha visto neanche con che pneumatici stava correndo doviEcco che viene fuori l'antirossismo...meda si ricorda sempre di dovizioso.
Invece se sta davanti al compagno è merito suo?Certo stare dietro al compagno vuol dire colpa yamaha
Pensala come vuoi. Sinceramente non mi interessaVediamo la gara di 1 settimana fa? Meda non ha visto neanche con che pneumatici stava correndo dovi
Si comunque ti avevo quotato per la prima parte, la Ducati gestisce meglio i pneumatici quindi era ipotizzabile che usassero le soft in gara e quindi il passogara era poco significativo, si vedeva che ducati poteva correre col ritmo delle honda poi batterli era un'altra cosaPensala come vuoi. Sinceramente non mi interessa
Si è visto
Veramente è venuto fuori l'antimarquesismo di Meda. Si ricorda di Dovizioso solo se c'è da togliere punti agli avversari di Valentino. Avrei voluto vedere se il testa a testa fosse stato con Rossi.Ecco che viene fuori l'antirossismo...meda si ricorda sempre di dovizioso.
Ha avuto la honda ufficiale di Stoner... proprio una carreta non erami sono commosso con gli ultimi giri del Dovi, lo tifo da sempre, e finalmente si prende quello che si merita.
una cosa, ieri ho avuto una discussione con un amico sfegatato fan di Valentino, secondo lui questo è il primo anno che Dovizioso dimostra gli attributi, io gli ho risposto che è il primo anno che ha una moto competitiva !!!! ma lui non ci sente, secondo lui Dovizioso è sempre stato un pilota rinunciatario....
La mia opinione è che se la moto non va anche il top del top viene visto male, vedi valentino sulla ducati... allora si è trasformato in un pilota IPER RINUNCIATARIO... visto che correva solo per incassare il denaro sonante... e pure sputava m.... sulla ducati....
Per il dovi è sempre lo stesso, ma finalmente con una moto al pari delle migliori sta prendendo confidenza in se stesso.
Discutere con certi fan sfegatati di Rossi è tempo perso.mi sono commosso con gli ultimi giri del Dovi, lo tifo da sempre, e finalmente si prende quello che si merita.
una cosa, ieri ho avuto una discussione con un amico sfegatato fan di Valentino, secondo lui questo è il primo anno che Dovizioso dimostra gli attributi, io gli ho risposto che è il primo anno che ha una moto competitiva !!!! ma lui non ci sente, secondo lui Dovizioso è sempre stato un pilota rinunciatario....
La mia opinione è che se la moto non va anche il top del top viene visto male, vedi valentino sulla ducati... allora si è trasformato in un pilota IPER RINUNCIATARIO... visto che correva solo per incassare il denaro sonante... e pure sputava m.... sulla ducati....
Per me il dovi è sempre lo stesso, un gran pilota, dello stile calcolatore e non alla iannone (che è sempre per terra...) ma finalmente con una moto al pari delle migliori sta prendendo confidenza in se stesso.
Discutere con i tifosi in generale è tempo perso...di tutti i coloriDiscutere con certi fan sfegatati di Rossi è tempo perso.
No, beh, generalizzare è sbagliato. Non tutti i tifosi sono così.Discutere con i tifosi in generale è tempo perso...di tutti i colori
15.30 locali, 16.30 italianeSarà il rintronamento del rientro dalle ferie ma...a che ora è la diretta della gara? Che sul sito della moto gp la da alle 15,30??